Interviste Scomode Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria

Intervista a Don Curzio Nitoglia: nuovo ordine mondiale e satanismo


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista con l’Avv. Edoardo Polacco: Obblighi legittimi o no?

Morris San

L’alternativa a Whatsapp: Telegram e come renderlo davvero sicuro

Numero 6 Team

Intervista a Marco Mori: contro gli abusi del governo

Morris San

Manifestazione satanica di capodanno a Londra

Morris San

Iniziativa IO APRO! Morris San è con voi #IOAPRO1501

Morris San

Come investire nel 2021 ora che il 2020 è passato!

Numero 6 Team
  • Bella intervista… secondo me il Don Curzio è caduto sul katekon (perdonate se ho scritto male)…Il fatto che il cosiddetto Papa Francesco sia stato nominato in un falso conclave, per quanto sostengono molti biblisti come fra Alexis Brugnolo, non lo rende il papa regnante. Ma Dio nella sua onnipotenza ci ha conservato il vero Papa Benedetto XVI. Tanto è vero che negli ultimi libri editi nel 2020 il Papa Benedetto ci rivela il suo segreto firmandosi con l’acronimo P.P. sigla del Papa regnante… Quindi caro Don Curzio il Katekon che mantiene la mano di Dio e il Papa Benedetto XVI ancora vestito di bianco ancora a Roma e ancora con l’anello del pescatore.

  • Tutti uguali questi preti, la Bibbia proprio non gli basta.
    Ecco perché, quando va bene, danno risposte incomplete e quando va male, oltre ad essere incompleti, dicono anche molte cose non corrette e prive di ogni fondamento scritturale.
    La Bibbia ha tutte le risposte non c’è bisogno di cercare altrove! Dice la Parola, in Giacomo 1:5
    “Ma se qualcuno di voi manca di sapienza, la chieda a Dio che dona a tutti liberamente senza rimproverare, e gli sarà data.”

    • la cosa più aghiacciante e pericolosissima che genera una confusione planetaria di enormi proporzioni è il fatto che tutti coloro che pregano davanti alle statue dei santi e di maria, tutti coloro che recitano il rosario o l’ave maria, tutti coloro che si son recati nei pellegrinaggi mariani, tutti coloro che sono andati ed hanno pregato padre pio, ecco tutti costoro per certe religioni che guardano solo alla Bibbia si trovano tutti a Babilonia. E’ una cosa talmente assurda che solo parlarne non avrebbe quasi senso. Cioè io mi troverei ancora a Babilonia anche solo per essermi consacrato al cuore immacolato di Maria, assurdo incredibilmente fuori da ogni logica

  • Si dice che per comprendere l’antico testamento si debba cominciare dal nuovo, cioè i Vangeli, che poi sono stati scritti 70 anni dopo la morte del Cristo. Personalmente ho molti dubbi ma colgo l’occasione di meditare su ciò che vi è trasmesso. Ciò è valido per tutti i testi cosiddetti sacri. Ciao morris. Grazie.

    • Il mussulmani dicono di discendere da Ismaele. Ismaele era figlio di Abramo e Agar la serva di Sara. Dopo 14 anni Abramo ebbe Isacco da Sara e dopo cinque anni Sara disse ad Abramo di mandare via Agar e Ismaele dall’accampamento. Sorvolando sul perché Agar e Ismaele furono cacciati, la cosa importante è che Ismaele divenne una grande nazione e si stabilì in un area al confine con l’Egitto a nord della penisola Arabica (vedi Genesi 25).
      Gli arabi invece discendono fa Joktan figlio di Eber (trovi tutta la genealogia in Genesi 10) che si stabilì in Arabia almeno 250 anni prima che nascesse Abramo (in rete si trovano delle dettagliatissime cartine che mostrano la distribuzione dei popoli e delle nazioni dei discendenti di Cam, Set e Iafet).
      Quindi, quale credito si può dare a qualcosa che si fonda sulla menzogna e che si edifica su altre menzogne?…

      • Ciao Cosimo ho capito che sei uno studioso della Bibbia un intenditore. Ho un problema all’improvviso da 1 mese e mezzo un dolore lancinante al ginocchio dx non riesco quasi a camminare, sono in attesa di fare la RMN e la visita ortopedica, ho provato inutilmente con il laser e la ionoforesi e nulla. Sto andando avanti in attesa della RMN a forza di antidolorifici. Con le tue preghiere a Dio con la tua fede mi puoi aiutare a risolvere il dolore il gonfiore ed a farmi camminare come prima?

        • Ciao Cesare, Gesù disse ai suoi discepoli in Atti 1:4-8 “E, RITROVANDOSI ASSIEME A LORO, COMANDÒ LORO CHE NON SI ALLONTANASSERO DA GERUSALEMME, MA CHE ASPETTASSERO LA PROMESSA DEL PADRE: «CHE, EGLI DISSE, VOI AVETE UDITO DA ME. PERCHÉ GIOVANNI BATTEZZÒ CON ACQUA, MA VOI SARETE BATTEZZATI CON LO SPIRITO SANTO, FRA NON MOLTI GIORNI». … MA VOI RICEVERETE POTENZA QUANDO LO SPIRITO SANTO VERRÀ SU DI VOI, e mi sarete testimoni in Gerusalemme e in tutta la Giudea, in Samaria e fino all’estremità della terra».”
          Io il battesimo dello Spirito Santo non l’ho ancora ricevuto e quindi devo starmene buono e aspettare la promessa…
          In Giacomo 5:16 è scritto “Confessate i vostri falli gli uni agli altri e PREGATE GLI UNI PER GLI ALTRI, AFFINCHÉ SIATE GUARITI; MOLTO PUÒ LA PREGHIERA DEL GIUSTO, FATTA CON EFFICACIA.”
          Come vedi, la Parola di Dio dice che i “FRATELLI” devono pregare gli uni per gli altri per essere guariti e soprattutto dice che “la preghiera del GIUSTO fatta con FEDE può fare molto.”
          Il “GIUSTO” è colui che ha creduto ed è stato battezzato. L’aver creduto ci rende giusti agli occhi del Padre che ci guarda attraverso il Figlio. Col battesimo noi moriamo al mondo e risuscitiamo in Cristo e ciò ci rende Figli di Dio e coeredi di Gesù come e scritto in Galati 3:26 “perché voi tutti siete figli di Dio per mezzo della fede in Cristo Gesù.”
          Perciò ti dico di cercare prima la salvezza dell’anima, la guarigione verrà con la tua preghiera della fede.
          Tuttavia è scritto anche in Giacomo 5:14 “Qualcuno di voi è infermo? Chiami gli anziani della chiesa, ed essi preghino su di lui, ungendolo di olio nel nome del Signore…”
          Ovviamente, la chiesa a cui si riferiva Giacomo, il fratello del Signore Gesù, non è la chiesa cattolica…
          Cesare, esci da Babilonia come è scritto in Apocalisse 18:4-5: “Poi udii un’altra voce dal cielo che diceva: «USCITE DA ESSA, O POPOLO MIO, affinché non abbiate parte ai suoi peccati e non vi venga addosso alcuna delle sue piaghe, perché i suoi peccati si sono accumulati e sono giunti fino al cielo, e Dio si è ricordato delle sue iniquità.”
          Quando sarai uscito da Babilonia, allora avrai tanti fratelli e sorelle che potranno pregare perché tu possa camminare come prima…

          • grazie. Senti Cosimo se tu con altri tuoi fratelli vi riunite su zoom mi piacerebbe partecipare ed imparare

          • la cosa più aghiacciante e pericolosissima che genera una confusione planetaria di enormi proporzioni è il fatto che tutti coloro che pregano davanti alle statue dei santi e di maria, tutti coloro che recitano il rosario o l’ave maria, tutti coloro che si son recati nei pellegrinaggi mariani, tutti coloro che sono andati ed hanno pregato padre pio, ecco tutti costoro per certe religioni che guardano solo alla Bibbia si trovano tutti a Babilonia. E’ una cosa talmente assurda che solo parlarne non avrebbe quasi senso. Cioè io mi troverei ancora a Babilonia anche solo per essermi consacrato al cuore immacolato di Maria, assurdo incredibilmente fuori da ogni logica

          • difendiamo le tradizioni religiose vecchie di secoli contro l’estremismo che vuole cancellare secoli di storia

  • Leggete e meditate le pagine del Vangelo…altro che poesia o varie “religioni” inventate da poveri uomini (tutti marciti sotto terra): se lo vogliamo riconoscere, solo il Cristo, l’Incarnato, il Risorto, Figlio dell’Altissimo, E’ Verità per condurci alla vera Esistenza. Lì Dio ci vuole tutti con Lui (ma rinunciando al nostro “ego”)…altro che i “paradisi” che cerchiamo di costruirci quaggiù, lì è Vita Eterna (per sempre, sempre, sempre…).

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >