TG6 SPECIALE: Ancora violenze a Trieste! 6-11-2021
Condividi140TG6 SPECIALE: Ancora violenze a Trieste! 6-11-2021
Ormai non esistono più dubbi, ogni giorno di meno: l’Italia è ormai in mani ad un regime dittatoriale.
Oggi un aggiornamento della situazione a Trieste, ma soprattutto immagini anche drammatiche della manifestazione della giornata di sabato 6 novembre us. Il governo deve dimettersi.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 ( https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG con il link qui sotto!
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto
Anna
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.
38 comments
Ciao Anna ti seguo sempre anche se i problemi aumentano ogni giorno ma io non mollo un abbraccio.
Grazie Gerardo!
Un abbraccio!
Anna
Ciao Anna grazie per gli aggiornamenti, le forze dell’ordine fanno veramente schifo, mi viene da pensare che prima di ogni uscita vengano bullizzati o drogati, perché questa violenza gratuita non è comprensibile.
C’è un’altra cosa che non capisco, se protesti per dissentire le imposizioni criminali del governo perché manifestare con la mascherina? Lo trovo illogico.
Effettivamente Claudia hai ragione, io lo farei senza, giusto per dar fastidio.
Le forze dell’ordine e chi le comanda fanno veramente schifo! Anche su questo hai pienamente ragione.
Ecco un consiglio per le persone che volessero eventualmente partecipare a queste manifestazioni: munitevi di ombrello per ripararvi dalla “pioggia” (penso che capiate….) e prendetevi una bomboletta spray di vernice nera da usare all’occorrenza x annerire le visiere trasparenti di qualcuno!
Ciao Claudia, un caro saluto!
Anna
Scacco matto.Dichiarate la dittatura militare governo o avete paura?Non eravate democratici?Dite che l’Italia é una Spa dal 32 della Federal Reserve e siamo un laboratorio a cielo aperto,avete timore?
Grande Anna
Grazie Karot, sempre presente!
Aiutami a diffondere questo importante TG speciale con questo link: https://numero6.org/manifestazioni/tg6-speciale-ancora-violenze-a-trieste-6-11-2021/?aff=annaturletti
A presto!
Anna
Grazie Anna. Non so dirti altro.
Grazie a te, Mariarosaria!
Aiutami a diffondere questo importante TG speciale con questo link: https://numero6.org/manifestazioni/tg6-speciale-ancora-violenze-a-trieste-6-11-2021/?aff=annaturletti
A presto!
Anna
Anna, mi sono dimenticato di dirti che i poliziotti hanno cominciato le cariche, come mi ha informato il mio amico, quando i manifestanti se ne andavano e quindi li hanno presi alle spalle: quindi un assalto con grande sprezzo del …. coraggio, coraggio che si dimenticano di dimostrare quando devono affrontare magrebini o negri da cui vengono sempre fuori con le ossa rotte. Come al solito: deboli coi forti, forti coi deboli!
scusate non capisco perche’ancora le mascherine….
In effetti…
Per non farsi riconoscere credo.
Vero, ma anche per non dare alibi ai covidioti collaborazionisti della questura e del comune di redigere molte multe…forse…
Anche se basterebbe non pagare le multe…😂
ho parlato con un mio amico e con il mio genero che sono stati ieri sera in piazza della Borsa, adiacente piazza dell’Unità, e mi hanno raccontato come si sono svolti i fatti. Dopo la chiusura della manifestazione, diversi si sono recati verso piazza Unità con lo scopo di andare a prendere un caffè o qualcosa di caldo nei bar che si trovano in loco, hanno parlato con i poliziotti che sembravano disponibili nei loro confronti ma che li hanno invitati ad andare via. Quando lui, assieme al suo gruppo, si è allontanato dalle transenne che delimitavano la piazza, a un certo punto, senza alcun motivo, la polizia è entrata in azione e hanno cominciato a caricarli gettando a terra diversi uomini e anche donne che in quel momento passavano di là , manganellando senza pietà tutti quelli che li intralciavano. Il mio amico ha aiutato anche un ragazzo che veniva bastonato senza pietà e riusciva a sottrarlo alle grinfie della polizia. Scene veramente indecorose a cui non abbiamo assistito da quando Trieste è tornata sotto il dominio italiano: è una vergogna a cui hanno anche assistito i passeggeri di una nave crociera ancorata nel porto. Inoltre creare muri e transenne con fili di ferro, presidiare la piazza e il porto con decine di autoblindo e macchine della polizia e della Digos in una città che manifesta pacificamente non porta di sicuro giovamento a questo governo di incapaci che si sostiene solo con la violenza e con le menzogne stravolgendo la verità e raccontando il falso su tutto, compreso svolgimento delle manifestazioni e numero dei partecipanti. Non per niente il Piccolo di Trieste da decenni viene chiamato il Bugiardello!!!
Grazie mille Marino per le tue oneste informazioni, e per la tua preziosa testimonianza. Le forze dell’ordine e chi li comanda prima o poi saranno giudicati e condannati per questi crimini contro il popolo italiano, che hanno tradito. Userò in ogni caso le tue informazioni per diffonderle a tutti.
La gente deve sapere!
Un abbraccio.