Riflessioni

Qual’è la vera NATURA della COSCIENZA?

La Coscienza è fonte di studio, da parte di un ampia gamma di discipline… è un fenomeno soggettivo ma che non può essere negato. Qual’è la vera natura della Coscienza? Studiosi nel corso degli anni hanno cercato di rispondere a questa domanda ma… come possiamo immaginarci la coscienza? Quale materia dovrebbe studiarla?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Numero 6 03/08/2023 at 11:15

Molto interessante

Alberto Lori 03/08/2023 at 07:15

Non solo il DNA! In ogni caso non mi porre domande in matematica perché vado subito in tilt. Ponimi una domanda di filosofia o di alta metafisica e so risponderti. Evidentemente per me è più funzionante l’emisfero destro che non il sinistro. In ogni caso l’umanità, intesa come homo sapiens, ha non meno di 300mila anni.

Catia Marchiori 03/08/2023 at 01:45

Ciao Alberto è da un po che con piacere ti ascolto… visto che hai una mente sopraffina e ti occupi di quantistica vorrei porti un quesito dandoti un punto di partenza per iniziare il conteggio… e ciòe il 1900 quando la popolazione mondiale era circa un miliardo… se da quell’anno siamo cresciuti di numero alla seconda, alla terza, alla quarta o alla quinta dovresti calcolare all’inverso da quanti anni esiste l’umanità… visto che il DNA ha stabilito che siamo tutti fratelli…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info