Il grande Maestro Giuliano di Bernardo intervistato da Stefano Erario
Condividi121Stefano Erario ci ha dato la possibilità di pubblicare questa controversa intervista al Grande Maestro massone Giuliano di Bernardo fatta in data 14/03/2021. Questa intervista nasce con l’obiettivo di confrontarsi con la massoneria e con la divisione che c’è tra massoneria e consorteria.
Giuliano Di Bernardo nasce a Penne (Pescara) il 1° marzo 1939 – sotto il segno dei Pesci (oggi ha 82 anni). Filosofo, Sociologo, professore di “filosofia della scienza” e Illustre Massone italiano. È stato Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia (G.O.I.) dal 1990 al 1993, e Fondatore di una delle tre più grandi Obbedienze Massoniche Italiane, per numero di Iscritti, quella della Gran Loggia Regolare d’Italia fino al 2001, quando Fonderà il “Dignity Order”. Nel 2002 fonda l’Accademia degli Illuminati.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
40 comments
Ai ai ai si è disciolto come neve pure questo uno che elogia Draghi quello che irretiva la gente con la falsità e il senso di colpa per indurli al siero magico per non parlare che sostiene il pugno dittatoriale per la gestione delle pandemenze🤣🤣🤣meno male che si ritiene massone🤣🤣🤣
Allan Kardec ,Francisco Candido Xavier.
Dio non esiste , l’Uomo esiste , lUomo è Dio , ecco spiegato il concetto di anticristo, questo superuomo che verrà prenderà il posto del Cristo che si fece uomo ma era divino , l’anticristo si fa divino ma è umano e per questo imperfetto anzi tre volte imperfetto quindi 666 , sarà terribile , quando Hitler ebbe una visione di questo super uomo ne fu terrorizzato. Ci sarà da ridere……
Bisogna cercare sempre il perdono.
Ora ho capito perche’ di Bernardo appoggia il nwo ,l’umanità é una peste da estirpare, é un vero illuminato.Mi chiedo se tra i mangiatori inutili sono compreso anche io.
Pseudo-esoterismo (se non di peggio, ma è meglio se non lo scrivo) allo stato puro. Prega San Michele e i Santi Arcangeli che combattano questa gente, questi luciferini
1000%
Elogiare l’empatia o l’intelligenza umana non autorizza gli esseri di questa dimensione a diventare Dio.Il creato non può diventare il creatore ma al massimo l’emanazione stessa del creatore.Si può creare un paradiso su questo pianeta ma assurgere a diventare Dio mi sembra superbia.Comunque grazie per la vostra intervista professore..
Ascoltata oggi mi viene da dire il governo draghi ha assolto il suo compito. Ora avanti il prossimo. Ho letto di persone indignate, incattivite circa la persona intervistata. Non lo conosco e non lo giudico. Semmai vedo se posso attingere informazioni utili. Ma chi scrive siamo nati liberi, vogliono toglierci la libertà ecc… Siete certi di essere liberi? Utopie ed illusioni sono il pane quotidiano da secoli e secoli. Ammiro queste persone perché dedicano molto del loro tempo ad accrescere la loro cultura e spiritualità. Poi l’uso che ne fanno non mi interessa. Questa è la base della scissione tra 98% e 2%. Interessante com’è cambiata “la connessione” in alcuni, significativi, passaggi, tra cui la previsione del futuro dell’uno dio…
Atlantide.
Se Il Venerabile Giuliano Di Bernardo è un gran maestro io sono babbo natale.
L’approvazione senza dubbi verso il presidente Draghi è chiara, il gran maestro approva il ricatto omicida di Draghi : non ti vaccini, non lavori, non mangi, muori.
Se avevo qualche dubbio sulla massoneria il gran maestro li ha fugati tutti.
E’ facile riempirsi la bocca del DIO UNO, in quanto a realizzarlo nella vita con le azioni è un’altra cosa.
Mi auguro che il gran reset in atto spazzi via ogni traccia della massoneria.
Come abbonata a Numero6 ringrazio Stefano Edoardo Erario e Morris per questa opportunità di averci fatto vedere l’intervista con il Venerabile Giuliano Di Bernardo, ogni persona ha il libero arbitrio di procedere e realizzare la propria vita, chi in un modo chi un altro.
Ognuno nella vita ha fatto delle scelte e delle azioni precise dettate da delle circostanze individuali e non, non saremo certo noi a giudicare gli uomini di questa importante intervista.
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????