“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 2)
Condividi396Morris San ha intervistato per la seconda volta Stefano Edoardo Erario il 12/10/2021.
Seconda parte dell’intervista con il Massone Stefano Edoardo Erario.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
113 comments
K, sapevo già e sono contento di aver incontrato fratelli.
Lf
L unica verità è scritta nella Parola Vivente… la Bibbia…
NESSUNO può servire a due padroni…Matteo 6.24
Ho scegli Gesù o scegli satana…
Più chiaro di così….
Tutto è stato già scritto…. la nostra storia … il nostro fururo… il piano dell anticristo…
Avvicinatevi a l UNICO SALVATORE CHE HA DATO LA SUA VITA SULLA CROCE…. Giovanni 3:16
Allontanatevi dalle chiese cattoliche…
Pregate solo a Gesù…e Egli vi salverà e avrete LA VITA ETERNA….
Siamo sicuri che Stefano non sia un rettiliano Morris? HAHA!! Quest’uomo ha reso bene l’idea dissentirei su certi commenti, bilderberg non è solo un club, bensì un organizzazione politica guidata da poteri forti..come altri poteri forti il cfr o la trilaterle..l’fmi ecc ecc.. poi dove stanno i massoni veri in realta? Che sia lui d’avvero un 33? Icke non sarebbe così d’accordo credo, la massoneria è molto vasta dice erario, è vero, infatti c’è il lato occulto anche i fra le massonerie..una bella intervista il lato spirituale viene enfatizzato e contestualizzato. I poteri si dividono in molti settori ma non si capisce mai bene dove stanno i buoni? il bene è d’avvero una luce? Ci devo credere? Io sò che esiste, ho fatto questa esperienza e non credo certo solo ai libri new age, l’alchimia è una materia molto vasta e spirituale, la libetà è una scelta per cui l’uomo si è sempre battuto e quindi c’è ancora molto da fare allora:)
Vogliamo l’intervista con Giovagnoli Morris! Grande!
Io vorrei andare a scuola di questo signore. Meraviglioso
Intervista molto interessante sotto vari aspetti,fa riflettere…grazie Morris per quello che fai!
Video molto istruttivo 👏👏👏👏👏