fbpx
Numero6.org

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Verissimo! Quanti veramente dovrebbero ravvedersi, speriamo che aprano gli occhi.
    Io nn ho pace xche grazie a loro siamo in questo schifo!
    Sai cosa diceva mio papà?….. la coscienza è come la pellecchia dove la tiri li si stennecchia (stende bene).
    Uomini sempre!

  • Una volta aperti gli occhi non si può più tornare indietro….. la consapevolezza ti impedirà di farlo…. sarà terrificante ma siamo tenuti a combattere per onorare Chi è morto prima di noi per difendere la nostra di libertà…..✌✌♥️♥️

    • Esatto morris! Esattamente! Che Dio ti benedica Morris, a te a questo ragazzo che ci regala da mesi informazioni preziose riguardo alla Germania e non.. Grazie a tutti voi..
      Avanti tutta. ♥️💪♥️

    • Cara Marina i nostri nonni hanno combattuto duramente per dare la libertà a un paese purtroppo di dormienti che non la merita. Infatti bisogna combattere duramente ma gli asini non vogliono capire. Quando si sveglieranno sarà troppo tardi.
      Una curiosità: sei parente di Morris?

      • Concordo pienamente Roby Lory….con tutte queste foche da balcone la vedo dura una soluzione….🤷🏻‍♀️🙉
        No non sono una sua parente purtroppo…..ma ho messo un nickname che mi fa sentire affine a lui…..che è il massimo x me !!!!! 🥰🤗

    • Morris sono sarda di origine ma vivo da molto tempo in altra regione italiana. Volevo proporti, come scritto sul commento di risposta al carissimo Riccardo, l’estensione dei contatti. Ci sono persone normalissime che cercano di convogliare le loro energie su fronti comuni al nostro intento NUMERO6. Ma hanno pochissimo spazio per esprimerlo, non perchè vogliano avere like ma perchè vorrebbero associarsi in gruppi, attraverso cui fare fronte comune. Ho cercato associazioni di ideologia “negazionista” per intenderci ma non ne ho trovate, chi pensa in maniera differente dal pensiero unico si appella all’avvocato Polacco e company. Non basta! perchè le risposte, sebbene scrivi mail a certi personaggi, per quanto in buona fede sono sempre aleatorie, distanti per territorio e malamente raggiungibili per mail visto il surplus di lavoro. Allora propongo una alternativa alle distanze…I dettagli in questa sede, per quanto protetti sarebbe meglio non chiarirli. Se vorrai contattarmi puoi farlo su : [email protected] .
      Grazie

    • Aggiungo una ulteriore considerazione! Hai senza dubbio un potere superiore a quello di molti, compresa me, per via del tuo capitale e di conseguenza per via di chi ti segue sui social…
      Questa fortuna dovuta al tuo ben agire durate il tempo non andrebbe sprecata ma condivisa.
      Un abbraccio da una laureata balorda che oggi ha paura di mettere piede a scuola per via delle leggi che dettano il divieto alla respirazione.

  • Riccardo hai commentato in maniera ineccepibile! Rimaniamo ciò che è stato creato dall’unico vero Dio, esseri di coscienza provvisti di anima. Penso che ad oggi dovremmo costituire dei comitati o gruppi in loco formati da persone libere ma soprattutto senza l’uso della tecnologia per comunicare. Torniamo alla lettera per posta che per ora potrebbe rimanere inviolata…tra qualche mese non saprei….facciamolo prima che sia decapitata ogni forma di privacy!

  • Hai perfettamente ragione, l’umanità è ad un bivio, è il momento di mettere da parte le appartenenze politiche, sociali, culturali, ogni interesse economico ed agire con coscienza per il bene e la sopravvivenza di tutti lasciando da parte ogni forma di egoismo. Dobbiamo riprenderci le nostre vite, le nostre libertà, dobbiamo essere noi a creare un nuovo ordine mondiale basato sull’amore verso il prossimo, sull’amore per questo mondo meraviglioso verso il quale abbiamo il dovere di preservarlo dallo scempio che questi folli vorrebbero attuare. Non ci riusciranno perché noi abbiamo una coscienza che non appartiene al demonio, come loro, ma a Dio che è verità è luce e noi dobbiamo riportare la luce al l’umanità. Grazie Morris e grazie Riccardo per tutto quello che fate.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >