COSA ACCADRA` NEL 2021. DISCORSO DI FINE ANNO DI MORRIS SAN
Condividi633BUONGIORNO AMICI, QUESTO E` IL MIO DISCORSO DI FINE ANNO:
IN FEDE
Morris San
Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:
PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
151 comments
Tutto come da copione…
Omicidio di Massa Completato.
Non solo fino al 2022/23,
Billsterminio ha già abbondantemente annunciato il successivo virus più pericoloso di questo.
Tu parli bene Morris, la voce della sincerità.
Un abbraccio sincero caro Morris.
Morris, mi dai ulteriore conferma di tutto quel che già da sola…pensando…riflettendo….penso da sempre…..Troppi imbecilli….gli stesis che SANNO e no parlano per paure…..di che??? non pensano che loro saranno i primi a saltare in aria proprio per mano di chi pensando di difendere con l’omertà, tradendo il popolo….Speriamo che ci sia gente che si svegli il piu’ possibile. resto cmq sempre dell’idea che il “male” perde…..
Ciao morris sempre complimenti e stima per il lavoro che fai,sosteniamo quei pochi che ancora resistono morris ,luogo comune,casadelsole,comedonchisciotte,blondet cerchiamo come pissiamo di sostenerli fanno un lavoro d informazione che in quedti tempi é importantissimo..con pochi euro mensili e con la diffusione,con la disobbedienza civile proviamo a mettere in moto un minimo di resistenza.
Il lavoro più importante è individuale..almeno per ora,i mezzi di comunicazione sono controllati.
💪 decidiamo noi come vivere