I massoni sono tutti satanisti?
Condividi168Su Numero6.org abbiamo trattato più volte l’argomento della massoneria raccogliendo diverso materiale a riguardo, e con questo video daremo finalmente una risposta ad una domanda molto importante: ma i massoni sono buoni o cattivi?
- L’intro e il finale del video sono scene del film Eyes Wide Shut del quale abbiamo parlato a questo link: https://numero6.org/film/film-massoneria/eyes-wide-shut/
- Se ti è piaciuta la risposta data da Don Curzio Nitoglia, guarda anche l’intervista completa: https://numero6.org/intervista/intervista-a-don-curzio-nitoglia-nuovo-ordine-mondiale-e-satanismo/
- Per saperne di più sulla Consorteria, citata nel video da Stefano Erario, guarda la sua intervista completa per capire di cosa si tratta: https://numero6.org/intervista/la-differenza-tra-massoneria-e-consorteria-parla-da-un-massone-di-33%cb%9a-grado/
- Approfondisci le dichiarazioni fatte dal massone nella sua intervista completa: https://numero6.org/intervista/intervista-ad-un-massone/
- Guarda il video completo sulle confessioni fatte da un banchiere svizzero: https://numero6.org/attualita/confessioni-di-un-banchiere-svizzero/
Scriveteci nei commenti cosa ne pensate e se ci sono altri argomenti che volete approfondire per scoprire insieme a noi la risposta!
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
10 comments
Lettura d’obbligo: “Confessioni di un illuminato” – Volume 3 *Nuova Edizione* – Autore Leo Lyon Zagami
P.S. Secondo me la massoneria è pesantemente infiltrata e corrotta dal satanismo, ma non è certo la Chiesa Cattolica non proprio tanto indistinguibile dai “grembiuli e compassi” a potersi ergersi a “Maestra di Virtù”…
Sono i mondi bassi che fanno entrare in massoneria. Ne ho conosciuti molti anche di 33 grado responsabili continentali… sono materia. Senza anima senza coscienza
Solo di una cosa sono assolutamente certa: SO’ DI NON SAPERE ! chiarito ciò tutto quello che mi è mostrato alla luce del sole mi da certezza , quello che si svolge nell’ombra dovrò sempre portarlo alla luce x poterlo valutare.
Giusta osservazione! Un abbraccio
Questo è il periodo della tribolazione il popolo sta accettando Satana,fa la fila per accettare il suo veleno ,i miei fratelli la mia famiglia si sono fatti vaccinare ho lottato duramente per convincerli a non farlo ma non è servito a nulla ! Ho perso la mia battaglia ,ma continuerò a lottare per mio marito per mio figlio ! GRAZIE MORRIS PER QUELLO CHE FAI ! TI SEGUIRÒ SEMPRE E TI AIUTERÒ A DIVULGARE IL TUO IMPORTANTE MESSAGGIO ! ORA CI VORRÀ L’AIUTO DI DIO PER USCIRE DA QUESTA SPIRALE SATANICA !
Io ho sempre pensato fin da più giovane che i massoni sono cattivi oscuri e satanici e oggi più di eri ne sono convinto non vedo cosa serve essere un massone se solo per un motivo non certo per far del bene!
Grazie per aver condiviso con noi il tuo parere. Un abbraccio.
Satanisti o no non c’è da fidarsi di quella gente. Tutto il peggio.
I massoni sono adoratori di Lucifero che è Satana!
Siano essi “buoni” o “cattivi” non importa. Ciò che conta è che i massoni partecipano ad una delle tante opere infruttuose di Satana e per questo sono condannati a bruciare all’inferno per l’eternità.
Genesi 1:3-4
3 Poi DIO disse: «Sia la luce!». E la luce fu. 4 E DIO vide che la luce era buona; e DIO separò la luce dalle tenebre.
2Corinzi 6:14
Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo che non è per voi; infatti che rapporto c’è tra la giustizia e l’iniquità? O quale comunione tra la luce e le tenebre?
Uno squallore senza fine….Grazie della sintesi.