ApprofondimentiGratis

COSA ACCADRA` NEL 2021. DISCORSO DI FINE ANNO DI MORRIS SAN

BUONGIORNO AMICI, QUESTO E` IL MIO DISCORSO DI FINE ANNO:
IN FEDE
Morris San

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

151 comments

Romina Tonel 03/01/2021 at 07:58

Ciao Morris sei Luce in questo buio, Dio è con noi 🙏❤️ Grazie

Rita Virgillito 03/01/2021 at 07:26

Buon anno di lotta Morris.
Grazie per questa piattaforma libera.
Troppi anni di schiavitù hanno reso gli umani dei poveri schiavi, pecore sempre in ginocchio in attesa di essere marchiate.

Boscognello Ugo 03/01/2021 at 00:16

Ciao Morris, anche se l’anno nuovo sarà oggettivamente un disastro…Ti auguro tanta salute e amore!!!
Grazie per il sostegno divulgativo che ogni giorno ci illustri assieme al tuo Staff..

Simona Bullano 02/01/2021 at 22:31

ciao Morris, hai notizie di Carlo Negri?

Morris San 04/01/2021 at 12:56

Ciao Simona, no nessuna novità! Un abbraccio

Rume 02/01/2021 at 21:55

Morris, a proposito di elezioni americane, ma non ti pare un po’ strana tutta questa palese arroganza del deep state e la costante resistenza di Trump? Inizio a pensare che, in combutta, abbiano organizzato tutto per far sbottare il popolo americano ed innescare la guerra civile, d’altronde come pare sia stato anche anticipato dai Simson? E’ facile da intuire che una guerra civile in America rappresenterebbe una incredibile accelerazione per l’instaurazione palese del NWO. E riguardo a Trump… ricordi quei video di Sara di elettrone libero? Sai che potrebbero far scopa con le rivelazioni della Madonna di Anguera, magari anche di altre e le rivelazioni del monaco Paisios. Ti lascio il link di un sito you tube di un ragazzo che sta facendo un incrocio di rivelazioni pazzesco cercando di mettere tutti i pezzetti al loro posto: https://www.youtube.com/channel/UCaTHFVi-9w_drOxQv4zuGYQ

SEVERINO FASOLI 02/01/2021 at 21:20

Se siamo il 3%, e ci sono poche speranze di aumentare, magari ci conviene cercare di rimanere invisibili e ritornare quando sarà passato il peggio.

Alessandro Ortolan 02/01/2021 at 16:31

Ognuno di noi è rimasto SOLO! In molti abbiamo già perso anche le famiglie ma… Sono contento: si sono solo rivelati. Dobbiamo unire la resistenza e tu Morris, hai fatto, fai e farai un gran lavoro per questo obbiettivo: GRAZIE di <3

multi pazzo 02/01/2021 at 14:15

Amici io in questo 2021 mi sono rotto il caxxo. Da ieri faccio quel caxxo che voglio. Non mi frega niente di colori rosso, arancione o giallo o a chiazze. Se voglio andare da una parte vado. Ieri mattina mi sono mangiato cornetto e cappuccino sul bancone del bar con proprietario che ovviamente la pensa come me ed era daccordo. Ovviamente non ho fatto come gli idioti che si sono fatti i selfie nei cenoni clandestini e poi li hanno pure postati sui social. Io su questi caxxo di facebook e vari non ci sono mai stato. Ieri non avevo nemmeno il telefono con me. E poi mi danno la multa? Mi ci pulisco il cuxo quando ho finito la carta igienica. Se andrà bene la pagheranno i miei nipoti. Questi idioti di Italiani non vedono che approfittando delle feste negli ultimi 2 giorni gli infetti sono magicamente schizzati in alto. Stanno preparando le nuove zone rosse. E loro come mucche con sta caxxo di museriola in giro come zombi! Ma svegliatevi una buona volta! Vogliamo prendere seriamente i dati? Allora tutte le misure fin qui adottate hanno miseramente fallito. Un governo vero di fronte ad una pandemia vera e a quei numeri veri avrebbe già tolto le tende!

Matteo 3M 02/01/2021 at 12:48

Poi Morris, ho notato un’altra cosa nella comunità dove vivo io.

Persone che lavorano in ambito commerciale e hanno attività, molte, si sono rese conte della presa per il culo del governo, ma molti dicono, che cazzo posso fare contro questi ladri? Però una presa di coscienza da parte loro, seppure in certi casi minima c’è.

La maggior delusione viene dai ragazzi, dalle persone fra i 18 e i 45 anni circa, che avrebbero tutti i mezzi tecnologici per informarsi e costruirsi un’idea di quello che sta accadendo, ma la maggior parte di loro è pigra, non si rende conto verso che tipo di mondo vogliono per il nostro futuro le elite/gli illuminati o chiamiamoli come vogliamo e soprattutto pensano al loro orticello.

Secondo me le persone anziane, o di una certa età, o che debbono badare ai propri cari in difficoltà non hanno responsabilità, noi “giovani” che potremmo fare qualcosa siamo quelli che dobbiamo assumerci maggiori responsabilità per un mondo migliore. Ma le difficoltà che sto incontrando io nel raccontare quello che so e ciò di cui sono venuto a conoscenza sono incredibile, perché i ragazzi, molti di loro, erigono un muro mentale che è difficile da scalfire.

Poi, diciamocela tutti, i ragazzi di oggi pensano alla play station, ad instagram, a facebook, a twitch, a snapchat, a tik tok, e io, persona di 28 anni, sono fiero di aver abbandonato qualsivoglia social network.

L’ultimo che mi manca da eliminare è whatsapp, e poi torno ai cellulari nokia di una volta.

A buon rendere, amico Morris

Alberto 02/01/2021 at 12:45

Dopo avergli sequestrato tutti i beni, ai politici farei il vaccino. E pure il richiamo. Per sicurezza….

1 8 9 10 11

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info