Approfondimenti Gratis

COSA ACCADRA` NEL 2021. DISCORSO DI FINE ANNO DI MORRIS SAN

BUONGIORNO AMICI, QUESTO E` IL MIO DISCORSO DI FINE ANNO:
IN FEDE
Morris San

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo


ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • Poi Morris, ho notato un’altra cosa nella comunità dove vivo io.

    Persone che lavorano in ambito commerciale e hanno attività, molte, si sono rese conte della presa per il culo del governo, ma molti dicono, che cazzo posso fare contro questi ladri? Però una presa di coscienza da parte loro, seppure in certi casi minima c’è.

    La maggior delusione viene dai ragazzi, dalle persone fra i 18 e i 45 anni circa, che avrebbero tutti i mezzi tecnologici per informarsi e costruirsi un’idea di quello che sta accadendo, ma la maggior parte di loro è pigra, non si rende conto verso che tipo di mondo vogliono per il nostro futuro le elite/gli illuminati o chiamiamoli come vogliamo e soprattutto pensano al loro orticello.

    Secondo me le persone anziane, o di una certa età, o che debbono badare ai propri cari in difficoltà non hanno responsabilità, noi “giovani” che potremmo fare qualcosa siamo quelli che dobbiamo assumerci maggiori responsabilità per un mondo migliore. Ma le difficoltà che sto incontrando io nel raccontare quello che so e ciò di cui sono venuto a conoscenza sono incredibile, perché i ragazzi, molti di loro, erigono un muro mentale che è difficile da scalfire.

    Poi, diciamocela tutti, i ragazzi di oggi pensano alla play station, ad instagram, a facebook, a twitch, a snapchat, a tik tok, e io, persona di 28 anni, sono fiero di aver abbandonato qualsivoglia social network.

    L’ultimo che mi manca da eliminare è whatsapp, e poi torno ai cellulari nokia di una volta.

    A buon rendere, amico Morris

  • Amici io in questo 2021 mi sono rotto il caxxo. Da ieri faccio quel caxxo che voglio. Non mi frega niente di colori rosso, arancione o giallo o a chiazze. Se voglio andare da una parte vado. Ieri mattina mi sono mangiato cornetto e cappuccino sul bancone del bar con proprietario che ovviamente la pensa come me ed era daccordo. Ovviamente non ho fatto come gli idioti che si sono fatti i selfie nei cenoni clandestini e poi li hanno pure postati sui social. Io su questi caxxo di facebook e vari non ci sono mai stato. Ieri non avevo nemmeno il telefono con me. E poi mi danno la multa? Mi ci pulisco il cuxo quando ho finito la carta igienica. Se andrà bene la pagheranno i miei nipoti. Questi idioti di Italiani non vedono che approfittando delle feste negli ultimi 2 giorni gli infetti sono magicamente schizzati in alto. Stanno preparando le nuove zone rosse. E loro come mucche con sta caxxo di museriola in giro come zombi! Ma svegliatevi una buona volta! Vogliamo prendere seriamente i dati? Allora tutte le misure fin qui adottate hanno miseramente fallito. Un governo vero di fronte ad una pandemia vera e a quei numeri veri avrebbe già tolto le tende!

  • Ognuno di noi è rimasto SOLO! In molti abbiamo già perso anche le famiglie ma… Sono contento: si sono solo rivelati. Dobbiamo unire la resistenza e tu Morris, hai fatto, fai e farai un gran lavoro per questo obbiettivo: GRAZIE di <3

  • Morris, a proposito di elezioni americane, ma non ti pare un po’ strana tutta questa palese arroganza del deep state e la costante resistenza di Trump? Inizio a pensare che, in combutta, abbiano organizzato tutto per far sbottare il popolo americano ed innescare la guerra civile, d’altronde come pare sia stato anche anticipato dai Simson? E’ facile da intuire che una guerra civile in America rappresenterebbe una incredibile accelerazione per l’instaurazione palese del NWO. E riguardo a Trump… ricordi quei video di Sara di elettrone libero? Sai che potrebbero far scopa con le rivelazioni della Madonna di Anguera, magari anche di altre e le rivelazioni del monaco Paisios. Ti lascio il link di un sito you tube di un ragazzo che sta facendo un incrocio di rivelazioni pazzesco cercando di mettere tutti i pezzetti al loro posto: https://www.youtube.com/channel/UCaTHFVi-9w_drOxQv4zuGYQ

  • Ciao morris sempre complimenti e stima per il lavoro che fai,sosteniamo quei pochi che ancora resistono morris ,luogo comune,casadelsole,comedonchisciotte,blondet cerchiamo come pissiamo di sostenerli fanno un lavoro d informazione che in quedti tempi é importantissimo..con pochi euro mensili e con la diffusione,con la disobbedienza civile proviamo a mettere in moto un minimo di resistenza.
    Il lavoro più importante è individuale..almeno per ora,i mezzi di comunicazione sono controllati.
    💪 decidiamo noi come vivere

  • Morris, mi dai ulteriore conferma di tutto quel che già da sola…pensando…riflettendo….penso da sempre…..Troppi imbecilli….gli stesis che SANNO e no parlano per paure…..di che??? non pensano che loro saranno i primi a saltare in aria proprio per mano di chi pensando di difendere con l’omertà, tradendo il popolo….Speriamo che ci sia gente che si svegli il piu’ possibile. resto cmq sempre dell’idea che il “male” perde…..

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >