Interviste ScomodeNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Intervista a Don Curzio Nitoglia: nuovo ordine mondiale e satanismo

Ecco l’intervista esclusiva a Don Curzio Nitoglia realizzata il 13/05/2021 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Don Curzio Nitoglia

  1. Chiesa e massoneria: come è riuscita la massoneria ad entrare all’interno della chiesa?
  2. Massoneria e consorteria o massoneria deviata. Secondo lei esiste una massoneria nobile o sono tutti dei satanisti?
  3. Cosa è il satanismo? Esiste? Se si, come opera?
  4. Che idea si è fatto di quello che sta accadendo nel mondo?
  5. Cosa ne pensa del grande reset?
  6. Che idea si è fatto di papa Bergoglio che a quanto pare appoggia il nuovo ordine mondiale? Inoltre parla spesso dell’eliminazione della proprietà privata.
  7. N.W.O: secondo lei stiamo vivendo l’insediamento del nuovo ordine mondiale?
  8. Dobbiamo aspettarci il ritorno di Dio? Se si, quando ritornerà a ripulire il pianeta?
  9. Si parla spesso di 3 anni di tribolazione, secondo lei questo periodo è vicino?
  10. In qualità di religioso, che consigli si sente di dare a chi ci sta ascoltando per metterci in salvo dagli eventi che verranno?
  11. Antico testamento: come mai Il Dio dell’antico testamento spingeva allo sterminio e faceva uccidere uomini e bambini? E perchè ogni volta si dovevano sacrificare animali?
  12. Come possono seguire la sua parola i nostri utenti?

Chi è Don Curzio Nitoglia?

Sono nato a Roma nel 1957. Ho studiato filosofia con del Noce, sono entrato in seminario a Econe in Svizzera e sono stato ordinato sacerdote nel 1984 da monsignor Lefebvre. Ora sono il cappellano della comunità che si occupa della rivista antimodernista si si no no Velletri. sono rimasto in ottimi rapporti con monsignor Williamson, ho pubblicato con Effedieffe e radio SPADA.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

I massoni sono tutti satanisti?

Numero 6

Ebraismo e Cristianesimo nell’era moderna: quali sono i problemi? Intervista a Don Curzio Nitoglia

Morris San

144 comments

Maria antonia Saracchi 07/06/2021 at 07:56

Ciao Morris .. tempismo perfetto pubblicare questa preziosa intervista proprio il giorno 06/06.. indizio notevole ed immediato del chiaro messaggio che tu hai inviato in sfregio al male . La sintesi di fon curzio e’ sinonimo di acume e intelligenza .. ciao e mille grazie . Antonia saracchi

Gina Guidi 06/06/2021 at 23:45

Grazie Morris per questa bellissima intervista…
Don Curzio grandissimo personaggio !

Morris San 07/06/2021 at 12:08

Ciao Gina garzie!

Giuseppe 06/06/2021 at 23:29

Bell’intervista

multi pazzo 06/06/2021 at 22:32

Ogni parola di Don Nitoglia è un sussulto sulla sedia. Quando senti queste cose da persone come noi alla fine un piccolo dubbio che fose ci sbagliamo uno c’è l’ha. Sentirle da un uomo di Chiesa di fa rendere conto che è tutto reale e non solo un brutto sogno.

Casteddu 06/06/2021 at 22:17

Voglio essere ancora più chiaro per riuscire a farmi capire, faccio un esempio concreto, è stato nominato Lucifero tante volte in questa intervista, ormai questo personaggio è come facesse parte della mitologia del mondo ma in realtà i cosiddetti esperti giurano che è vivo reale che opera attivamente nel mondo, addirittura si parla della sua venuta imminente. Allora io mi aspettavo delle indicazioni più precise qualcosa di nuovo che ancora non fosse stato detto, un indagine precisa inedita, qualche prova qualche chicca qualche previsione, un indagine accurata sul chi è veramente su dove vive etc etc…….ma non le solite pillole che ci propinano ma delle verità nuove. Qualora Don Curzio fosse a conoscenza di qualche mistero che ancora non fosse svelato è profondamente ingiusto tenerselo per se. Poi la risposta alla domanda di Morris sul perchè del Dio vendicativo del vecchio testamento non mi è piaciuta è come se non avesse una risposta, l’ho intesa come una risposta evasiva.

Pamela 07/06/2021 at 12:13

Prega e troverai tutte le tue risposte !!! non cercare che siano gli altri a trovare le risposte che vuoi !!!

Casteddu 07/06/2021 at 12:17

ma che risposta è? Con tutto il rispetto risparmiami queste risposte

Pamela 07/06/2021 at 12:26

Ma cosa vuoi il pane masticato senza fare nulla !!!!!

Casteddu 07/06/2021 at 12:49

ancora?

Casteddu 07/06/2021 at 13:28

facciamo una cosa per non avere il pane masticato cercherò di ottenere da me le risposte come mi consigli tu dall’alto della tua saggezza. Posso fare così muoio per finta poi mi rianimo e descrivo la mia esperienza NDE, poi mi invento capacità e poteri che non ho contenta così ?

CosimoB 09/06/2021 at 20:08

Nessuno ha segreti da custodire perché è scritto in
Matteo 10:26
“Non li temete dunque, poiché non c’è nulla di nascosto che non debba essere rivelato e nulla di segreto che non debba essere conosciuto.”
La Bibbia dice tutto ciò che devi sapere, lascia perdere le chiacchiere dei “teologi” e dei “padri” della chiesa Cattolica, che in pratica erano “filosofi” e non “profeti” o “apostoli” o “evangelisti”.
L’apostolo Paolo ci mette in guardia da costoro in Colossesi 2:8
“Guardate che nessuno vi faccia sua preda con la filosofia e con vano inganno, secondo la tradizione degli uomini, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo,…”

Casteddu 09/06/2021 at 20:24

grz per la risposta ma se ti dicessi che io sono devoto anche a Maria Immacolata che ogni tanto recito il rosario e spesso mi affido anche a Padre Pio ? Non c’è solo la Bibbia. Naturalmente Maria i Santi sono intercessori presso Dio Padre e Gesù

CosimoB 09/06/2021 at 22:16

Riguardo agli intercessori la Parola di Dio (Gesù è la parola fatta carne) dice in
1Timoteo 2:5
“Vi è infatti un solo Dio, ed anche un solo mediatore tra Dio e gli uomini: Cristo Gesù uomo,…”
Questo versetto esclude quindi che ci sia qualcuno, oltre al Signore Gesù, che possa intercedere per noi difronte al Padre.
Riguardo alla Madonna Immacolata pochi sanno che, perché pochi leggono la Bibbia, che Maria e i suoi figli credevano che Gesù fosse fuori di sé (pazzo) il che era una bestemmia…
Ti riporto qualche versetto per chiarire la questione: Marco 3:20-21
“20 Poi (Gesù e i suoi discepoli) entrarono in una casa. E la folla si radunò di nuovo, tanto che non potevano neppure prendere cibo. 21 E quando “I SUOI PARENTI” udirono ciò, uscirono per prenderlo, perché dicevano: «EGLI È FUORI DI SÉ»….”
Nel frattempo accadono alcune cose e in Marco 3:32-35 leggiamo:
“32 Or la folla sedeva intorno a lui; e gli dissero: «Ecco, tua madre e i tuoi fratelli sono là fuori e ti cercano». 33 Ma egli rispose loro, dicendo: «Chi è mia madre, o i miei fratelli?». 34 Poi guardando in giro su coloro che gli sedevano intorno, disse: «Ecco mia madre e i miei fratelli. 35 Poiché chiunque fa la volontà di Dio, questi è mio fratello, mia sorella e madre».”
Quindi Maria ha bestemmiato contro Dio (Gesù)…
Ma non è tutto, se Maria fosse stata Immacolata, cioè senza peccato, perché si è dovuta purificare come è scritto in Luca 2:23-25?
“21 E quando furono trascorsi gli otto giorni dopo i quali egli doveva essere circonciso, gli fu posto nome Gesù, il nome dato dall’angelo prima che fosse concepito nel grembo. 22 Quando poi furono compiuti i giorni della PURIFICAZIONE DI LEI secondo la legge di Mosè, portarono il bambino a Gerusalemme per presentarlo al Signore, 23 come è scritto nella legge del Signore: «Ogni maschio primogenito sarà chiamato santo al Signore», 24 e per offrire in sacrificio, come è detto nella legge del Signore, un paio di tortore o due giovani colombi.
Maria non era Immacolata perché è scritto in Ecclesiaste 7:20
“Non c’è infatti alcun uomo giusto sulla terra, che faccia il bene e non pecchi.”
Non c’è alcun giusto sulla terra, nemmeno Maria…

Casteddu 10/06/2021 at 12:09

Cosimo massimo rispetto per te, ma senza offesa ti voglio ricordare come tutti i Testimoni di Geova e altre grandi religioni fanno discorsi simili ai tuoi dove per loro esiste solo Dio della Bibbia e la Bibbia e basta, dove sono bandite le statue, dove la figura di Maria e dei Santi sono enormemente ridimensionate e prive di qualsiasi valore. Non hai idea Cosimo di quanti Testimoni di geova gironzolano dalle mie parti con la presunzione di essere portavoce e grandi esperti della Bibbia. Io guardo oltre e considero i santi e Maria come grandi interlocutori e tramite verso Dio, io recito il rosario e preghiere dei santi, io sono cattolico cristiano

CosimoB 10/06/2021 at 12:45

Galati 1:8
Ma anche se noi o un angelo dal cielo vi predicasse un evangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto.

Galati 1:9
Come abbiamo già detto, ora lo dico di nuovo: Se qualcuno vi predica un evangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia maledetto.

Esodo 20:4-6
4 Non ti farai scultura alcuna né immagine alcuna delle cose che sono lassù nei cieli o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non le servirai, perché io, l’Eterno, il tuo DIO, sono un Dio geloso che punisce l’iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, 6 e uso benignità a migliaia, a quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.

Deuteronomio 5:8-10
8 Non farti scultura alcuna, nè immagine alcuna di cosa che sia in cielo disopra, nè di cosa che sia in terra disotto, nè di cosa che sia nell’acque disotto alla terra. 9 Non adorar quelle cose, e non servir loro; perciocchè io, il Signore Iddio tuo, sono un Dio geloso, che fo punizione dell’iniquità de’ padri sopra i figliuoli, fino alla terza e alla quarta generazione, inverso quelli che m’odiano; 10 e uso benignità in mille generazioni verso quelli che m’amano, e osservano i miei comandamenti.

Matteo 6:7
Ora, nel pregare, non usate inutili ripetizioni come fanno i pagani, perché essi pensano di essere esauditi per il gran numero delle loro parole.
(quante volte ripetete le stesse cose quando recitate il rosario?…🤔)

Salmi 12:6
Le parole dell’Eterno sono parole pure, come argento raffinato in una fornace di terra, purificato sette volte

Proverbi 30:5-6
5 Ogni parola di Dio è raffinata col fuoco. Egli è uno scudo per chi si rifugia in lui. 6 Non aggiungere nulla alle sue parole, perché non ti riprenda e tu sia trovato bugiardo

Ecclesiaste 3:14
Ho compreso che tutto quello che Dio fa è per sempre; non vi si può aggiungere nulla e nulla vi si può togliere; e DIO fa così, perché gli uomini lo temano.

Apocalisse 22:18
Io dichiaro ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro che, se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio manderà su di lui le piaghe descritte in questo libro.

Apocalisse 22:19
E se alcuno toglie dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dal libro della vita dalla santa città e dalle cose descritte in questo libro.

P.S. SONO CRISTIANO EVANGELICO PENTECOSTALE.

Casteddu 10/06/2021 at 15:45

Cosimo con tutto il rispetto ma ti sembra questo il contesto adatto per fare tutti questi lunghi monologhi con riferimenti alla Bibbia!? Sermoni lunghi di indottrinamento! Capisco l’urgenza di riportare tutti a Dio, capisco l’urgenza di difenderci dai satanisti così diffusi, ma anche tu sei estremo un pò di parte! Non consideri affatto le altre sensibilità! E se qui ci fosse anche qualcuno devoto alla Madonna abituato ai pellegrinaggi nei santuari mariani? E se qui ci fosse anche qualcuno devoto a Padre Pio? Tu Cosimo indugi nell’errore che fanno tutti ti sei innamorato della Bibbia al modo dei cristiano evangelici e non vedi oltre. Certo c’è il rischio che appaia qualche demone vestito da Santo o da Maria che induca in errore ma questo vale anche se il demone si truccasse da Dio. Poi ti ricordo un particolare non di poco conto che durante i più famosi esorcismi di Amorth e dei più famosi esorcisti i demoni hanno in odio particolare il nome di Maria ed il rosario, tant’è che non osano neanche pronunciare il suo nome la chiamano “quella là” è tutta una messinscena? Allora è tutta una messinscena anche gli esorcismi di Bob Larrson. Se ti dico che anche Eliseo Bonanno la vede come te? Ci sarebbe motivo sufficente per diventare cattolico cristiano e per fare un pellegrinaggio riparatore a Medjugorie

Casteddu 10/06/2021 at 15:46

senza offesa

CosimoB 10/06/2021 at 16:40

Cesare, io non mi offendo, stai tranquillo…
Nella mia risposta ho voluto che fosse la Bibbia a rispondere alle tue osservazioni. Ora se la Bibbia è la Parola di Dio, se Gesù è la Parola fatta carne e se crediamo che quando leggiamo la Bibbia è Dio che parla, dobbiamo credere a tutto ciò che è scritto nella Parola di Dio senza aggiungere e senza togliere.
Hai ragione, ci sono tanti evangelici apostati e come i preti, alcuni sono gesuiti e massoni. Bisogna saperli riconoscere e il Signore Gesù ci ha detto chiaramente come fare a riconoscere un falso profeta in Matteo 7:16
“Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si raccoglie uva dalle spine o fichi dai rovi?”
Anche l’apostolo Giovanni ci dice in 1Giovanni 4:1
“Carissimi, non credete ad ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio, perché molti falsi profeti sono usciti fuori nel mondo.”
e l’apostolo Paolo dice in 1Tessalonicesi 5:21-22
“21 Provate ogni cosa, ritenete il bene. 22 Astenetevi da ogni apparenza di male.”
Come vedi, la Parola di Dio ci avverte che negli ultimi tempi ci saranno molti falsi profeti e ci dice che gli apostati vanno smascherati confrontando il loro insegnamento con ciò che è scritto nella Bibbia. E il confronto va fatto solo con la Bibbia perché la Bibbia è opera dello Spirito Santo che è Dio, e Dio vigila sulla sua Parola come è scritto in Geremia 1:12.
La Bibbia è l’unico fondamento sicuro perché è la Parola di Dio.
Tutto ciò che viene aggiunto alla Bibbia crea solo confusione soprattutto se la parola del filoso o della mistica di turno è in contrasto con le Scritture.
Riguardo agli esorcisti alla Bob Larson, la Parola di Dio dice chiaramente quanto segue:
Marco 16:17-18 “17 E questi sono i segni che accompagneranno quelli che hanno creduto: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno nuove lingue; 18 prenderanno in mano dei serpenti, anche se berranno qualcosa di mortifero, non farà loro alcun male; imporranno le mani agli infermi, e questi guariranno».”
Io stesso ho fatto di queste esperienze perché credo in Dio, non perché ho fatto chissà quali studi teologici e ti posso garantire che il crocifisso non serve così come non serve l’acqua santa e tutte queste spettacolarizzazioni non sono da Dio. Ti potrei nominare un certo John Ramirez che nel nome di Gesù butta tutti all’indietro, queste cose non sono da Dio, chi cade all’indietro non è gradito a Dio…
Si, hai ragione, gli esorcismi di padre Amorth sono messe in scena da parte di Satana come quelle di Ben Larson, John Ramirez e compagnia…

Casteddu 10/06/2021 at 17:41

Cosimo siamo in mezzo come tu mi stai confermando alla confusione più totale Satana che ci confonde che recita con Don Amorth, john Ramiez che bluffa. E’ un casino totale. Spero che almeno Maria appaia davvero a Medjugorie. Comunque più vado a fondo a queste cose più in me si fa avanti una sola certezza che noi tutti la verità la scopriremo solo dopo morti non c’è nient’altro dafare

CosimoB 10/06/2021 at 18:10

Cesare, perdonami, ma io non posso fare a meno di citare ancora una volta la parola di Dio, anche perché così sono sicuro di non sbagliare. In Salmi 119:160 è scritto:
“La somma della tua parola è verità; e tutti i tuoi giusti decreti durano in eterno.”
La Bibbia è verità ed è una lanterna ai nostri piedi e se la seguiamo attentamente siamo sicuri di non sbagliare.
Per non andare in confusione devi solo confrontare ciò che ti è stato insegnato con ciò che è scritto nella Parola di Dio. Tutto ciò che non trova conferma nella Bibbia va rigettato, anche se a darti tale insegnamento fosse il Dottore dei Dottori della Legge. Diffida di colui che parla molto ma non ti mette mai di fronte alla Parola di Dio, vuol dire che costui parla da se stesso e non per conto di Dio.
Ricorda che il tuo pastore è Gesù, seguilo e non ti perderai!
Che Dio ti benedica! 😇✌️

Salvatore Cannizzaro 06/06/2021 at 22:11

Ottima intervista ma si poteva approfondire di più su tanti argomenti, infatti, spero ci sia un’altra intervista, come gli anni della Grande Tribolazione, l’Ultima Settimana di Daniele, i 10 Segreti di Medjugorje, Garabandal, il Regno dell’Anticristo

Casteddu 06/06/2021 at 22:18

infatti condivido, altre risposte e più precise, che ci dica qualcosa che non sappiamo

Giuseppe Demasi 06/06/2021 at 21:13

Bellissima intervista che rende ancora più chiaro quanto ormai è vicino il momento in cui Dio interverrà per porre fine a questi governi corrotti sostenuti dal satanismo e che da tanto affliggono l’umanità. Per quanto riguarda la domanda che hai fatto a Don Curzio sul motivo per cui Dio chiedeva al suo popolo lo sterminio di intere nazioni comprese donne e bambini, mi sembra che ha dato una risposta un po’ vaga seppur corretta e penso di poter aggiungere qualche dettaglio in più così da chiarire ulteriormente questo quesito che ti poni da tempo. Ci tengo innanzitutto a precisare che tu e io adoriamo lo stesso Dio buono. Le sue qualità sono riportate nella Bibbia in Salmo 86:15 che dice “Ma tu, Signore, sei un Dio pietoso e misericordioso, lento all’ira e grande in bontà e in verità” e successivamente parlando di sé in Malachia 3:6 dice: “Poiché io, il SIGNORE, non cambio”. Ciò significa che il nostro Dio, è lo stesso Dio che c’era ai tempi di Mosè e dei giudici nell’antico testamento. Però a questo punto ti chiederai “Come può un Dio buono, chiedere lo sterminio di un’intera nazione compresi donne e bambini ?”. Sostanzialmente le ragioni sono 2.
1) Dio aveva promesso secoli prima di dare il paese di Canaan ai discendenti di Abraamo, Isacco e Giacobbe ed essendo l’Onnipotente Creatore, ha il sovrano diritto di dare qualsiasi parte di terra a chiunque desideri.
2 – (come anche spiegato da don Curzio) a causa della loro estrema malvagità i Cananei meritavano la distruzione.
Ma vediamo in breve che razza di persone erano i cananei. Adoravano il Dio Baal, (Dio della fertilità) e la loro religione era straordinariamente spregevole e degradata. I loro riti comprendevano orgie sessuali di sfrenata dissolutezza, tra cui omosessualità, incesto e persino bestialità (avevano rapporti sessuali persino con animali) e credevano che i loro rapporti sessuali contribuissero al completo risveglio e all’accoppiamento di Baal con sua moglie. Inoltre assassinavano i loro figli primogeniti, in sacrificio a questi medesimi dèi. Com’erano spregevoli! Può alcuno trovare giustamente da ridire se Dio ordinò lo sterminio di tali immorali e malvage persone? Questo ovviamente non vuol dire che Dio arrivò a questa conclusione senza pensarci 2 volte. Se hai letto il primo libro della Bibbia, avrai sicuramente notato con quanta pazienza Dio rispose ad Abramo quando più volte gli ha chiesto se avrebbe distrutto Sodoma e Gomorra se ci fossero stati all’interno del paese 50, 40.. fino ad arrivare a menzionare 10 giusti. Dio senza adirarsi, ha pazientemente risposto ad Abraamo tutte le volte concludendo che non avrebbe distrutto Sodoma e Gomorra se avesse trovato anche solo 10 giusti. In questo modo gli ha fatto capire quanta importanza lui dà alla vita. Nel caso dei Cananei, Dio è stato ancora più paziente. Fin dai tempi di Abraamo, Dio lo informò sui futuri spostamenti dei suoi posteri. Infatti in Genesi 15:16 dice: “Alla quarta generazione torneranno qui, perché la malvagità degli Amorrei (evidentemente la più forte tribù Cananea) non ha ancora raggiunto il colmo”. Così Dio era stato longanime. Era stato immeritatamente benigno con quelle corrotte e malvage tribù di Canaan, permettendo loro di occupare abusivamente un paese produttivo, un “paese dove scorre latte e miele”, e di contaminarlo con tutte le loro abominazioni. Ma si erano rifiutati di cambiare e dovevano subire le conseguenze. Ma a questo punto ti dirai “Sì ok, i Cananei erano malvagi e tutto quanto, ma non era forse troppo eccessivo chiedere lo sterminio anche di donne e bambini ?”. La risposta è no. Come ha anche accennato Don Curzio, Dio aveva molto a cuore che la sua nazione si mantenesse pura e che non si contaminasse con quelle nazioni pagane avendo anche solo pochi contatti con loro. Se avessero lasciato in vita le donne, in tutta probabilità avrebbero indotto gli israeliti a praticare la loro immorale e falsa adorazione. Un po’ come è successo secoli dopo al saggio Re Salomone. Oppure ti starai chiedendo “ma i bambini non hanno colpe, sono innocenti. Almeno loro potevano risparmiarli”. Ebbene, quando ci soffermiamo a pensare alla figura tipica del bambino, il nostro cervello lo associa a una figura innocente, innocua e senza colpe, ma chi ci dice che i bambini Cananei non erano malvagi quanto i genitori ? Chi ci dice che se li avessero risparmiati, non avrebbero importunato i bambini israeliti o peggio ancora li avrebbero indotti a comportarsi come loro ? Persino oggi in alcune zone dell’Iraq ai bambini viene insegnato a sparare e a uccidere senza pietà e non so tu, ma per me quelli non sono bambini, ma piccoli mostri. Persino tu stesso alcune volte hai espresso sentimenti di odio nei confronti della ragazzina attivista “Greta Thunberg”. Ad ogni modo, possiamo star certi che Dio ha una visione molto più ampia della nostra e che non possiamo di certo accusarlo d’ingiustizia per aver ordinato la distruzione di persone e nazioni estremamente malvagie. Che il decretato sterminio dei Cananei fu effettivamente un amorevole comando di Dio, lo dimostra il fatto che successivamente gli Israeliti subirono tristi conseguenze per aver mancato di eseguirlo completamente. Poiché la continua presenza dei Cananei in mezzo a Israele lo contaminò, e, col passar del tempo, causò più vittime (per non menzionare i delitti, l’immoralità e l’idolatria) di quante ne avrebbe fatte il decretato sterminio di tutti i Cananei se fosse stato fedelmente attuato. Concludo dicendo che nell’intervista, Don Curzio ti ha suggerito che per capire la Bibbia è necessario iniziare a leggerla dal nuovo testamento. Io ti dirò che nemmeno questo basta per comprenderla tutta. Mi viene in mente il libro degli Atti che racconta di quando l’apostolo Filippo trovò l’eunuco etiope che leggeva ad alta voce il libro del profeta Isaia e Filippo gli chiese “Capisci effettivamente quello che leggi ?” e l’eunuco gli rispose “in realtà come posso se nessuno non mi aiuta ?”. Questo ci fa capire che per comprendere al meglio la Bibbia è necessario innanzitutto avere lo spirito di Dio, ma è anche essenziale l’aiuto di qualcuno come lo è stato anche nel mio caso. Perciò continua a cercare Dio con sincerità e stai sicuro che dal momento che lui è in grado di leggere i nostri cuori, si lascerà trovare da te. Un caro saluto e un forte abbraccio

Fede & Scienza 07/06/2021 at 09:01

Complimenti, non avrei potuto spiegare meglio e in maniera così comprensibile e accurata. Fossi in te, scriverei questo commento sotto i video nuovi di Morris per essere sicuri che lo legga. Potresti inviare anche una email. Bravo davvero. Dio è Misericordia e Giustizia insieme. Dio ti benedica.

Giuseppe Demasi 07/06/2021 at 10:19

Grazie, lo farò senz’altro. Che Dio benedica anche te

Casteddu 12/06/2021 at 11:44

Ciao Giuseppe ho capito che sei uno studioso della Bibbia un intenditore. Ho un problema all’improvviso da 1 mese e mezzo un dolore lancinante al ginocchio dx non riesco quasi a camminare, sono in attesa di fare la RMN e la visita ortopedica, ho provato inutilmente con il laser e la ionoforesi e nulla. Sto andando avanti in attesa della RMN a forza di antidolorifici. Con le tue preghiere a Dio con la tua fede mi puoi aiutare a risolvere il dolore il gonfiore ed a farmi camminare come prima?

Casteddu 07/06/2021 at 11:21

bellissima risposta la migliore risposta che possa esserci. Non ero a conoscenza di tutti i dettagli da te menzionati, adesso c’è un perchè. Mi pare che Baal è sempre stato infatti menzionato come un demone

Cri Gabri 07/06/2021 at 12:09

Complimenti👍 Grazie davvero per questa aggiunta 🙏

Ariel 07/06/2021 at 13:12

Grazie Giuseppe. Voglio dire a Morris che Dio ordinò di distruggere gli empi che non meritavano di vivere continuando a offendere Dio COSÌ COME SAREBBE AUSPICABILE CHE FACESSE CON I DIABOLICI CHE ATTUALMENTE SONO CONTRO LA VITA UMANA (degli altri). E Morris, quando invochi la giustizia divina, l,incenerimento, il fulmine, la punizione stai chiedendo a Dio che faccia come nei tempi antichi. E non solo per “gatti castrati” ma pure per le donne e le loro famiglie intere, anche i figli perché pur inconsapevoli, hanno assorbito il male e lo porterebbero avanti. Chissà, se uno di quegli infanti dovesse salvarsi è perché Dio che sa tutto, vede in lui l’eccezione. Ciao.

Casteddu 07/06/2021 at 13:22

un altra bellissima risposta complimenti

Morris San 07/06/2021 at 17:59

Grazie Giuseppe per questa tua spiegazione

Giovanni Camponeschi 12/06/2021 at 11:45

Ottima risposta…Nel leggere la Sacra Scrittura, anche dove non comprendiamo, mai dobbiamo lasciarci prendere dal sospetto che l’Altissimo non sia Buono. Mai. Siamo non che non comprendiamo Lui…Potremo comprendere appieno ogni Suo Volere solo quando saremo con Lui nel Vivere Eterno. Per ora, qui, nutriamoci dei meravigliosi Vangeli (tenendo sempre presente quanto già espresso).

Casteddu 12/06/2021 at 15:46

mi piacerebbe partecipare qualora tu appartenga ad un gruppo religioso di preghiera a degli incontri su Zoom in modo da trovarci tutti assieme e condividere pensieri esperienze preghiere etc…..

Andrea Basileo 12/06/2021 at 20:16

Ti sono grato per queste spiegazioni.
Andrea

Carmen 06/06/2021 at 20:51

Molto illimunante. Grande Morris, fai sempre centro. Un abbraccio.

Morris San 07/06/2021 at 12:05

Ciao Carmen grazie un abbraccio!

claudio 86 06/06/2021 at 20:47

intervista straordinaria veramente!!

Luchinofriend 06/06/2021 at 20:33

Morris, posso consigliarti di informarti sui 10 segreti di Mejugorie? Grande Morris, non mollare!

Morris San 07/06/2021 at 12:06

Ciao Luchino grazie del consiglio!

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info