Il grande Maestro Giuliano di Bernardo intervistato da Stefano Erario
Condividi121Stefano Erario ci ha dato la possibilità di pubblicare questa controversa intervista al Grande Maestro massone Giuliano di Bernardo fatta in data 14/03/2021. Questa intervista nasce con l’obiettivo di confrontarsi con la massoneria e con la divisione che c’è tra massoneria e consorteria.
Giuliano Di Bernardo nasce a Penne (Pescara) il 1° marzo 1939 – sotto il segno dei Pesci (oggi ha 82 anni). Filosofo, Sociologo, professore di “filosofia della scienza” e Illustre Massone italiano. È stato Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia (G.O.I.) dal 1990 al 1993, e Fondatore di una delle tre più grandi Obbedienze Massoniche Italiane, per numero di Iscritti, quella della Gran Loggia Regolare d’Italia fino al 2001, quando Fonderà il “Dignity Order”. Nel 2002 fonda l’Accademia degli Illuminati.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
40 comments
da cio che ho capito i massoni appoggiano il nuovo ordine mondiale oppure ho capito male io ? grazie
Hai capito benissimo, lo appoggiano eccome
ma uno v
che appoggia draghi non commento nemmeno
Buona intervista,ma distante anni luce dal mio pensiero..la sua visione dell’ umanità e riconducibile (dal momento che apprezza draghi)al modello distopico di orwell.al centro ci deve essere il benessere e la libertà insieme alla dignità di un individuo.non siamo come le api ,tutte operaie ed una sola regina(mente)della quale però siamo tutti alla sua mercé,per una ipotetica ed utopica esistenza con la scusa della quale si può sopprimere qualsiasi libertà e diritto acquisito con il sangue di molti.
Questi sono nemici della libertà e del diritto
I
Quando ha detto che il progetto Casaleggio non andrà avanti, ho capito che quest’uomo non è nelle condizioni di poter essere trasparente.
Solo un massone può fare le giuste domande ad un altro massone!
Grazie x averci reso partecipi di questi argomenti che sono interessanti e attirano la curiosità di chi vuole sapere e conoscere questo mondo occulto ed esoterico ma soprattutto il pensiero filosofico dei massoni.
…..già intuivo da massone bianco!
chimere inseguite da satana e non si rendono conto quanto un progetto terrestre può essere nefasto per l’umanità
Tutto è architettura ma come mai fate gli “architetti” (andate a vedere l’etimologia di architetto) e non siete in grado di capire come un oggetto sta in piedi?
come mai questo professore illustrissimo non contempla Socrate più di tanto?
Stefano ti ringrazio a prescindere ma se siamo in mano a personaggi di questo genere di visioni è perchè non hanno mai conosciuto Dio, colui che ha inventato la FAMIGLIA
capisco anche che tu rida per tutta l’intervista…..
LF
Intervista eccellente,
il professore appare serafico nelle sue dissertazioni.
A parte i paroloni, quali sarebbero i “requisiti per la selezione” da parte degli Illuminati?
La tecnologia è la negazione del nostro Sè divino…per ora ne abbiamo bisogno, ma dopo?
Grazie Stefano, sempre eccellenti le tue interviste!@!