TG6: cosa è successo a Morris? Ecco tutta la verità
Condividi553In questo Madley del 6 Luglio, Morris San ha spiegato cosa gli è successo esattamente in questi giorni in cui è stato male.
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:
- PAGINA TWITTER – https://twitter.com/Numero6O
- CANALE TELEGRAM – https://t.me/numero6channel
- PAGINA FACEBOOK – https://www.facebook.com/numero6org.libera
- CANALE YOUTUBE – Il mio nuovo canale youtube
- CANALE TIK TOK – https://www.tiktok.com/@morrissan_n6
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE https://numero6.org/iscriviti-alla-newsletter/
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
323 comments
Oddiooo…perché mi ero persa questo meraviglioso sfogo???!!!
Dici le stesse identiche cose che dico io da due anni… Mi ci metto dentro anch’io ma gli umani non meritano di vivere!
Mi basta pensare al costo della salute (falsa) in termini di vivisezione, ai macelli, al taglio forsennato degli alberi per desiderare la distruzione della mia specie.
Un abbraccio ai delusi e a Morris
Ciao Morris
innanzitutto auguri di pronta guarigione
condivido tantissime cose che dici, lo sai bene,
voglio però chiarire una cosa; non sono più una tua abbonata per il motivo che fai solo un tg ( o ne ne fai più , non lo so, è da un pò che ho cessato l’abbonamento)
tu eri l’anima di questa piattaforma, e pagavo volentieri l’abbonamento
hai dei collaboratori che si impegnano ma come rendevi tu i tg loro non sono a questo livello
vanno bene per altre cose ma non per i tg
ti credo quando dici che è molto stressante e impegnativo ma era stata una tua scelta e così la dovevi portare avanti.
Avevo accettato di vedere 4 dei tuoi tg invece che 5 ma poi ho detto basta
con tutto il rispetto, questa è la mia opinione
il canale dei tg, a mia opinione, ha perso tantissimo
questo è l’unico motivo del mio cessato abbonamento
dove mi è possibile continuo a seguirti
un abbraccio e stai più attento a non ammalarti
Sai cosa? Ci stanno infettando con la merda che sparano dagli aerei che ci fanno venire la siccità! Io fumo ma la tosse del cazzo ce l’hanno tutti….e non è un caso che quando vedi i nuvoloni che eri abituato ad aspettare la pioggia e adesso ci passano sopra gli aerei e sparisce tutto.
Ciao Morris, come solo pochi altri, tu sei stato sempre coerente con le tue informazioni e comunque hai sempre affermato che il moscone è una influenza. Purtroppo come dico e penso da tanti anni una buona parte delle persone sono malvagie, invidiose e non vedono ora di poterti fregare. Uno che mi ha lasciato perplesso è Giovanni Cianti, dopo aver letto un suo famoso libro e seguito tanti video, ne ha fatto uno che non mi sarei mai aspettato da lui “vi racconto il mio Covid”. Dove non c’e logica c’è menzogna. Un caro saluto.
si hai ragione il covid è un influenza e qui in italia sta toccando tutti. due giorni di febbre e poi stanchezza e basta.
Ciao Morris questa influenza sta toccando tutti a toccato anche me. sta toccando tutti, e poi la trasmettono i vaccinati. Ma quell iscritto hai fatto ene a mandarlo via.
Ciao Morris tu finora hai fatto tanto bene hai provato a svegliare le coscienze non farti sovrastare dalla rabbia e non augurare il male ai tuoi nemici perché Gesù ci insegna ad amare anche loro e devi essere disposto a perdere ancora di più per Colui che ti ha dato questa grande responsabilità. Io ti stimo molto e ti ricorderò nelle mie preghiere… non farti ingannare dal maligno se Dio ha permesso quegli insulti è per portarti più in alto…. un abbraccio grande e buona guarigione.