Tg Giornaliero

TG6: ecco perché bisogna essere diffidenti!

Nel TG6 di venerdì 17 febbraio 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!

Vi spiego perchè dovete essere diffidenti!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

SINTESI

ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo!!!

LE NOTIZIE

Al momento solo per la Turchia, avendo una persona di fiducia, cioè il serio archeologo Bora, che sta raccogliendo fondi per aiutare il suo popolo, posso darvi, per chi lo volesse, il suo riferimento, anche bancario per donazioni e aiuti. Mi fido più di lui che di grandi organizzazioni spersonalizzate e internazionali di cui non posso controllare l’uso e le finalità delle nostre donazioni.

Qui i suoi riferimenti.

Nome  BORA CEM       Cognome SEVENCAN

Nome della Banca: Turkiye Is Bank  (conto in Euro)

IBAN: TR21 0006 4000 0026 2002 5067 63

SWIFT:    ISBKTRIS

Indirizzo di riferimento di BORA CEM SEVENCAN

ERGENEKON, KARABÜK SOK, No. 64/5

06170  YENIMAHALLE /  ANKARA

TURKIYE   (TURCHIA)

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco come controlleranno anche i nostri pensieri

Morris San

TG6: sta crollando il palcoscenico in tutto il mondo

Gabriele Sannino

TG6: Pronti all’invasione aliena?

My Little Crocodile

TG6: conoscevi la simbologia satanica della Ferragni?

Morris San

TG6: la verità sulle morti improvvise misteriose

Daniel Griva

TG6: i terremoti creati dall’uomo sono davvero possibili?

ATur

86 comments

Tamara 17/02/2023 at 22:57

Effettivamente,… fa strano che il componente in questione venga indicato nei foglietti illustrativi del va’ pensiero o di certi farmaci…
A questo punto deduco, anche se così fosse, per non fare la fine del collega compaesano, comprensibilmente lui non voglia fare troppo rumore……

ATur 18/02/2023 at 22:12

Penso tu abbia ragione, Tamara…

Marino Danielis 17/02/2023 at 22:38

il Dr. Franco Giovannini è coautore con altri due ricercatori italiani di uno studio correlato di analisi sul sangue di pazienti ‘vaccinati’ che è stato pubblicato ad agosto sull’International Journal of Vaccine Theory, practice and Research, quindi lo reputo un dottore molto preparato che sta studiando il fenomeno che si produce nel sangue dopo le vaccinazioni. Ho visto diversi video dove mostrava e spiegava le conseguenze delle vaccinazioni. Spero che tu ti stia sbagliando .

ATur 19/02/2023 at 10:14

Ciao Marino, sì, conoscevo lo studio di Giovannini con altri due ricercatori. Con ciò, come precisato in altri due messaggi, in realtà non sto dicendo che Giovannini non sia un valido dottore, ma solo che vorrei avere più documentazione sua, in base alle sue personali esperienze oltre che ricerche, e questo solo al fine di poter riportare dati più certi, e sempre a tutela di chi mi ascolta, cioè di tutti noi che dobbiamo (ne abbiamo il diritto) conoscere la verità e sapere come comportarci.
Sono convinta che ne convieni con me e hai ben compreso lo spirito costruttivamente critico che mi spinge a lavorare in onestà, serietà e professionalità nei vostri confronti.
Un caro saluto
Anna

Carmen 17/02/2023 at 17:55

La penso come te, condivido tt ciò che hai detto x qst hai la mia stima incondizionata.😘

ATur 18/02/2023 at 22:10

Grazie di cuore, Carmen!
Aiutami, gentilmente a diffondere questo Tg con l’appello per i terremotati e i riferimenti per donazioni, con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti
Un abbraccio!
Anna

Cristina Rizzi 17/02/2023 at 15:55

Brava Anna
Onesta, professionale, seria, educata
Condivido ogni tuo discorso

ATur 18/02/2023 at 22:11

Grazie di cuore, Cristina, sempre presente e gentile!
Aiutami, gentilmente a diffondere questo Tg con l’appello per i terremotati e i riferimenti per donazioni, con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti
Un abbraccio!
Anna

Milo Gaffuri 17/02/2023 at 12:23

ciao Anna,
io ho fortissimi dubbi su tutto! appena giravano i primi video, non si parlava solo del grafene, ma anche di altri “animaletti” del tipo batteri creati in laboratorio o parassiti e venivano mostrati da filmati, mi chiedo come mai non ne parla più nessuno, o i primi video erano fasulli, o lo sono quelli più recenti, oppure nei sieri che analizzano ora non ci sono più e c’ erano solo nei primi? Biscardi li aveva visti e segnalati, anche filmati ru ssi li avevano messi in mostra e avevano identificato le bestioline dandogli pure il nome.
Qui è un caos, non si sa più a cosa credere e quindi capisco la tua difficoltà nel cercare di dare un’informazione corretta.
Biscardi e altri sono migrati in cielo per quanto hanno detto ….. quelli che non sono migrati mi danno da pensare, V columna in primis, non so perché ma ho una strana sensazione …..
Grazie mille per tutto quello che fai e non te la prendere.
Un abbraccio 🙂

Numero 6 17/02/2023 at 11:50

Brava Anna

ATur 17/02/2023 at 16:50

Grazie a voi!!!
Alla prossima!

Fede & Scienza 17/02/2023 at 08:56

Cara Anna, io non vedo solo cattiveria nelle accuse che ti pongono, ma anche ignoranza, taaaaaanta ignoranza. Perché uno non dovrebbe avere un’azienda in UK? Mah!
Comunque, prima del covid, quando Marcello partecipava a convegni internazionali sulla medicina naturale, avevamo notato una cosa tristissima: anche in quegli ambienti ognuno tira l’acqua al suo mulino, ti prendono in giro e stanno solo con chi può portare soldi o notorietà.
Abbiamo vissuto di recente una esperienza simile… che dire? È uno schifo. Fai bene a sfogarti. Una mia amica pentecostale dice sempre “siamo cristiani, non cretini”.
Un abbraccio

ATur 18/02/2023 at 22:13

Grazie di cuore per la vostra comprensione, ragazzi!!!!
Un abbraccio e…a presto!
Anna

multi pazzo 16/02/2023 at 22:37

Bhè se avanza qualche milioncino di euro ricordatevi di me….. Mi piace quando la nostra Anna è nera….. 🙂

ATur 19/02/2023 at 16:26

Preferisco quando sono bianca, Multy!!! 😉
Appena mi danno qualche milione (???) mi ricordero di te!
Un caro saluto
Anna

Gina Guidi 16/02/2023 at 22:17

Ciao Anna,
Sempre bravissima come giornalista e persona, coraggiosa e leale.

Cristina Rizzi 17/02/2023 at 15:55

Brava Anna
Onesta, professionale, seria, educata
Condivido ogni tuo discorso

ATur 18/02/2023 at 22:13

Grazie di cuore, Gina!
Aiutami, gentilmente a diffondere questo Tg con l’appello per i terremotati e i riferimenti per donazioni, con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-spiego-perche-dovete-essere-diffidenti/?aff=annaturletti
Un abbraccio!
Anna

Matteo Menini 16/02/2023 at 21:36

– Ciao Anna sei bellissima quando ti arrabbi!
– Scherzi a parte di sicuro hai dimostrato di essere una giornalista libera e indipendente.
– Anna io sono di Bagnolo San Vito in provincia di Mantova e ho avuto occasione circa un anno fa di incontrare per caso il dott. Franco Giovannini in un bar qui in piazza a Bagnolo San Vito.
– Ti confermo che a me ed alla barista il dott. GIOVANNINI FRANCO (di Governolo) ha detto le stesse cose che ha detto nella tua intervista (ma non aveva accennato della possibilità di cura con ozonoterapia per l’epatite virale).
Mi ricordo che gli avevo chiesto un parere sulle dichiarazioni della ricercatrice LORETTA BOLGAN, e Giovannini mi aveva detto che secondo lui la Bolgan era una scienziata politicizzata come Montanari e altri.
ANNA TURLETTI IO STESSO AVEVO CONSIGLIATO IL DOTT. GIOVANNINI DI CONTATTARE NUMERO6.ORG perché siete una piattaforma meritevole e libera.
Poi io essendo mantovano avevo seguito molto la vicenda del dottore GIUSEPPE DE DONNO, ex primario di pneumologia all’ospedale Carlo Poma e avevo seguito molto anche le vicende di Frank Zalewski, Carrie Madej, Andreas Noak, Vladimir Zelenko, Franco Trinca, Domenico Biscardi, Ricardo Delgado, Pablo Campra, Bartolomeo Pepe, Giuseppe Chiesa, David Sassuoli, Giulietto Chiesa, Giuseppe di Bella, Franchini Giovanni, Luc Montagner, Kary Mullis, Alberto Donzelli, Antonietta Gatti, Loretta Bolgan e i risultati della siringazione di massa (che io preferisco chiamare contaminazione sperimentale biologica di massa) perseguita come soluzione ma predeterminata in verità dagli stessi creatori e diffusori del problema ovvero del famoso wiruus-19.
Tale azione al fine di ottenere il loro obiettivo prefissato sulla popolazione-cavia testando queste nuove biotecnologie coperte da segreto militare e innovando costantemente il loro sviluppo, ottenendo anche un test su scala planetaria di controllo delle masse, di deragliamento di intere economie nazionali e di impoverimento economico, culturale e spirituale dell’essere umano.

Un abbraccio a tutto lo Staff di Numero6.org
CIAO ANNA TURLETTI, continua così alla grande!

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info