Attualità e Politica

TG6 Speciale: Autopsie anti-regime – Dobbiamo usare per forza la VIOLENZA?

TG6 Speciale: Autopsie anti-regime – Dobbiamo usare per forza la VIOLENZA?

Dopo aver potuto raccogliere materiale video e dopo alcune verifiche, vi trasmetto un aggiornamento:
– su alcune manifestazioni avvenute pochi giorni fa (principalmente il 6 novembre u.s.),
– su nuovi fatti sconvolgenti e ABUSI commessi da quelle che ormai difficilmente si possono chiamare “forze dell’ordine” e che invece sono agenti al servizio della dittatura e che dovranno essere giudicati per complicità con il regime
– su nuove informazioni che ci arrivano dal Dottor Salvelli, dalla Dottoressa Heike Mueller di Bolzano e soprattutto dalla sconvolgente presentazione dei dati delle autopsie fatte da dottori tedeschi, mostrati ieri, 10 novembre a Bolzano, a circa 200 medici italiani, tra cui lo stesso Dottor Salvelli che oltre ad un audio qui riportato, ci manderà presto informazioni e schermate di quanto presentato!
Ecco alcune fonti:
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 ( https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG!
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Il senatore Pino Cabras, Bolsonaro e i VAK-cini Killer!

ATur

TG6 SPECIALE: DIMETTETEVI! DRAGHI e complici contro TRIESTE!

ATur

TG6 SPECIALE: Trieste e il porto VIOLATO

ATur

TG6: La lista dei medici “venduti”

ATur

TG6 SPECIALE: Ancora violenze a Trieste! 6-11-2021

ATur

NEMICO N.1: “DIVANISTI” contro “MANIFESTISTI”

ATur

19 comments

Tom Barkley 12/11/2021 at 22:58

Ciao Anna, a distanza di un mese sono tornato. Per quanto riguarda le manifestazioni però non ci siamo, sta robetta da stadio fanno cascare le braccia, serve che queste manifestazioni vengano fatte con criterio, gridare libertà piuttosto che gridare giustizia o stop lockdown, gridare le dimissioni di draghi e mozzarella, invadere le logge massoniche e far scappare sti gran maestri massoni di sta ceppa dalla porta di servizio o chiuderli in loggia. Vabbè sullo stato di polizia permanente in Italia serve commentare? Roba da ex URSS, ai tempi del duce si stava molto meglio e i carabinieri (in questo caso agente digos ma è lo stesso discorso) non si comportavano così. Oggi è il documento, domani sarà il green cazzo?? Perché a questo stiamo arrivando, è una prova tecnica. Ma cosa serve agli illici inferiori dimostrare di essere in dittatura? Boh, si vede che amano il loro oppressore, ecco i risultati di anni di analfabetismo polifunzionale o disfunzionale (in questo caso eccezionale sinonimi) di gente uscita dalle università (ed io per aver bazzicato le università posso confermare e constatare questo fatto da vicino). Onore a questi medici, l’avessi avuti io come professori universitari piuttosto i rincoglioniti o disonesti che mi sono ritrovato. Ormai porre dubbi (più che legittimo se viviamo quantomeno in una società normale e di buon senso, come appunto la scienza prevede e ne fa il suo fondamento) sul siero è divenuto oggetto di rischio radiazione/sospensione stipendio e nel migliore dei casi in cui nn ti esponi troppo richiamato all’ordine per volere dell’establishment. Viviamo tempi di neo nazimarxismo ora a sfondo medico, prossimamente su fondamento ecologico.

ATur 13/11/2021 at 14:10

Ciao Tom e bentornato!
In sostanza non posso che darti ragione e penso che utilizzerò il neo vocabolo da te te coniato: ormai siamo in neo nazimarxismo.
Personalmente, oltre a dire sempre quello che penso (art. 21 Costituzione italiana, o quello che resta), continuo a disobbedire su tutto.
Un caro saluto e a tra poco con il mio TG del sabato!
Anna

Ariel 12/11/2021 at 20:17

Un abbraccio fraterno fortissimo cara Anna. Ti voglio bene. Siete la mia famiglia. Grazie.

ATur 13/11/2021 at 14:24

Ciao Ariel, anche noi ti vogliamo bene!

Al momento sto leggendo il primo volume di Franceschetti che racconta quanto è successo (nel passato) e quanto sta succedendo ora. Purtroppo è tutto vero ed è sconvolgente.
Quindi alterno momenti di pessimismo, a momenti di speranza…. ecco, talvolta penso che ció che sto facendo sia vano, altre volte, invece, ritengo fondamentale informare le persone. La situazione di certo non cambierà, ma almeno sarò tranquilla con la mia coscienza perchè tu potrai sempre dire “lo sapevo, me l’hanno detto”…

Un abbraccio

Anna

Ariel 13/11/2021 at 17:47

❤️

Claudia 12/11/2021 at 13:50

Grandissima Anna, grazie per tutte le notizie e grazie anche al dottor Salvelli, come già ho detto un vero leone.
Aspettiamo con ansia tutte le informazioni sulle autopsie, un grazie infinito anche alla dottoressa Mueller
Avanti così, bravissimi.

ATur 12/11/2021 at 16:50

Ciao Claudia, grazie!

Un abbraccio!

Anna

Ariel 12/11/2021 at 06:11

È ora di finirla di cantare “che schiava di Roma Iddio la creò”. Bastaaa!

ATur 12/11/2021 at 10:01

Ciao Ariel, hai perfettamente ragione… ma l’Italia è terra del sistema massonico…

se ascolti l’inizio dell’Inno, attacca, appunto, con “fratelli d’Italia”… “Fratelli”…

Chi fa parte della massoneria, non ne esce più, se non disteso con i piedi in avanti. Per non parlare di certi loro messaggi criptici, lanciati in canzoni, film, trasmissioni televisive, inni…. a me personalmente la canzone “Dio c’è”, di Mia Martini, deceduta in circostanze mai chiarite, non mi piace affatto. L’hai mai sentita? All’inizio dice “tra poco avrai vent’anni e ci rimetterai le penne anche tu”…Inquietante!

E non parliamo di quelle di Rino Gaetano e di tutte le “donne”, che questo fine settimana, vanno a manifestare tenendo le rose in mano…ma saranno tutte vergini sacrificali?🤔 Sta di fatto che i massoni e tutti gli adepti, a me personalmente, stanno sul c… è grazie alla loro devianza, e anche a tutti gli imbelli che entrano nel sistema massonico per potere, denaro e quant’altro, che siamo ridotti così! Vadano all’inferno!

Un caro saluto e buona giornata!
Anna

Sergio Salvelli 12/11/2021 at 02:08

Grazie ,lavoro quasi pronto.

ATur 12/11/2021 at 09:44

Grandi!😊
Anna

multi pazzo 11/11/2021 at 22:43

Questo tg è molto “pesante” per questo mi permetto di scrivere un commento “burla”. Se vedete il video dell’intervento del Dott. Salvelli al minuto 17.22 è arrivata la vendetta del Proctologo Sileri (quindi espertissimo nel metterla in quel posto ai covidioti) se guardate bene il bravo Salvelli ha messo il piede fuori dal palco e per poco non è andato giu’….

ATur 11/11/2021 at 23:31

Ciao Multy, grazie! Grazie anche per il commento che hai lasciato su di me, ieri, sotto il video di Morris!

Sì, effettivamente è un video con contenuti pesanti… assoluta censura al comportamento della digos, di fatto erano persone pacifiche ed inermi… comunque…

Grazie per il tuo messaggio, un abbraccio e a presto!

Anna

Claudia 12/11/2021 at 13:49

Grandissima Anna, grazie per tutte le notizie e grazie anche al dottor Salvelli, come già ho detto un vero leone.
Aspettiamo con ansia tutte le informazioni sulle autopsie, un grazie infinito anche alla dottoressa Mueller
Avanti così, bravissimi.

Ariel 12/11/2021 at 20:18

Un abbraccio fraterno fortissimo cara Anna. Ti voglio bene. Siete la mia famiglia. Grazie.

Paolo Cavazzuti 11/11/2021 at 22:09

Dobbiamo usare la violenza? Lo ammette! La forza non la violenza poteva dire!

ATur 11/11/2021 at 23:25

Ciao Paolo! Secondo me nè una, nè l’altra!

Gentilmente aiutami a diffondere il video con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/tg6-speciale-autopsie-anti-regime-dobbiamo-usare-per-forza-la-violenza/?aff=annaturletti

Grazie infinite e alla prossima!😊

Anna

Rita De Paoli 11/11/2021 at 21:48

Grazie Anna !

ATur 11/11/2021 at 23:22

Grazie Rita, gentilmente aiutami a diffondere il video con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/tg6-speciale-autopsie-anti-regime-dobbiamo-usare-per-forza-la-violenza/?aff=annaturletti

Grazie infinite e alla prossima!😊

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info