Video Degli UtentiGratisRiflessioni

Bambini in vendita (CONTENUTO NON ADATTO AI PIÙ SENSIBILI)

IL VIDEO PRESENTA IMMAGINI DISTURBANTI CHE POTREBBERO TURBARE I PIÙ SENSIBILI!

Nella seguente ripresa risulta che le forze militari curde abbiano fermato e controllato un’autocisterna.
Al suo interno sono stati trovati alcuni bambini pesantemente drogati per renderli inermi come agnellini che vengono portarti  al macello.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

La polizia afghana è complice degli abusi sui bambini

Morris San

Cosa non ci dicono di Jimmy Savile

Sarenka

“Servono bambini per l’Adrenocromo”

Morris San

Q come Querela:” Il patto d’Amore” tra Jeffrey Epstein e il procuratore Alexander Acosta che ha donato l’immunità a D.J. Trump dalle accuse di pedofilia

Elettrone Libero

I simboli della pedofilia

Morris San

49 comments

paola73 02/10/2020 at 09:39

Ma che bruciano all inferno sti depravati

lorena zanasi 01/10/2020 at 21:24

io non ho parole, ma perche’ non rendete pubbliche queste orrende vicende?

Cristian Bilello 01/10/2020 at 21:15

Non si possono commentare scene del genere, questo dimostra dove arriva la follia umana. Pena di morte immediata!

Ariel 01/10/2020 at 11:05

Dio mio, povere creature!

Monika 01/10/2020 at 09:51

Sono incazzata nera. Nell’Europa dell’Est o manco tanto est, perché parlo dell’Ungheria “di Orbán” ( salvatore sti paio di balle) arriva direttamente la polizia a casa (30 persone armate) con gli assistenti sociali per “salvare” il bambino dalla famiglia non ricca, ma serena, sana, unita e apposto (!!!). Fanno come in cina con i Falun Gong. In Ungheria i bambini zingari non vengono prelevati, nonostante la famiglia inadatta, spesso povera, alcolizzata… Incesto.. ecc. (?) Probabilmente il prezzo del mercato é basso di questi piccoli.
É questo é l’Ungheria di orbán. Italiani riflettete ed Informatevi bene, quando volete essere salvati da lui!
Sono anni, che esiste “l’adozione” dai paesi ex europei. Io penso che é un fiorente mercato dei bambini. Sotto i nostri occhi.
Ecc. ecc… Porcaputtana… 🤬

Giorgia Gerometta 01/10/2020 at 09:22

Piango… Dio perché tanto dolore!!!!

Matilde Chiofalo 30/09/2020 at 20:27

pazzi pervertiti ovunque…siamo a mare !!

luca frencia 30/09/2020 at 19:49

Signori buonasera a tutti, questa è l’ennesima dimostrazione delle tenebre. Alcuni esseri umani commettono atti di dubbia qualità.
La debolezza umana è quasi sempre utilizzabile per mero scopo di lucro (tra l’altro già condannato sia dal credo che dai tribunali civili e penali di tutto il mondo….)
Chi commette queste cose crede di poter avere qualche soldo per campare meglio….e la sua sofferenza e quella che provoca agli altri non è percepita in alcun modo o maniera.
Più che provare imbarazzo e rabbia per chi stampa denaro e lo presta, o per chi pensa di sostituirsi al creatore con vari stratagemmi posso solo dirVi di lasciare il Mondo migliore di come lo avete trovato.
Tutto ciò che fai resta
E’ la qualità dei pensieri che fa bella la vita
Cerca il fiore perfetto e non sprecherai la tua Vita

Giancarlo Pontearco 30/09/2020 at 19:54

Però può pure essere un modo per passare una frontiera, quello armato non sembrava pronto ad arrestare quelle donne, ed anche l’autista, se è una tratta di minori e l’hanno scoperto , rimane troppo tranquillo, e ancora, soldato mascherato ad un posto di blocco? boh…ci penserei su.

Mimina 30/09/2020 at 16:39

Che vergogna umana!! L’uomo ha davvero toccato il fondo Morris 😞😞😞 e credo che non abbiamo ancora visto tutto….nei prossimi mesi l’umanità stolta che non vuole vedere forse dovrà guardare ma ancora troverà plausibili giustificazioni….

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info