Video Degli Utenti

Imbarazzo totale in TV: mandano la telefonata sbagliata in onda

Disastro per una televisione locale di Trieste che manda in linea la telefonata di un signore ha fatto un infarto per colpa del nino e che racconta di altre 3 persone come lui. Imbarazzo totale.

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

13 comments

Paola Munafo' 08/11/2021 at 19:29

….E nonostante questo è ancora a favore dei vaccini…!! Perché cmq” si può sbagliare” …E’ solo un po’ prevenuto…Pazzesco…!
Almeno ha capito che il gren- katz é una certificazione fiscale…x il controllo…! Cmq questa telefonata, anche se dai toni troppo pacati e tranquilli….di certo non se l’aspettavano…
Perché manca l’indignazione, la rabbia, il moto di ribellione in chi subisce tutto questo??, se ne accorge pure , della correlazione tra vaccino e infarto…e poi rimane cmq inebetito.e rassegnato all’obbedienza…..

Il Razionale STOP 06/11/2021 at 14:32

Ma davvero il tizio ha detto.. “si può sbagliare” dopo aver rischiato di morire per infarto? neanche Fantozzi

KAROT 06/11/2021 at 02:08

Grande.Avanti cosi denunciate educatamente.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info