fbpx
Numero6.org
Tecnologia pronta al 5G. Ma ne vale davvero la pena? 54
Newsletter Gratis

Tecnologia pronta al 5G. Ma ne vale davvero la pena?

La rete 5G in Italia, e nel resto del mondo, ha generato pareri davvero contrastanti; per alcuni sarà in grado di ridurre drasticamente i problemi di connessione, permettendo una velocità internet mai vista. Mentre, d’altra parte, potrebbe rivelarsi svantaggiosa, soprattutto a livello di salute fisica e mentale. 

Ciò che però non viene riportato sono gli effetti disastrosi che ne conseguiranno. Il 5G avrà bisogno di un numero di ripetitori e router ancora più elevato di quello attuale. E li troveremo ovunque, a partire dalle grandi aree urbane, per poi arrivare nelle case dei cittadini, nelle scuole, negli uffici…

Presto saremo immersi in una rete di contatti, connessioni, onde e ultrasuoni invisibile ma letale.

Noi di Numero 6 siamo qui per riflettere, insieme a voi, sugli effetti e sul futuro tecnologico che andremo ad affrontare.

Abbiamo il piacere di collaborare, all’interno della nostra piattaforma, con uno dei massimi studiosi ed esperti di 5G: Rosario Marcianò. Consigliamo l’ascolto di un suo recento intervento, proprio incentrato su questa nuova rete di comunicazione e sulle onde millimetriche (il contenuto è per ABBONATI):

Dopo una breve introduzione all’argomento, è bene venire a conoscenza di entrambi i lati della medaglia: cosa si cela nel lato oscuro di questa innovativa ed entusiasmante rete 5G?:

A molti sconosciuta, l’applicazione TikTok, lanciata proprio qualche mese prima del disastroso lockdown, è riuscita ad intrattenere milioni e milioni di persone attraverso video, canzoni e balli. Ecco un’articolo che cerca di spiegare la pericolosità di tale applicazione, soprattutto per la salute della nuova generazione (il contenuto è GRATUITO):

Inoltre, qualche anno fa, Edward Snowden, ex funzionario della CIA, ha sconvolto il mondo con dichiarazioni pesantissime riguardanti lo spionaggio mondiale, permettendoci di vedere la realtà del mondo in cui viviamo: ecco a voi l’articolo (il contenuto è solo per abbonati):

Successivamente, in Italia vennero fatte circolare nuove informazioni, il 13 giugno, attraverso un articolo pubblicato su un portale online, che rivelò il grande scandalo tra Vittorio Colao e i suoi collegamenti la nuova tecnologia 5G (il contenuto è GRATUITO):

Per concludere, è giusto essere al corrente di ciò che è successo in Cina, all’interno delle scuole, in un paese dove la tecnologia ormai ha preso il sopravvento in un modo assolutamente negativo. (il contenuto è GRATUITO)

Conclusione sul 5G: la vostra opinione conta

Questo è il panorama attuale e sembrerebbe che ci siano più luci che ombre su questa nuova tecnologia.

Voi vi siete già fatti una vostra opinione?

Pensate sia utile il 5G?

Siete a conoscenza di qualche fatto legato a questo argomento?

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >