Finalmente un Sindaco con gli attributi sporge denuncia contro Mario Draghi
Condividi172Il sindaco di Colleretto Castelnuovo (TO) Aldo Querio Giannetto, prende in pugno i documenti e preoccupazioni dei suoi concittadini. La scelta? Denunciare Mario Draghi per gli obblighi imposti per il nino che strappano i diritti ai cittadini.
Ringraziamo il QuotidianoCanavese per il reportage offerto.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
14 comments
Con il migliaio di Comuni che ci sono in Italia non ce’ nessun Sindaco se non come questo e comunque che stanno sul palmo della mano che affrontano a fare denuncia ad un Governo di scellerati delinquenti che prendono piede con un regime dittatoriale e che da qui si puo’ capire anche quanto la giustizia italiana e la magistratura sia talmente corrotta stando dalla loro parte, e che democraticamente ce’ solo a riservarci ancora i diritti sulla costituzione italiana e gia’ ci stanno prendendo piede anche su questa.
FINALMENTE, tutti i Sindaci responsabili dovrebbero fare così !!!!! ONORE a tale Sindaco del torinese!!❤️❤️❤️