Ecco perchè i servizi segreti hanno ucciso Bartolomeo Pepe
Condividi440Ricordiamo Bartolomeo Pepe, morto il 23 dicembre 2021 in circostanza misteriose. In questa video intervista Bartolomeo parla di ciò che è proibito sapere: la sua unica colpa, come per tante altre persone coraggiose, era quella di sapere troppo
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
29 comments
Volume al limite dell’udibile gia con la voce di Morris, quando parla Pepe si perdono parecchi passaggi, peccato.
non si capisce bene quello che dice Pepe. Ci vorrebbero i sottotitoli.
Esiste una versione integrale o questa di 34minuti è l’unica?
L’audio è un pò ovattato. In alcuni passaggi ci vorrebbero i sottotitoli!
Sono d’accordo con quello che dice anche se non capisco come uno che sa cos’è il deep state possa credere nella NASA e nei dati che fornisce considerando che è uno dei fiori all’occhiello appunto del deep state per orientare le masse su falsità memorabili come lo sbarco sulla luna …
Onore a lui per aver avuto il coraggio di rivelare quello che ha potuto constatare dall’interno del governo , il fatto che sia stato ucciso indica che ha detto delle verità !
Stó riflettendo. L’avevo sentito in un’altra intervista dire “Questi stanno aspettando qualcosa che non vogliono assolutamente perdersi. Qualcosa che ha sempre a che fare con il depopolamento”. Poi dal punto scientifico fece un gran casino.
QUI HA DETTO MOLTO DI PIÙ IN ENTRAMBE LE DIREZIONI !
Quindi il contrasto è talmente clamoroso che dopo il primo stupore, mi stó chiedendo se raccontando la loro storiella scientifica (l’altra non si può assolutamente nominare) pensasse di aver salva la vita.
Non puoi essere nella posizione in cui è stato lui, dimostrare di volerti e saperti informare, dichiarare di star scrivendo un libro con quel titolo(!!!) e poi sparare cavolate del genere (tipo l’operazione depistaggio televisivo DON’T LOOK UP).
Direi che pensava di stare coperto ma loro non abbiano voluto rischiare.
Anche se dice un’altra cosa giusta. Ci stanno avvelenando. Il problema di salute c’è. Non è quello che dicono loro, tantomeno i rimedi. Ma bisogna depurare continuamente e tenere alte le vibrazioni. Mentre lui ‘teneva un po’ il fiato con i denti’..
Però a pensare male ci si azzecca quasi sempre.. ed in periodi del genere ancora di più..
Qui gente consapevole della balla eliocentrica e che si sia fatta la domanda, perché mettere in piedi una cosa così monumentale..?
E guardate, la risposta è la stessa del porsela per la situazione attuale. BINGO!!!
Bravo Tu! 🙌🤝🤜
Riposa in pace nobile anima.
Un’altra vittima come De Donno.
Il sistema e’ questo… però essere cosi’ catastrofisti non fa bene alla salute.. del resto di qualcosa dovremmo morire, di fastidi e sofferenze ne proviamo ogni giorno e in ogni stato mentale e livello di coscienza… mettiamoci l animo in pace…
Parla dello pseudo golpe guidato da Borghese
Già del Mossad in un intervista da ancora senatore su Border Nights
Che Dio ci protegga , se non interviene la razza umana è destinata all’estinzione e come dice Pepe non c’è via di uscita.