TG6 SPECIALE: Trieste e il porto VIOLATO
Condividi148TG6 SPECIALE: Trieste e il porto VIOLATO
Un aggiornamento della complessa situazione a Trieste, ma anche alcuni particolari importanti del passato che dovete sapere!
Ecco le fonti!
Francesca Donato e la verità nelle sue parole: la grave situazione di ingiustizia da parte del governo italiano verso il suo popolo, ingiustizia ignorata dal parlamento europeo.
Le violazioni del Rule of Law nell’Unità europea: altro che quella della Polonia, guardate cosa succede in Italia!
Le violazioni del governo italiano sul libero territorio di Trieste: cosa successe a inizi 2020
Intervista di Stefano Puzzer a Visione TV e dibattito relativo il 19 ottobre 2021
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 ( https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG!
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto
Anna
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.
48 comments
Ciao 💖Anna sorellina, come ho scritto a 💖Morris, mi sono dovuta fermare xché stata male fisicamente, il mio💔 piange x amici e parenti che amo ma…. me ne hanno detto di tutti I colori e vietato di mandare video, (credono solo alla TV) che tra l altro non aprono. Anche x questo io sono x la LIBERA SCELTA. Grazie, abbraccio affettuosamente te e tutti i veri risvegliati. Niente è più NORMALE. Ho 68 anni ma MAI visto nessuna cosa come questo periodo ma….💪🦁💯💯💯💯 e ce la faremo IL BENE VINCE SEMPRE IL MALE anche se ci vuole tempo. Buona vita🌅 e Buon lavoro🌹💌
Grazie mille Vanna5, l’età non conta, ma un cuore indomito sì!
Continua così (anche a seguirmi), un caro saluto!
Anna
Brava Anna come sempre, io ho rifiutato tutto, la parola d’ordine è NO a tutto. Sarebbe bastato stare a casa per bloccare il porto, che senso ha presidiare un porto ed essere manganellati dai NAZISTI. Un abbraccio e che Dio ci sostenga in questa guerra.
Grazie Patrik!
Aiutami a diffondere questo video con il link qui di seguito: https://numero6.org/manifestazioni/tg6-speciale-trieste-e-il-porto-violato/?aff=annaturletti
Grazie e a presto!
Anna
Non vorrei dire fesserie:
Quindi se Trieste è una città stato, la polizia italiana non ha potere di eseguzione di atti violenti come quelli accaduti
Di conseguenza se i portuali uscivano con il muletti transcontainer(che sono enormi) facendosi scudo con essi e schiacciando quei scarafaggi vergogna dell’italia non sarebbero stati mai perseguiti se non ci fosse il nulla osta del comitato??
Illuminatemi
Grazie
Ti rispondo qui sotto!
1) Non vorrei dire fesserie:
Quindi se Trieste è una città stato, la polizia italiana non ha potere di eseguzione di atti violenti come quelli accaduti
Risposta:
Questione complessa ma la risposta è di buon senso: se pensiamo che la polizia italiana non avrebbe il diritto di commettere abusi di potere e violenze neanche in territorio del tutto italiano, tanto meno ne ha in un territorio non italiano, anche se affidato in gestione alla repubblica italiana da USA e UK…ma loro si permettono di farli lo stesso in nome del mandato di gestione che hanno…
2) Di conseguenza se i portuali uscivano con il muletti transcontainer (che sono enormi) facendosi scudo con essi e schiacciando quei scarafaggi vergogna dell’italia non sarebbero stati mai perseguiti se non ci fosse il nulla osta del comitato??
Risposta:
Anche qui vale un ragionamento come sopra. In caso di reazione diciamo violenta di cittadini italiani contro le forze dell’ordine italiane in un territorio effettivamente “libero” e internazionale, ma attribuito in gestione all’Italia stessa, le persone possono essere facilmente e giuridicamente perseguite…
Spero di averti dato spunti di riflessione…
Un caro saluto
Anna
https://m.youtube.com/watch?v=qyEw0NMyE0c
Ma se residenti in zona protetta servirebbe come un mandato di estradizione
Poichè non e territorio effettivamente italiano
Temo che seppure si tratti di residenti in questo “anomalo territorio internazionale”, se dotati di passaporto italiano, possano essere presi e spostati dalle forze dell’ordine dello stato italiano che di fatto vanta un accordo di subamministrazione della città…e c’è un altro problema: secondo gli accordi sanciti tra USA/UK tramite il comitato IPR FTT con lo stato italiano, in caso di contraddittori e cause legali il tutto viene gestito da magistrati italiani…quindi….è un delirio….
Ciao Signora Anna la seguo sempre con molto affetto e rispetto.
Ciao Gerardo! Grazie mille!
Un caro saluto!
Anna
Basta che si toccano gli interessi di altri,tipo i cinesi la gestapo si scatena. Norimberga si avvicina tic tac
Vero giornalismo di inchiesta .Grazie Anna
Ciao Karot grazie! Le inchieste ben fatte richiedono mesi e spesso per realizzarle non bastano fonti e documenti trovati in rete… per il resto ti ringrazio!
Un abbraccio!
Anna
Grazie Anna!
Ciao Paolo e alla prossima!
Anna
https://www.youtube.com/watch?v=vd_GKIy8Duc
Ciao Spazio! Lo so! Già ieri ipotizzavano e poi è arrivata la dichiarazione da Puzzer stesso, che la manifestazione era stata annullata. Nel tg6 esporrò un mio ragionamento sulla questione…
Ragazzi, su con il morale! Qui bisogna combattere con ogni tipo di disobbedienza, e senza paura e con coraggio! Se resistiamo ad oltranza ci potrebbero essere dei cambiamenti. Ricordiamoci sempre: uniti si vince e i numeri fanno la differenza!
Anna