Image default
Esoterismo e Massoneria

Ulteriori prove della degenerazione dell’elitè occulta

Beck, Ezra Miller e molti altri personaggi famosi, ma anche riviste, ristoranti, serie TV e programmi televisivi, spesso nascondono, tra foto e gesti, una serie di simboli e riferimenti a satanismo, massoneria, schiavitù mentale e altro.

Capiamo insieme cosa si nasconde nel settore dell’intrattenimento, reso tossico e pieno di spazzatura da certi personaggi.


Iniziamo da Fernanda Montenegro:

Fernanda Montenegro è considerata la “più grande attrice brasiliana di tutti i tempi”. Recentemente è apparsa sulla rivista Quatro Cinqo Um con il titolo “Sobre livros e bruxas” che significa “A proposito di libri e streghe”. In modo abbastanza appropriato, l’intero servizio fotografico è incentrato sulla stregoneria e sul simbolismo dell’élite occulta. In questa foto, ha gli occhi sulle mani, un simbolo associato alla magia.

Bruciata sul rogo con libri sulla stregoneria. La rivista presenta un articolo sul legame tra femminismo e stregoneria. Come visto negli articoli precedenti di questo sito, la promozione della magia nera come potente strumento di “empowerment” è una parte importante dell’agenda odierna.

Il segno dell’occhio dimostra che, nonostante le affermazioni di “potenziamento”, la spinta per la stregoneria riguarda in realtà la sottomissione all’élite occulta.


Ora parliamo del ristorante Temple of Seitan:

Si tratta di una borsa distribuita dal ristorante Temple of Seitan di Londra. Per prima cosa, nota lo stesso identico simbolo “magia” della foto sopra. In secondo luogo, nota il gioco sulla parola “seitan” (il nome di un ingrediente vegano) per rendere il ristorante un’esperienza satanica a tutto campo.

Il logo presenta una croce rovesciata prominente. Il simbolismo satanico si basa principalmente sulla corruzione delle immagini e delle tradizioni cristiane.

Qui, la classica immagine di Gesù che tiene in mano un agnello viene corrotta sostituendo la sua testa con una capra.

È così che hanno annunciato che sarebbero andati negli Stati Uniti. L’intero espediente è stranamente simile al franchising di gelati molto satanico Sweet Jesus.


E adesso la famosissima rivista Avon:

Questa è la copertina dell’ultimo catalogo Avon. Sì, tiene in mano la testa di una capra, il simbolo principale del satanismo.

Nel simbolismo occulto, tenere le corna di una capra significa trarre potere dalla magia nera. Per qualche ragione, le persone di Avon avevano bisogno di ricordare questo potente simbolo. In questa foto, l’influente occultista Marina Abramovic mostra il suo amore per la magia nera.

Queste sono due pagine dello stesso catalogo Avon. Sono veramente impegnati nel simbolismo dell’élite occulta.


Parliamo ora del segno dell’occhio nella musica:

Parlando del segno dell’occhio, il simbolo è apparso ovunque in questi mesi (come al solito). Questo è il bassista della band Tool sulla copertina della rivista Bass Player. Sono sempre impressionato dall’originalità di queste pose con un occhio solo. Wow, sta usando un basso per nascondere l’occhio. Così stimolante. Mi chiedo quali altri strumenti musicali possono essere usati per indicare la completa sottomissione all’élite?

Jared Nichols James ha usato la sua chitarra per nascondere un occhio. Roba potente.

Anne Harris usa il suo violino per nascondere un occhio. Un vero pioniere.

La violinista francese Gabrilla – diventata famosa in The Voice 5 – usa il suo strumento per nascondere un occhio. Così impressionante. Mi chiedo che altri oggetti ridicoli potrebbero essere usati per indicare di essere una pedina dell’élite?

La “personalità televisiva” Victoria Arlen nasconde un occhio con una ciambella. Sorprendente.

Questa è la copertina del nuovo album di Beck. Nasconde un occhio con la mano. Sento già commenti che dicono “Fratello che stai raggiungendo, sta solo nascondendo la sua faccia dalla luce. Non tutto è un complotto, sai. ” Giusto, diamo un’occhiata ad altre copertine di album di Beck.

Questa è la copertina del suo album del 2017 Colors.

Questa è una “variazione” di esso.

Questa è la copertina del suo singolo del 2015 Dreams. Vedi uno schema? Rifiutare di riconoscere la prevalenza opprimente del segno dell’occhio solo nella cultura pop è in realtà l’apice del “raggiungimento”.


Date un occhiata alla campagna di marketing di Le Coq Sportif:

Il marchio Le Coq Sportif ha chiesto ai suoi follower di nascondere un occhio per sostenere la squadra francese di rugby. Perché? Nessuno sa. E quasi tutte le risposte a questo tweet erano qualcosa come “Fottiti tu e il tuo segno massonico”.


Passiamo ora ad Ezra Miller:

Questo è Ezra Miller alla sfilata di Yves Saint Laurent. Come puoi vedere la parola “slut” è scritta sotto i suoi occhi, il che è molto dignitoso. Inoltre, indossa un completo “da troia” con stampe feline, che è associato a Beta Kitten Programming. In breve, questo è tutto un modo per pubblicizzare il fatto che Ezra è uno schiavo sessuale maschio dell’élite occulta.

Questo è Ezra al MET Gala 2019. Il suo vestito urla MKULTRA, mescolato con l’agenda sfocata di genere.


Per concludere portiamo alla vostra attenzione la sala della Corte Suprema Inglese:

Questa è una vista dall’alto della Corte Suprema del Regno Unito. I giudici siedono letteralmente intorno a un occhio che tutto vede. Ora sai chi controlla l’intero sistema.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L’AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1)

Neo Vitruvian

Gli artisti amano il simbolismo: Miley Cyrus, Dua Lipa, Jojo Siwa e molti altri

Numero 6

Little Mix, Rita Ora e Miley Cyrus giocano col diavolo!

Numero 6

Madonna, Lady Gaga, Billie Eilish: nemmeno una pandemia può fermare il simbolismo dell’élite occulta

Numero 6

Beyoncé, Selena Gomez, Kylie Jenner: l’élite occulta spinge il suo simbolismo ovunque

Numero 6

Il simbolo dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6

7 comments

Matteo 3M 20/07/2021 at 15:12

Ma perché queste persone si vendono così? e NESSUNO che mai denuncia, perlomeno su grande scala

Sergio Salvelli 19/03/2021 at 14:01

Che cattivo gusto….non stupirsi quando a fine ciclo se osano qualcosa li spediscono all atro mondo con in overdose.Dimmi con chi vai e ti diro’ chi sei…

Gabriella Ferraris 17/03/2021 at 22:23

Articolo molto interessante. Siete sempre sul pezzo👍👍👍

Solange Cecchinato 16/03/2021 at 14:54

Grazie per l’articolo

Numero 6 17/03/2021 at 11:15

Grazie a te!!

Elisabetta 16/03/2021 at 13:48

Grazie Morris e Numero6 anche per questo approfondimento

Numero 6 17/03/2021 at 11:15

Grazie Elisabetta!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info