Medicina e ScienzaGratis

VERITA’: Tutti i batteri che si nascondono nelle museruole

Una Dottoressa spagnola ha eseguito dei test su delle museruole utilizzate e in questo video ne analizza i risultati. Agghiacciante!

CONDIVIDI! TUTTI DEVONO SAPERE!

FONTE – Video originale


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

Olga Maria Lydia 26/01/2022 at 08:24

È la pubblicità di frode del produttore del disinfettante. Spruzzare il disinfettante non serve a niente. Per esempio per uccidere i batteri di tubercolosi le maschere nuove appena scattate vanno lavate e poi bollite per mezz’ora oppure le maschere vanno tenute per 6 ore nel cloro. I disinfettanti tutti sono inefficaci quando la superficie non è idealmente pulita. Spruzzare o usare gel è idiozia antisanitaria. Usare in modo sbagliato i disinfettanti è idiozia antisanitarica che allena i microbi e li fa diventare sempre più resistenti ai disinfettanti. Ciò si spiega benne nella legge sull’ igiene (HACCP), online ci sono corsi anche gratuiti (attenzione che ci sono tanti corsi falsi).

Olga Maria Lydia 26/01/2022 at 08:15

Morris, hai raccolto in giro il video falso. Sui dischetti sono cresciute le muffe. Come sul formaggio. I batteri si vedono solo al microscopio. Questo video è super porcheria.

ELENA MARCATO 02/05/2021 at 13:21

No wonder masks cause bacterial pneumonia

Gina Guidi 29/04/2021 at 18:11

Sapevo… ma non a questo livello di batteri ! Meno male che non la metto mai…

Andrew P. Buono 28/04/2021 at 21:20

Quanto dico da tempo anche ai francesi lobotomizzati che se la tengono per ore al giorno stretta al muso e poi tossiscono pure… solo quando dico loro francamente che non protegge comunque da virus ed è come avere una tavola wc sporca attaccata costantemente sulla faccia che sbarrano gli occhi e cominciano ad abbassarla… al mento… e se sapessero che farebbero meglio ad usare acqua 💧 Santa sulle mani anziché un gel… che nel tempo porta persino il cancro alla pelle…

Roby Lory 28/04/2021 at 13:45

Anche Montanari, il Dr. Amici, il Dr. Tarro e la Dr.ssa De Mari dicono le stesse cose, ma non vengono capiti.

Riccardo 28/04/2021 at 15:59

Più che altro nom vengono ascoltati

SPAZIO 28/04/2021 at 12:45

Veramente uno schifo .Sapendo che nel aria ce comunque merda,li te la tieni attaccato al muso.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info