Interviste ScomodeNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Intervista a Don Curzio Nitoglia: nuovo ordine mondiale e satanismo

Ecco l’intervista esclusiva a Don Curzio Nitoglia realizzata il 13/05/2021 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Don Curzio Nitoglia

  1. Chiesa e massoneria: come è riuscita la massoneria ad entrare all’interno della chiesa?
  2. Massoneria e consorteria o massoneria deviata. Secondo lei esiste una massoneria nobile o sono tutti dei satanisti?
  3. Cosa è il satanismo? Esiste? Se si, come opera?
  4. Che idea si è fatto di quello che sta accadendo nel mondo?
  5. Cosa ne pensa del grande reset?
  6. Che idea si è fatto di papa Bergoglio che a quanto pare appoggia il nuovo ordine mondiale? Inoltre parla spesso dell’eliminazione della proprietà privata.
  7. N.W.O: secondo lei stiamo vivendo l’insediamento del nuovo ordine mondiale?
  8. Dobbiamo aspettarci il ritorno di Dio? Se si, quando ritornerà a ripulire il pianeta?
  9. Si parla spesso di 3 anni di tribolazione, secondo lei questo periodo è vicino?
  10. In qualità di religioso, che consigli si sente di dare a chi ci sta ascoltando per metterci in salvo dagli eventi che verranno?
  11. Antico testamento: come mai Il Dio dell’antico testamento spingeva allo sterminio e faceva uccidere uomini e bambini? E perchè ogni volta si dovevano sacrificare animali?
  12. Come possono seguire la sua parola i nostri utenti?

Chi è Don Curzio Nitoglia?

Sono nato a Roma nel 1957. Ho studiato filosofia con del Noce, sono entrato in seminario a Econe in Svizzera e sono stato ordinato sacerdote nel 1984 da monsignor Lefebvre. Ora sono il cappellano della comunità che si occupa della rivista antimodernista si si no no Velletri. sono rimasto in ottimi rapporti con monsignor Williamson, ho pubblicato con Effedieffe e radio SPADA.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

I massoni sono tutti satanisti?

Numero 6

Ebraismo e Cristianesimo nell’era moderna: quali sono i problemi? Intervista a Don Curzio Nitoglia

Morris San

144 comments

Daniele Mele 23/07/2023 at 21:19

Meglio Disperso in mare che salvato da voi e dalla vostra Stirpe di Diavoli Infami.

Catia Marchiori 20/03/2023 at 23:11

Ciao morris… l’intervista è molto interessante… proprio per il personaggio intervistato… gli argomenti trattati mi spingono a dire la mia… conosco bene il così detto vecchio testamento e posso dire che è la rivelazione di tutto quel che ci riguarda.. nel senso che fa luce su tutto… mentre i Vangeli ne sono l’adempimento… la chiave di tutto sta lì… Le religioni le ha inventate Satana.:. sono come cartine stradali che dovrebbero indicare la strada giusta che porta
a3 Dio ma nessuna lo fa… pensaci morris… Ciao (da Rem)

Erminio C. 29/07/2022 at 22:30

La massoneria è vecchia quanto gli Ebrei. Anno cambiato diversi nomi. Massoneria sta a Masoreti, gli gli scribi Ebrei.

Peccati del mondo 22/08/2021 at 16:55

La ribellione fondata sul senso critico. La ribellione fondata sul senso critico e l’intelligenza! La chiesa ha un ottimo senso critico verso il materialismo etc. .Ma purtroppo per conflitti di interessi e altri motivi, non riesce ad abbandonare le infantili formule concettuali. Ci irridono come bambini a sentire le formule in italiano. Concetti mentali e formule pronunciate senza vita. Parole vuote ormai! Ma fare come il Vedanta in India, sarebbe bello perchè il Vedanta(nondualità) non è la fine dei veda in senso di cancellazione e rifiuto della religione, non viene rigettata la religione, ma intrapresa e vissuta ad un livello più alto. Anche la religione cristiana andrebbe insegnata ad un livello più alto e non rigettata. Ma non si può accusare Satana e non vedere che cosa a fatto fare alla Chiesa(roghi alle streghe, inquisizione etc.) per colpa della stesura di formule liturgiche e istituzionalizzazione. Si crede alle proprie formule(concettuali) morte anzichè al Dio vivente che è Coscienza, Consapevolezza e attraverso di noi prende forma il male e il bene. Obs

Manu X 24/06/2021 at 22:08

Dunque gli altri massoni di alto grado che Morris ha intervistato, sanno di adorare lucifero ma hanno mentito per nascondere la verita’ a noi profani(non iniziati)

Paolo Gentile 15/06/2021 at 19:50

Ciao Morris, per me questa intervista è stupenda, grazie!

Giovanni Camponeschi 12/06/2021 at 11:35

Leggete e meditate le pagine del Vangelo…altro che poesia o varie “religioni” inventate da poveri uomini (tutti marciti sotto terra): se lo vogliamo riconoscere, solo il Cristo, l’Incarnato, il Risorto, Figlio dell’Altissimo, E’ Verità per condurci alla vera Esistenza. Lì Dio ci vuole tutti con Lui (ma rinunciando al nostro “ego”)…altro che i “paradisi” che cerchiamo di costruirci quaggiù, lì è Vita Eterna (per sempre, sempre, sempre…).

ingli biasin 09/06/2021 at 20:03

Sono felice che mi hai ascoltato.Un saluto dalla Costa Rica

Marta d'Andrea 09/06/2021 at 18:40

Il Corano si basa sull’antica testamento. Molto e stato preso da lì. Riconosce gli stessi Profeti.

CosimoB 09/06/2021 at 19:47

Il mussulmani dicono di discendere da Ismaele. Ismaele era figlio di Abramo e Agar la serva di Sara. Dopo 14 anni Abramo ebbe Isacco da Sara e dopo cinque anni Sara disse ad Abramo di mandare via Agar e Ismaele dall’accampamento. Sorvolando sul perché Agar e Ismaele furono cacciati, la cosa importante è che Ismaele divenne una grande nazione e si stabilì in un area al confine con l’Egitto a nord della penisola Arabica (vedi Genesi 25).
Gli arabi invece discendono fa Joktan figlio di Eber (trovi tutta la genealogia in Genesi 10) che si stabilì in Arabia almeno 250 anni prima che nascesse Abramo (in rete si trovano delle dettagliatissime cartine che mostrano la distribuzione dei popoli e delle nazioni dei discendenti di Cam, Set e Iafet).
Quindi, quale credito si può dare a qualcosa che si fonda sulla menzogna e che si edifica su altre menzogne?…

Casteddu 12/06/2021 at 11:50

Ciao Cosimo ho capito che sei uno studioso della Bibbia un intenditore. Ho un problema all’improvviso da 1 mese e mezzo un dolore lancinante al ginocchio dx non riesco quasi a camminare, sono in attesa di fare la RMN e la visita ortopedica, ho provato inutilmente con il laser e la ionoforesi e nulla. Sto andando avanti in attesa della RMN a forza di antidolorifici. Con le tue preghiere a Dio con la tua fede mi puoi aiutare a risolvere il dolore il gonfiore ed a farmi camminare come prima?

CosimoB 12/06/2021 at 21:17

Ciao Cesare, Gesù disse ai suoi discepoli in Atti 1:4-8 “E, RITROVANDOSI ASSIEME A LORO, COMANDÒ LORO CHE NON SI ALLONTANASSERO DA GERUSALEMME, MA CHE ASPETTASSERO LA PROMESSA DEL PADRE: «CHE, EGLI DISSE, VOI AVETE UDITO DA ME. PERCHÉ GIOVANNI BATTEZZÒ CON ACQUA, MA VOI SARETE BATTEZZATI CON LO SPIRITO SANTO, FRA NON MOLTI GIORNI». … MA VOI RICEVERETE POTENZA QUANDO LO SPIRITO SANTO VERRÀ SU DI VOI, e mi sarete testimoni in Gerusalemme e in tutta la Giudea, in Samaria e fino all’estremità della terra».”
Io il battesimo dello Spirito Santo non l’ho ancora ricevuto e quindi devo starmene buono e aspettare la promessa…
In Giacomo 5:16 è scritto “Confessate i vostri falli gli uni agli altri e PREGATE GLI UNI PER GLI ALTRI, AFFINCHÉ SIATE GUARITI; MOLTO PUÒ LA PREGHIERA DEL GIUSTO, FATTA CON EFFICACIA.”
Come vedi, la Parola di Dio dice che i “FRATELLI” devono pregare gli uni per gli altri per essere guariti e soprattutto dice che “la preghiera del GIUSTO fatta con FEDE può fare molto.”
Il “GIUSTO” è colui che ha creduto ed è stato battezzato. L’aver creduto ci rende giusti agli occhi del Padre che ci guarda attraverso il Figlio. Col battesimo noi moriamo al mondo e risuscitiamo in Cristo e ciò ci rende Figli di Dio e coeredi di Gesù come e scritto in Galati 3:26 “perché voi tutti siete figli di Dio per mezzo della fede in Cristo Gesù.”
Perciò ti dico di cercare prima la salvezza dell’anima, la guarigione verrà con la tua preghiera della fede.
Tuttavia è scritto anche in Giacomo 5:14 “Qualcuno di voi è infermo? Chiami gli anziani della chiesa, ed essi preghino su di lui, ungendolo di olio nel nome del Signore…”
Ovviamente, la chiesa a cui si riferiva Giacomo, il fratello del Signore Gesù, non è la chiesa cattolica…
Cesare, esci da Babilonia come è scritto in Apocalisse 18:4-5: “Poi udii un’altra voce dal cielo che diceva: «USCITE DA ESSA, O POPOLO MIO, affinché non abbiate parte ai suoi peccati e non vi venga addosso alcuna delle sue piaghe, perché i suoi peccati si sono accumulati e sono giunti fino al cielo, e Dio si è ricordato delle sue iniquità.”
Quando sarai uscito da Babilonia, allora avrai tanti fratelli e sorelle che potranno pregare perché tu possa camminare come prima…

Casteddu 12/06/2021 at 21:56

grazie. Senti Cosimo se tu con altri tuoi fratelli vi riunite su zoom mi piacerebbe partecipare ed imparare

Casteddu 13/06/2021 at 06:56

la cosa più aghiacciante e pericolosissima che genera una confusione planetaria di enormi proporzioni è il fatto che tutti coloro che pregano davanti alle statue dei santi e di maria, tutti coloro che recitano il rosario o l’ave maria, tutti coloro che si son recati nei pellegrinaggi mariani, tutti coloro che sono andati ed hanno pregato padre pio, ecco tutti costoro per certe religioni che guardano solo alla Bibbia si trovano tutti a Babilonia. E’ una cosa talmente assurda che solo parlarne non avrebbe quasi senso. Cioè io mi troverei ancora a Babilonia anche solo per essermi consacrato al cuore immacolato di Maria, assurdo incredibilmente fuori da ogni logica

Casteddu 13/06/2021 at 13:30

difendiamo le tradizioni religiose vecchie di secoli contro l’estremismo che vuole cancellare secoli di storia

1 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info