Attualità e PoliticaGratis

Il Ritorno di Donald Trump


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

Donald Trump ci ha fregato tutti!

Morris San

Zuckerberg è più potente di Trump

Morris San

Intervista a Soldato Digitale 17: QAnon, Trump e Salvini

Morris San

L’arcivescovo Viganò scrive a Trump

Morris San

Intervista con Claudio Lauretti e “Noi con Trump”

Morris San

27 comments

Ariel 15/05/2021 at 15:54

Anche lui per i vaccini. Puah
Non ascoltiamo più i più o meno potenti, i più o meno ricchi. Puah

nico 04/03/2021 at 14:07

i video rumble non mi si aprono, qualcuno sta avendo lo stesso problema?

Morris San 04/03/2021 at 18:51

ciao Nico.
Numero6.org/contattaci

Drey Pîrat 04/03/2021 at 13:05

What a pile of focking crap!!!!! guardate the head of the snake se si trova ancora su yt che anche lui e la sua ex ivana ci sono dentro mani e piedi…..l ho gia’ visto sto discorso ma non riesco a sopportarlo.
Proprio la merda di discorso che puo’ andare bene per gli americani rincoglioniti ….con me questo non attacca…e affanculo Q anon hahaha

Frida 04/03/2021 at 11:02

faccio riferimento a riccardo fenizia

Riccardo Fenizia 04/03/2021 at 00:09

Credo….Invece che Trump abbia evitato una guerra, che sarebbe stata perdente , e lo avrebbe messo fuori gioco. Sta agendo con saggezza e astuzia, correttamente, per riprendere il controllo del paese. Il fatto dei vaccini è legato alla uscita da OMS , correttamente, ripeto, e ha spinto certamente per vaccini puliti , essendo contro l’aborto. Pertanto , parlare di vaccini (veri e testati) è corretto, poichè è cosa utile , se veri , o almeno non dannosa ma facoltativa. Inoltre politicamente confonde gli avversari , che lucrano sui vaccini con feti abortiti estratti vivi e usati come cavie. Insomma Trump sta agendo bene. È un grande. Non è un traditore. Voi la fate facile , ma gli avversari sono macchine da guerra perverse, pericolosissimi e satanisti anche spesso.

Morris San 04/03/2021 at 00:14

A quei livelli sono tutti traditori.
Basta vedere che lui e` cascato in piedi, solo il proletariato paghera i danni delle loro azioni.

Riccardo Fenizia 04/03/2021 at 00:47

Ma se presupponi che a quei livelli tutti sono traditori io potrei presupporre che tu sei come Grillo pagato da loro per confondere noi con avvicinamento a dottrine esoterico massoniche steineriana occultiste esoterico ufologiche astrologiche egiziane ermetiche magiche. Insomma io starei sul pezzo volta per volta. Se Trump riprendesse il potere e la lotta contro i satanisti etc dovresti ravvederti nel giudizio…Come i 5 stelle al contrario si sono trovati fregati da Grillo io potrei essere ingannato da te. Sai che il controspionaggio del KGB preparava persone a flirtare con i consevatori per traghettare essi verso punti morti per far perdere loro credibilità. Superastuzia. Rende non degni di fede così perdono consensi. Quindi il comunista KGB diceva cose appetibili per i conservatori. Notte serena

Morris San 04/03/2021 at 01:07

Il futuro sara` il miglior giudice…..
P.S
Trump Biliardario, Grillo Milionario
Morris San un imprenditore ……

Frida 04/03/2021 at 11:07

d ‘accordo.

Drey Pîrat 04/03/2021 at 14:01

Fai bene ad essere diffidente ma se sei qui non credo che sia perche’ morris ti ha abbindolato con la sua bella faccia ma perche’ i temi che vengono trattati ti interessano da tempo….poi stara’ a te confrontarli con le altre informazioni che possiedi e farti un idea di come prepararti a reagire al futuro che sta arrivando perche’ non ci sara’ da ridere….
Non credo che Morris si sia gia’ venduto al kgb o a chichessia ancora hahahaha
e se ti chiedi come lo so……il mio istinto non sbaglia…..chiamami pure Cassandra le mie previsioni sono purtroppo molto accurate…dico purtroppo perche’ spesso non sono buone le cose che vedo…..ma almeno riesco limitare in parte i danni

Morris San 04/03/2021 at 18:52

Ciao Drey, purtroppo alcune persone capiranno che Donald e` un traditore come tutti gli altri troppo tardi …

Frida 04/03/2021 at 11:01

Anche io la vedo e lo sento come te, nn é sempre stato cosî, visto che di politica nn capivo niente, in un anno ho iniziato a fare ricerche. Mi è bastato vedere due o tre ”speeches”, leggere un paio di articoli e video, ed è allora che ho iniziato a capire.
T è un giocatore di scacchi sublime con la radice quadrata.
Grazie per poter condividere con te.

Luce Interiore 03/03/2021 at 21:33

Dichiara e si vanta, di fronte agli avversari politici, di essere stato Egli il primo ad avere creato le terapie geniche ” in così breve tempo” che ha fatto moltissima pressioni alla FDA, e che è grazie a lui se Milioni di persone adesso hanno potuto avere il V@cchino, mentre gli avversari ci avrebbero messo 5 anni!( Il minimo dovuto per la sperimentazione!) e chissà cosa sarebbe successo nel frattempo a quelle persone!
Beh, se Non ci fossero stati v@cchini, non so, cosa sarebbe successo ma sappiamo con certezza quello che è successo dopo che le persone di tutto il mondo li hanno avuti.
Mr. Trump dice che questo è un suo grande successo.
Altra Sua grande premura è ritornare alla guida degli USA , che gli “spetta” visto che gli è stata ” rubata”.
Non ho sentito parlare di diritti umani se non relativi ai contenuti di suo interesse.
Trump è il salvatore di se stesso e ciò che gli appartiene.

Morris San 03/03/2021 at 21:40

Donald Trump fa parte dei traditori.
Triste ma vero

Claudio Aime 03/03/2021 at 22:16

Penso che hai ragione anche sta volta ! Purtroppo.. che tristezza. Ciao Morris 💪🏻

Morris San 04/03/2021 at 00:13

Purtroppo a quei livelli fanno parte tutti della stessa feccia .

Drey Pîrat 04/03/2021 at 13:37

hahahah diritti umani……hai ragionissima a questo non gliene frega un cazzo fa parte del gioco come tutti….teatro puro……..teatro di hollywood il solito grande spettacolo….evvai a fottere il mondo…. ma chi ci crede piu’???

CINZIA COSTANTINA PEZZOLI 03/03/2021 at 20:35

puoi aggiungere anche icona MeWe per poterlo condividere il + possibile, perchè tutti devono sapere cose VERE

Morris San 03/03/2021 at 21:41

ciao puoi coppiare il link e condividerlo dove vuoi.
Oppure vi sono i pulsanti per condividerlo su facebook

Claudio Aime 03/03/2021 at 22:04

Facebook è una merda !

Tom Barkley 04/03/2021 at 10:32

Facebook fuori dalle scatole. L’unico modo è uscire e cancellare le piattaforme della Silicon Valley e passare momentaneamente a quelle alternative

CINZIA COSTANTINA PEZZOLI 04/03/2021 at 14:02

si l’ho copiato e messo su mewe , ho chiuso l’account di facebook perchè ci spiano come dici anche tu

Cosimo 03/03/2021 at 20:30

Chiacchiere… Chiacchiere! Dal discorso di Trump si comprende che sono tutti burattini, governanti ed opposizioni!!!

Morris San 03/03/2021 at 21:39

Ovviamente, Donald Trump fa parte del gruppo criminale.
Ricordiamoci che i Vaccini li ha portati lui

Riccardo Fenizia 04/03/2021 at 00:06

Invece ha evitato una guerra che sarebbe stata perdente e lo avrebbe messo fuori gioco. Sta agendo con saggezza e astuzia correttamente per riprendere il controllo del paese. Il fatto dei vaccini è legato alla uscita da OMS correttamente e ha spinto certamente per vaccini puliti essendo contro l’aborto. Pertanto parlare di vaccini (veri e testati) è corretto poichè è cosa utile se veri o almeno non dannosa ma facoltativa e politicamente confonde gli avversari che lucrano sui vaccini con feti abortiti estratti vivi e usati come cavie. Insomma Trump sta agendo bene. È un grande. Non è un traditore. Voi la fate facile ma gli avversari sono macchine da guerra perverse, pericolosissimi e satanisti anche spesso.

Drey Pîrat 04/03/2021 at 13:30

Vedila pure come vuoi ma questo e’ una pedina come tutti…..i suoi soldi li deve sempre agli stessi e ha il mossad in casa…sua ex moglie ivana fermava le ragazzine per strada come, e per la maxwell…guarda the head of the snake se lo trovi….non ci si puo’ fidare di nessuno di questi circoli ristretti, se sono li sono li per un motivo…abbiamo a che fare con gente maledettamente intelligente che usa le divisioni che crea ad arte, e quando qualcuno sembra operare nella maniera giusta e’ il caso di raddoppiare la diffidenza perche’ sono bravi a fotterci, terribilmente bravi….
non bisogna piu’ cascarci ci hanno abituato a credere al salvatore……non ti fare fregare
ciao buona giornata

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info