Interviste ScomodeNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Il grande Maestro Giuliano di Bernardo intervistato da Stefano Erario



AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La differenza tra Massoneria e Consorteria spiegata da un massone

Morris San

EX GRAN MAESTRO RIVELA COME LA MAFIA DIVENTA PARTE DELLA MASSONERIA

Anonymous

I massoni sono tutti satanisti?

Numero 6

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 1)

Morris San

“Il Green Pazz è un rito satanico” Intervista con Stefano Erario (Parte 2)

Morris San

Le radici naziste dell’unione europea: testimonianza di una superstite all’olocausto

Anonymous

40 comments

giancarlo lombardi 04/08/2023 at 12:40

Ai ai ai si è disciolto come neve pure questo uno che elogia Draghi quello che irretiva la gente con la falsità e il senso di colpa per indurli al siero magico per non parlare che sostiene il pugno dittatoriale per la gestione delle pandemenze🤣🤣🤣meno male che si ritiene massone🤣🤣🤣

Raffaele Riccardo Gerardi 22/07/2023 at 03:08

Allan Kardec ,Francisco Candido Xavier.

franco villanova 21/07/2023 at 21:13

Dio non esiste , l’Uomo esiste , lUomo è Dio , ecco spiegato il concetto di anticristo, questo superuomo che verrà prenderà il posto del Cristo che si fece uomo ma era divino , l’anticristo si fa divino ma è umano e per questo imperfetto anzi tre volte imperfetto quindi 666 , sarà terribile , quando Hitler ebbe una visione di questo super uomo ne fu terrorizzato. Ci sarà da ridere……

KAROT 21/07/2023 at 16:44

Bisogna cercare sempre il perdono.

KAROT 21/07/2023 at 00:23

Ora ho capito perche’ di Bernardo appoggia il nwo ,l’umanità é una peste da estirpare, é un vero illuminato.Mi chiedo se tra i mangiatori inutili sono compreso anche io.

Paolo L. 06/08/2022 at 13:05

Pseudo-esoterismo (se non di peggio, ma è meglio se non lo scrivo) allo stato puro. Prega San Michele e i Santi Arcangeli che combattano questa gente, questi luciferini

ugo casaburi 20/07/2023 at 19:16

1000%

KAROT 27/07/2022 at 02:20

Elogiare l’empatia o l’intelligenza umana non autorizza gli esseri di questa dimensione a diventare Dio.Il creato non può diventare il creatore ma al massimo l’emanazione stessa del creatore.Si può creare un paradiso su questo pianeta ma assurgere a diventare Dio mi sembra superbia.Comunque grazie per la vostra intervista professore..

MGC 13/08/2022 at 16:41

Ascoltata oggi mi viene da dire il governo draghi ha assolto il suo compito. Ora avanti il prossimo. Ho letto di persone indignate, incattivite circa la persona intervistata. Non lo conosco e non lo giudico. Semmai vedo se posso attingere informazioni utili. Ma chi scrive siamo nati liberi, vogliono toglierci la libertà ecc… Siete certi di essere liberi? Utopie ed illusioni sono il pane quotidiano da secoli e secoli. Ammiro queste persone perché dedicano molto del loro tempo ad accrescere la loro cultura e spiritualità. Poi l’uso che ne fanno non mi interessa. Questa è la base della scissione tra 98% e 2%. Interessante com’è cambiata “la connessione” in alcuni, significativi, passaggi, tra cui la previsione del futuro dell’uno dio…

KAROT 27/07/2022 at 02:01

Atlantide.

Walter Bottai 02/01/2022 at 13:02

Se Il Venerabile Giuliano Di Bernardo è un gran maestro io sono babbo natale.
L’approvazione senza dubbi verso il presidente Draghi è chiara, il gran maestro approva il ricatto omicida di Draghi : non ti vaccini, non lavori, non mangi, muori.
Se avevo qualche dubbio sulla massoneria il gran maestro li ha fugati tutti.
E’ facile riempirsi la bocca del DIO UNO, in quanto a realizzarlo nella vita con le azioni è un’altra cosa.
Mi auguro che il gran reset in atto spazzi via ogni traccia della massoneria.

Elisabetta 30/11/2021 at 22:03

Come abbonata a Numero6 ringrazio Stefano Edoardo Erario e Morris per questa opportunità di averci fatto vedere l’intervista con il Venerabile Giuliano Di Bernardo, ogni persona ha il libero arbitrio di procedere e realizzare la propria vita, chi in un modo chi un altro.
Ognuno nella vita ha fatto delle scelte e delle azioni precise dettate da delle circostanze individuali e non, non saremo certo noi a giudicare gli uomini di questa importante intervista.

Walter Bottai 02/01/2022 at 13:04

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info