Numero6.org
Attualità e Politica Gli Impresentabili Gratis

Vittorio Colao fa parte degli amministratori di Verizon (5g)

Oggi facciamo un’inchiesta su chi è davvero Vittorio Colao ed il più grande conflitto di interessi di cui l’Italia è ancora stata coinvolta.

Fonte https://coscienzeinrete.net/colao-verizon-conflitto-dinteressi-enorme/

chi è davvero Vittorio Colao Direttamente dal sito web di Verizon

https://www.verizon.com/about/investors/vittorio-colao

Direttore dal: 2019

Comitati consiliari:
Corporate Governance and Policy, Finanza

Altri consigli pubblici:
Unilever PLC e Unilever N.V.

Colao è l’ex amministratore delegato di Vodafone Group Plc, una società globale di comunicazioni mobili. Ha ricoperto questo ruolo dal 2008 al 2018. Durante il suo lungo mandato presso il Gruppo Vodafone a partire dal 1999, Colao ha ricoperto numerosi incarichi dirigenziali, tra cui quello di amministratore delegato regionale per l’Europa meridionale, Medio Oriente e Africa. Ha lasciato la società nel 2004 per ricoprire la carica di Amministratore Delegato di RCS MediaGroup, una delle principali case editrici italiane. Colao si è unito al gruppo Vodafone nel 2006 come vicedirettore generale e amministratore delegato, Europa, ed è stato nominato membro del consiglio di amministrazione di Vodafone. Colao è direttore di Unilever dal 2015.

Colao fornisce al Consiglio una preziosa prospettiva globale sul settore delle telecomunicazioni, nonché una vasta esperienza operativa e di allocazione del capitale. Ha una visione unica del business wireless di Verizon a seguito del suo mandato di cinque anni nel Board of Representatives di Verizon Wireless quando Verizon Wireless era ancora una joint venture tra Vodafone e la Società.

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Numero 6 Team

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team
  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    Would you like to receive notifications on latest updates? No Yes
    >