Intervista a Don Curzio Nitoglia: nuovo ordine mondiale e satanismo
Condividi350Ecco l’intervista esclusiva a Don Curzio Nitoglia realizzata il 13/05/2021 da Morris San.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a Don Curzio Nitoglia
- Chiesa e massoneria: come è riuscita la massoneria ad entrare all’interno della chiesa?
- Massoneria e consorteria o massoneria deviata. Secondo lei esiste una massoneria nobile o sono tutti dei satanisti?
- Cosa è il satanismo? Esiste? Se si, come opera?
- Che idea si è fatto di quello che sta accadendo nel mondo?
- Cosa ne pensa del grande reset?
- Che idea si è fatto di papa Bergoglio che a quanto pare appoggia il nuovo ordine mondiale? Inoltre parla spesso dell’eliminazione della proprietà privata.
- N.W.O: secondo lei stiamo vivendo l’insediamento del nuovo ordine mondiale?
- Dobbiamo aspettarci il ritorno di Dio? Se si, quando ritornerà a ripulire il pianeta?
- Si parla spesso di 3 anni di tribolazione, secondo lei questo periodo è vicino?
- In qualità di religioso, che consigli si sente di dare a chi ci sta ascoltando per metterci in salvo dagli eventi che verranno?
- Antico testamento: come mai Il Dio dell’antico testamento spingeva allo sterminio e faceva uccidere uomini e bambini? E perchè ogni volta si dovevano sacrificare animali?
- Come possono seguire la sua parola i nostri utenti?
Chi è Don Curzio Nitoglia?
Sono nato a Roma nel 1957. Ho studiato filosofia con del Noce, sono entrato in seminario a Econe in Svizzera e sono stato ordinato sacerdote nel 1984 da monsignor Lefebvre. Ora sono il cappellano della comunità che si occupa della rivista antimodernista si si no no Velletri. sono rimasto in ottimi rapporti con monsignor Williamson, ho pubblicato con Effedieffe e radio SPADA.
[/penci_text_block]
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

143 comments
Questa proprio andrebbe resa gratuita e condivisa ovunque
mi e piaciuto tutto ma , il prete non saluta dicendo …. tante belle cose ,e anche non ci ha benedetto con il segno della CROCE, non ha detto andate in pace con Dio , o qualche altra cosa che i Preti dobrebbero dire ai fedeli. Che strano…non credete?
Il prete non può benedire nessuno,non ne ha il potere.Solo Dio può benedire e assolverci per i nostri peccati .Don Curzio è solo un messaggero di Dio.
Ma cosa dici? I preti devono benedire propio perche’ sono i discepoli di Dio , e devono Benedire i fedeli . Anche quando si andava a confessarsi il prede deve benedirti per rimuovere i nostri peccati! Il segno della croce per tutta la ” vigna di Dio ‘ che sono tutti quelli che si sono sposati con Dio / Gesu , hanno il dovere di benedirci . Altrimenti il male ha facile vittoria per noi peccatori. C’e scritto anche nella Bibbia.
È un’intervista, non è tenuto a farlo. Comunque, Dio ti benedica.
Maria tu non puoi dare nessuna benedizione! Ma che ci stiamo prendendo in giro?! /Maria ti invito a informarti di piu a riguardo. I ministri di Gesu’ devono benedire. Ascolta anche i Diari di Santa Faustina kowalska : )
Complimenti Morris!! Bravissimo questa intervista con don Curzio Nitoglia è meravigliosa! Grazie di cuore. Io starei ad ascoltare don Curzio per ore senza annoiarmi mai!
Ciao Maria Luisa grazie!
Un uomo pieno di conoscenza e saggezza Don Curzio, bellissima intervista attendo la prossima grazie Morris
Grazie:) ❤️🙏❤️
Intervista terrificante da certi punti di vista, grazie Morris e al team
Ciao Riccardo grazie!
Grazie Morris. Che importante intervista, in definitiva rasserenante. Da riascoltare. Che magnifica persona don Curzio.
Dio sia noi e aiuti gli uomini di buona volontà.
Ciao Ariel grazie!
I falsi cristiani ecologisti, immigrazionisti, socialisti e pro vaccino (fatto con OGM e feti abortiti estratti vivi), sappiano che incorreranno in gravissimi rischi!
Invece di continuare a subire le menzogne dei babilonesi che dimorano a San Pietro, ascoltino Don Curzio che, come Don Minutella e Monsignor Viganò riportano la gente sulla via della ragione, della tradizione e della cultura intesa come spazio identitario.
Morris perdonami voglio fare una critica costruttiva, dopo aver visto tutta l’intervista che hai fatto a Don Curzio, mi è rimasta la stessa delusione di quando avevi intervistato quel Massone col volto coperto che aveva letto tutto quel lungo elenco di Massoni, c’è stata tanto attesa per quell’intervista ed anche per questa con Don Curzio ma alla fine secondo il mio modestissimo ed umilissimo parere tanta delusione. Ti spiego perchè. La conoscenza di Don Curzio è tantissima ma di tipo enciclopedico è come fare una ricerca approfondita in una biblioteca. E’ anche questo il motivo per cui non seguo tanti influencer pieni di vuoto nozionismo. Correggimi se sbaglio ma qui c’è bisogno di scoop qui c’è bisogno che qualcuno ci dica qualcosa che non sappiamo. Certo molte cose che ha detto Don Curzio non le conoscevo ma non conoscevo le date i periodi storici gli avvenimenti, ma sul succo sulla sostanza non ha detto nulla di nuovo, ha detto solo tutto ciò che appare alla luce del sole non ha aggiunto nulla che non si sapesse. per questo motivo Morris in passato ti esortai a cercare persone disposte ad essere intervistate e ce ne sono depositari di conoscenze e di verità non ancora divulgate, persone con capacità particolari, persone anche semplici o anche in vista perchè no! Depositari di conoscenze vere reali dimostrabili o anche non dimostrabili ma che finora nessuno ci ha mai detto. In mancanza di tutto ciò continueremo ad avere parole solo parole, libri, enciclopedie infinite lette stralette straviste. Non so se sono riuscito a spiegarmi.
detto questo non voglio fare la figura dell’ingrato, so quanto sacrificio e impegno ci metti però per me non ha aggiunto nulla che già non sapessi.
Una delle pochissime persone che parla di cose esclusive a mio avviso e’ Maurizio Fedeli,che ha snocciolato l’ argomento dei nano robot alieni e di cui nessuno mi pare ne ha parlato finora,a mio avviso e’ molto interessante.
lo so non è semplice farmi capire faccio esempi. Per esempio c’è il tizio rapito dagli alieni e racconta con estrema lucidità filo per segno la sua esperienza, altro esempio c’è un tizio che fa sogni lucidi si dissocia dal corpo e viaggia nel mondo astrale e ci racconta com’è il mondo astrale, altro esempio c’è un tizio che viaggia nell’aldilà ed oltre a descrivercelo parla coi defunti e fa da intermediario io lascio dei messaggi per mio padre morto lui glieli porta e poi mi risponde. Oppure un altro tizio ha contatti strettissimi con esseri eterei di un altro pianeta e ci descrive tutto filo per segno. Poi se ci fossero anche prove meglio, qualcuno che ha materiali speciali oggetti con caratteristiche speciali , qualcuno che ha qualche potere speciale verificabile. Queste cose interessano all’umanità a mio avviso perchè riguardano il futuro eterno dell’anima
Ognuno di questi personaggi che intervista Morris è ,o potrebbe essere il tassello di un puzzle .Sta a noi il compito di completarlo.
Massimo rispetto per Morris che fa un gran lavoro ovviamente, ma è da sempre che spetta a noi mettere assieme i pezzi del puzzle ed è difficilissimo quasi impossibile. Vedi il percorso di studi sugli alieni che ha fatto Malanga è arrivato quasi lui stesso a rinnegare il suo percorso capiscimi
Per curiosità, non per critica o polemica, cosa vorresti sapere?
chi ci ha creato? Perchè? Esiste l’anima che sopravvive alla morte del corpo? Esiste la reincarnazione? La si può rifiutare? Com’è l’aldilà? Com’è organizzato? Che regole ha? Cosa fa l’anima nell’aldilà ? Esistono anche altri pianeti con altri esseri che hanno lo stesso nostro destino? Che poteri ha l’anima? Cosa è punito nell’aldilà? etc…… etc….
ma non le risposte tratte dai libri degli spiriti o dalle sedute o dalle interpretazioni delle onde radio che sono tutte cazzate. Risposte tratte da altre fonti più sicure e non macchiate o sporcate da errori di interpretazione
Conosco qualcuno che potrebbe rispondere a molte di queste domande, l’ho pure proposto. Però il team non mi ha ancora contattato. Aspetto.
posso proporti se mi concedi un contatto con questa persona attraverso email ? In modo che possa interlocuire con me! Oppure se questo non fosse possibile che tu facessi da tramite? Se aspettiamo il Team potrebbe volerci molto e se concedesse un intervista presumo che proprio tutto tutto senza censura magari alcune cose non le potrebbe dire, invece con un interlocuzione con me potrebbe sentirsi libero di dirmi tutto. Che ne dici? Poi certamente anche l’intervista con Morris sarebbe bellissima. Ma vorrei avere un canale privilegiato con questa persona prova a proporglielo e se ha qualche potere tra virgolette potrebbe discernere se è il caso di parlare con me. la mia email è: [email protected] ti ringrazio anticipatamente della tua eventuale disponibilità. Sicuramente è superfluo dire NON a scopo di lucro ma sono sicuro che questo è sempre stato sottinteso. grazie gentilissima
Ciao Cesare puoi metterti direttamente in contatto con lui dal suo sito web:
https://doncurzionitoglia.wordpress.com/about/
Ciao Morris grazie per la risposta, ma non stavamo parlando di Don Curzio, Maria Ferrara stava parlando di una persona di sua conoscenza che vorrebbe fare un video con te perchè depositario di molte conoscenze ed io mi son proposto di poter entrare in contatto con lui
Il Team ha la precedenza tu hai la precedenza assoluta. Ho solo proposto se possibile mettermi anche io in contatto con quella persona privatamente tutto qui, magari anche dopo aver fatto il video con te
non riesco mai a spiegare che cosa voglio. Ascolta Morris la cosa migliore è questa metti annunci “intervisto persone che parlano con i morti”; “intervisto persone che fanno viaggi astrali” , “intervisto persone che dialogano con gli angeli o con i demoni”. Facciamo così , così tagliamo la testa al toro
posso proporti se mi concedi un contatto con questa persona attraverso email ? In modo che possa interlocuire con me! Oppure se questo non fosse possibile che tu facessi da tramite? Se aspettiamo il Team potrebbe volerci molto e se concedesse un intervista presumo che proprio tutto tutto senza censura magari alcune cose non le potrebbe dire, invece con un interlocuzione con me potrebbe sentirsi libero di dirmi tutto. Che ne dici? Poi certamente anche l’intervista con Morris sarebbe bellissima. Ma vorrei avere un canale privilegiato con questa persona prova a proporglielo e se ha qualche potere tra virgolette potrebbe discernere se è il caso di parlare con me. la mia email è: cesare_sardegna chiocciolina virgilio.it ti ringrazio anticipatamente della tua eventuale disponibilità. Sicuramente è superfluo dire NON a scopo di lucro ma sono sicuro che questo è sempre stato sottinteso. grazie gentilissima
Farò quanto possibile. Ovviamente, la risposta, viste le tante domande, non sarà domani. Grazie per la fiducia.
possiamo inizialmente comunicare per email poi instaurata la fiducia nulla vieta anche di sentirci al cellulare per voce per whtsapp come si vuole. Instaurato il contatto tutte le risposte arrivano piano piano a forza di interlocuire
Siamo appena stati contattati per ulteriori informazioni. Per risparmiare tempo e far sì che certi dettagli preziosi siano accessibili a più persone, aspetteremo di fare una chiacchierata con il Team. Vediamo come si evolve la cosa.
non escludere la mia proposta, la mia proposta di avere un contatto con lui non esclude la sua collaborazione col Team. Ti do un consiglio se veramente questa persona ha delle capacità innate sente dentro di se per discernimento se valga la pena contattarmi, se lui (non so chi sia) valuta di no allora significa che la mia fortuna non è neanche questa volta ma ci sono abituato a non avere fortuna. Sarebbe troppo bello avere un contatto diretto con questa persona ma spesso le cose belle non passano dalle mie parti.
poi ci si potrebbe sentire anche via cellulare perchè no!?
garantisco serietà al massimo e discrezione, il mio unico scopo è la conoscenza.
Controlla la tua posta elettronica e lo spam, se non trovi la mia lettera. Ci sentiamo là. Magari, se ti, rispondimi anche con la tua età e cosa ti ha portato a porti certe domande, che studi hai fatto (a livello scolastico), per comprendere meglio il tuo approccio.
ok
Don Curzio grazie di cuore..per avermi insegnato un sacco di cose! Quanta cultura questo Don🙏🙏🙏 Morris sempre numero 1 complimenti 😁😘😘😘
grazie cri!