Qual’è la vera NATURA della COSCIENZA?
Condividi7La Coscienza è fonte di studio, da parte di un ampia gamma di discipline… è un fenomeno soggettivo ma che non può essere negato. Qual’è la vera natura della Coscienza? Studiosi nel corso degli anni hanno cercato di rispondere a questa domanda ma… come possiamo immaginarci la coscienza? Quale materia dovrebbe studiarla?
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023
Alberto Lori
Alberto Lori: giornalista freelance – voce storica di tanti programmi tv da Mixer a Sfide, da Ultimo minuto a La storia siamo noi, a SuperQuark. È autore di numerose pubblicazioni di psico-neuro-quantistica e di comunicazione. Alberto Lori è presidente di Quantum Academy, dalla web Tv Quantum Channel irradia video di divulgazione scientifica.
3 comments
Molto interessante
Non solo il DNA! In ogni caso non mi porre domande in matematica perché vado subito in tilt. Ponimi una domanda di filosofia o di alta metafisica e so risponderti. Evidentemente per me è più funzionante l’emisfero destro che non il sinistro. In ogni caso l’umanità, intesa come homo sapiens, ha non meno di 300mila anni.
Ciao Alberto è da un po che con piacere ti ascolto… visto che hai una mente sopraffina e ti occupi di quantistica vorrei porti un quesito dandoti un punto di partenza per iniziare il conteggio… e ciòe il 1900 quando la popolazione mondiale era circa un miliardo… se da quell’anno siamo cresciuti di numero alla seconda, alla terza, alla quarta o alla quinta dovresti calcolare all’inverso da quanti anni esiste l’umanità… visto che il DNA ha stabilito che siamo tutti fratelli…