Il vaiolo delle scimmie è stato un FLOP
Condividi142In questa inchiesta esclusiva di numero6.org analizziamo i dati reali da fonti verificate riguardanti il famoso vaiolo delle scimmie, conosciuto anche come “monkeypox”.
Noi non siamo qui per convincervi, ma per parlare dei fatti reali e verificabili da fonti ufficiali: guardate il video e diteci che siamo dei complottisti…
Nell’ultimo periodo avrai sicuramente sentito parlare della nuova epidemia che spaventerà il mondo
https://www.youtube.com/watch?v=ksmJ8rO9D9E
Parole terrificanti ma Non so se hai notato che la giornalista, la quale ha dichiarato che NON SI PARLA DI ALTRO TUTTO IL GIORNO e che ne parlano in Bar, in Rai e per strada di questa temutissima nuova pandemia in arrivo ha dovuto anche leggere sul foglio il nome di questo Virus.
Già solo questa sceneggiata dovrebbe far capire che stiamo assistendo alla classica strategia di spaventare le masse ma devo darti una brutta notizia.
L’essere umano in tutto il mondo ha dimostrato negli ultimi anni di essere facilmente soggetto a credere a qualsiasi cosa venga detta in televisione.
Sono sicuro che non avrai dubbi su questa mia affermazione ma voglio comunque farti riflettere su una cosa:
Nel mondo gli stati si sono divisi in due parti:
Una parte dove mostravano in televisione che tutti quanti avevano sempre la mascherina ed un’altra parte invece dove in televisione nessuno aveva la mascherina.
Il risultato di questo esperimento scientifico, perchè di esperimento si tratta, è stato il seguente:
Nazioni quali Inghilterra e Svezia dove i politici, giornalisti, presentatori, ospiti e via dicendo non hanno mai messo la mascherina, il popolo ha reagito nello stesso modo: non mettendo mai la mascherina se non ne luoghi al chiuso e solo quando previsto espressamente dalla legge.
In stati quali Spagna ed Italia dove invece gli stessi personaggi dichiaravano in televisione di dormire con la mascherina, il risultato è stato che tutto il popolo metteva la mascherina H24: In auto da sola, per strada, al parco, in casa ed alcuni anche quando facevano l’amore con il proprio partner da una vita.
Queste persone addirittura continuano tutt’oggi ad usare la così chiamata “mutanda in faccia” anche se, gli stati dittatoriali ed i finti virologi, hanno dovuto ammettere che non serve più ad un emerito……
Quindi appurato che il lavaggio del cervello televisivo ha funzionato alla perfezione e l’esperimento è riuscito con 110 e lode adesso Ci stanno preparando alla fase successiva del piano.
Si hai capito bene, qui stiamo parlando come dice il nostro vecchio caro amico Bill Gates di GERM GAMES, cioè di fare un gioco dove si ipotizza un attacco batteriologico di vaiolo da parte di non ben precisati gruppi terroristici e vedere cosa succede.
Chiaramente è solo un caso che 6 mesi dopo questa intervista è arrivato il temutissimo vaiolo delle scimmie, in inglese Monkeypox, che ha preso possesso di tutte le testate giornalistiche e delle tv mondiali
Noi di Numero6.org abbiamo quindi deciso di mettere la parola FINE a questa nuova pagliacciata andando a fare una ricerca approfondita di quello che sta realmente succedendo e di quello che ci stanno tenendo nascosto anche i famosi gatekeepers.
Tutto il materiale che verrà presentato in questo video è stato preso solo ed unicamente da fonti ufficiali perchè ricordatevi che questi personaggi possono mentire in televisione ma non possono cancellare in un colpo solo centinaia di migliaia di ricerche scientifiche.
Partiamo quindi con analizzare la pericolosità di questo Vaiolo da Scimmia.
Infatti mentre il Covid è stato presentato fin da subito come un virus altamente mortale perché era teoricamente nuovo e quindi non c’erano studi al riguardo, la stessa cosa non si può quindi dire del vaiolo da scimmie che esiste dal 1958.
Dobbiamo però considerare che per quanto sia difficile cancellare oltre 70 anni di ricerche e storia, i governi hanno subito sguinzagliato i migliori informatici e le testate giornalistiche a scrivere migliaia di articoli che vanno a raccontare una storia ben diversa dalla realtà.
La realtà dice che in Africa, dove il Vaiolo da scimmie è stato presente negli ultimi 70 anni e dove troviamo uno dei servizi sanitari peggiori al mondo, è morta 1 persona in 3 anni secondo il CDC Africano, quindi la massima autorità Africana in termini di sanità.
https://africacdc.org/disease/monkeypox/
Con la speranza che nel 2022 possiamo ancora definire che la matematica è una delle poche cose non manipolabili, possiamo subito capire che su 1,2 miliardi di Africani solo 275 persone hanno contratto il Vaiolo da scimmia e che il virus ha una mortalità del 0.3%.
Ed allora come si spiega che l’OMS invece riporta sul loro sito che il tasso di mortalità del vaiolo da scimmia schizza al 3-6%
https://www.who.int/news-room/fact-sheets/detail/monkeypox
Lo so che potresti già pensare che quindi si tratti di un complotto ma io invece preferisco continuare a mostrarti tutta la documentazione al riguardo e poi lasciarti valutare a te che cosa abbiamo davanti a noi.
Devi infatti sapere che tra il 4 ed il 6 Maggio 2022 si è tenuto a Ginevra il meeting tra l’organizzazione mondiale della salute ed i capi di stato di oltre 50 anni nazioni dove è stata discusso il documento ufficiale ZERO DRAFT.
Questo documento è disponibile attualmente sul sito ufficiale dell’OMS nella sua interezza e senza nessun tipo di censura ma non sappiamo fino a quando sarà disponibile.
In generale il documento chiede ai governi mondiali un supporto economico superiore e soprattutto poteri più alti nel gestire le prossime pandemie.
Il documento contiene le seguenti parole:
Vaccino – ripetuto 33 volte
Sorveglianza – ripetuto 30 volte
Disinformazione – 7 volte
Privacy – 5 volte
E’ chiaro quindi cosa è importante per l’OMS e come vogliono ottenerlo.
Nel caso del vaccino da scimmia viene proprio riportato che l’OMS richiede l’autorità di poter dichiarare una pandemia nel caso in cui si verifichino casi di contagio di virus trasmessi dall’animale all’uomo anche se non sono letali.
Per farti capire l’importanza di questo incontro e perchè è stato nascosto da tutte le testate giornaliste, gatekeepers compresi, è che l’america ha subito risposto presente comprando 13 milioni di vaccini contro il vaiolo da una società Norvegese.
https://www.bavarian-nordic.com/investor/news/news.aspx?news=6569
Naturalmente anche la Spagna ha subito seguito l’onda di fare acquisti folli a spese dei cittadini.
https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/vaiolo_delle_scimmie_vaccino_spagna_acquisto-6699943.html
E tutti gli altri stati stanno seguendo a ruota libera.
Tutti test e strategie per obbligare ancora una volta gli esseri umani a prendere medicine di cui non hanno bisogno.
Siamo ormai arrivati al punto che anche il CEO della Pfizer ha ammesso apertamente che l’obiettivo è quello di installare dei chip che controllino le persone.
Sarebbe curioso far rivedere questo video decine e decine di volte a tutte quelle persone che ci hanno chiamato complottisti e che dicevano che mai e poi mai avrebbero inventato un qualcosa di simile.
Sappiamo già però che queste persone sono senza scrupoli e che amano negare l’evidenza più eclatante.
Possiamo almeno consolarci con la bella notizia che il MonkeyPox sarà un grande flop perchè l’essere umano dovrebbe essere davvero troppo stupido per farsi fregare due volte fila dalle stesse persone,
O mi sbaglio?
Fonti
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
9 comments
Il vaiolo delle scimmie è in realtà herpes zoster, uno dei tanti effetti avversi da vaxino!
Dalle ultimissime notizie sembra che lo stiano rianimando. Speriamo bene.
Condivido il commento di claudia anche se no è proprio adatto a una signora ma a quei soggetti si attaglia benissimo
Hai perfettamente ragione non è linguaggio da signora ma dopo due anni ed oltre non se ne può più e ogni tanto ci si lascia andare.
Bel video, grazie
Che bel video! Lo condivido subito sui miei social !
Il problema è la gente siam sempre li
I soliti criminali.
Bill ma vai a fan……o tu le tue pandemie ed i chip che insieme a Bourla ve li dovete mettere in quel posto.’
Scusate ma quando vedo questi criminali mi sale il sangue al cervello.
Grazie Claudia, condividi il video se ti é piaciuto!