Interviste ScomodeNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Intervista a Don Curzio Nitoglia: nuovo ordine mondiale e satanismo

Ecco l’intervista esclusiva a Don Curzio Nitoglia realizzata il 13/05/2021 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Don Curzio Nitoglia

  1. Chiesa e massoneria: come è riuscita la massoneria ad entrare all’interno della chiesa?
  2. Massoneria e consorteria o massoneria deviata. Secondo lei esiste una massoneria nobile o sono tutti dei satanisti?
  3. Cosa è il satanismo? Esiste? Se si, come opera?
  4. Che idea si è fatto di quello che sta accadendo nel mondo?
  5. Cosa ne pensa del grande reset?
  6. Che idea si è fatto di papa Bergoglio che a quanto pare appoggia il nuovo ordine mondiale? Inoltre parla spesso dell’eliminazione della proprietà privata.
  7. N.W.O: secondo lei stiamo vivendo l’insediamento del nuovo ordine mondiale?
  8. Dobbiamo aspettarci il ritorno di Dio? Se si, quando ritornerà a ripulire il pianeta?
  9. Si parla spesso di 3 anni di tribolazione, secondo lei questo periodo è vicino?
  10. In qualità di religioso, che consigli si sente di dare a chi ci sta ascoltando per metterci in salvo dagli eventi che verranno?
  11. Antico testamento: come mai Il Dio dell’antico testamento spingeva allo sterminio e faceva uccidere uomini e bambini? E perchè ogni volta si dovevano sacrificare animali?
  12. Come possono seguire la sua parola i nostri utenti?

Chi è Don Curzio Nitoglia?

Sono nato a Roma nel 1957. Ho studiato filosofia con del Noce, sono entrato in seminario a Econe in Svizzera e sono stato ordinato sacerdote nel 1984 da monsignor Lefebvre. Ora sono il cappellano della comunità che si occupa della rivista antimodernista si si no no Velletri. sono rimasto in ottimi rapporti con monsignor Williamson, ho pubblicato con Effedieffe e radio SPADA.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

I massoni sono tutti satanisti?

Numero 6

Ebraismo e Cristianesimo nell’era moderna: quali sono i problemi? Intervista a Don Curzio Nitoglia

Morris San

144 comments

Marta d'Andrea 09/06/2021 at 18:30

Si dice che per comprendere l’antico testamento si debba cominciare dal nuovo, cioè i Vangeli, che poi sono stati scritti 70 anni dopo la morte del Cristo. Personalmente ho molti dubbi ma colgo l’occasione di meditare su ciò che vi è trasmesso. Ciò è valido per tutti i testi cosiddetti sacri. Ciao morris. Grazie.

CosimoB 09/06/2021 at 12:41

Tutti uguali questi preti, la Bibbia proprio non gli basta.
Ecco perché, quando va bene, danno risposte incomplete e quando va male, oltre ad essere incompleti, dicono anche molte cose non corrette e prive di ogni fondamento scritturale.
La Bibbia ha tutte le risposte non c’è bisogno di cercare altrove! Dice la Parola, in Giacomo 1:5
“Ma se qualcuno di voi manca di sapienza, la chieda a Dio che dona a tutti liberamente senza rimproverare, e gli sarà data.”

Casteddu 13/06/2021 at 06:58

la cosa più aghiacciante e pericolosissima che genera una confusione planetaria di enormi proporzioni è il fatto che tutti coloro che pregano davanti alle statue dei santi e di maria, tutti coloro che recitano il rosario o l’ave maria, tutti coloro che si son recati nei pellegrinaggi mariani, tutti coloro che sono andati ed hanno pregato padre pio, ecco tutti costoro per certe religioni che guardano solo alla Bibbia si trovano tutti a Babilonia. E’ una cosa talmente assurda che solo parlarne non avrebbe quasi senso. Cioè io mi troverei ancora a Babilonia anche solo per essermi consacrato al cuore immacolato di Maria, assurdo incredibilmente fuori da ogni logica

Salvatore Madonna 08/06/2021 at 19:33

Bella intervista… secondo me il Don Curzio è caduto sul katekon (perdonate se ho scritto male)…Il fatto che il cosiddetto Papa Francesco sia stato nominato in un falso conclave, per quanto sostengono molti biblisti come fra Alexis Brugnolo, non lo rende il papa regnante. Ma Dio nella sua onnipotenza ci ha conservato il vero Papa Benedetto XVI. Tanto è vero che negli ultimi libri editi nel 2020 il Papa Benedetto ci rivela il suo segreto firmandosi con l’acronimo P.P. sigla del Papa regnante… Quindi caro Don Curzio il Katekon che mantiene la mano di Dio e il Papa Benedetto XVI ancora vestito di bianco ancora a Roma e ancora con l’anello del pescatore.

DARIO 08/06/2021 at 11:08

BELLISSIMA INTERVISTA ! GRAZIE MORRIS E NUMERO 6

Enry 07/06/2021 at 23:32

Grande don Curzio! lode al Signore

Jana Coppa 07/06/2021 at 22:23

Grande Don Curzio! Molto interessante!

Paola Munafo' 07/06/2021 at 20:45

Veramente molto bella questa intervista..! Dunque con papà Giovanni XXIII, la massoneria riesce a realizzare il suo piano, ad entrare nella Chiesa.,e quindi in definitiva a prenderne possesso…Proprio con il cd.” Papà buono”, quello più amato da tutti..?? Ma ho capito bene…Sic..!

Alessandro 07/06/2021 at 16:52

Che spettacolo di personaggio. Un pozzo di conoscenza.

Casteddu 07/06/2021 at 15:59

MORRIS non riesco mai a spiegare che cosa voglio. Ascolta Morris la cosa migliore è questa metti annunci “intervisto persone che parlano con i morti”; “intervisto persone che fanno viaggi astrali” , “intervisto persone che dialogano con gli angeli o con i demoni”. Facciamo così , così tagliamo la testa al toro

ALPHA CENTAURI 07/06/2021 at 12:22

Bella intervista anche se alcune cose riguardo Dio continuano a non convincermi (guardo troppo Mauro Biglino). Ricordo che avevo 7/8 anni e chiesi al prete della parrocchia perché Dio permetteva tutto il male e la risposta ora come allora è Dio ci lascia liberi e non può interferire. Se penso a tutto il male che c’è nel mondo mi sembra un ragionamento troppo di comodo. Dio o entità aliena che dir si voglia, se esiste, non può permettere le atrocità passate, presenti e future.

Giuseppe Demasi 07/06/2021 at 13:49

Ciao Alpha. Posso aiutarti a trovare la risposta a questa domanda. Ne possiamo parlare via email. Puoi contattarmi all’indirizzo [email protected]

ALPHA CENTAURI 09/06/2021 at 19:06

Ciao, ieri ti ho inviato una mail.

Giuseppe Demasi 09/06/2021 at 20:40

Ciao. Ho risposto all’email. Dammi conferma di averla ricevuta. Un abbraccio

Casteddu 12/06/2021 at 19:34

mi piacerebbe partecipare qualora tu appartenga ad un gruppo religioso di preghiera a degli incontri su Zoom in modo da trovarci tutti assieme e condividere pensieri esperienze preghiere etc…..

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info