Economia e FinanzaApprofondimenti

PNRR: i soldi andranno in mano ai criminali?

Su Numero6.org abbiamo parlato più volte di ciò che non funziona nel nostro paese, la quale è sempre un argomento scomodo. Corruzione, evasione e riciclaggio sono tratti che ci rendono famosi nel mondo.
Soprattutto adesso che si parla dei fondi del PNRR, Piano Nazionale di Recupero e Resilienza, si parla di ingenti somme di denaro per le imprese italiane. Una volta che però questi soldi arrivano, dove andranno? Abbiamo raccolto diverso materiale, pareri degli esperti a riguardo, e con questo video daremo lanciamo questa domanda molto importante: i soldi andranno in mano ai criminali?

Scriveteci nei commenti cosa ne pensate e se ci sono altri argomenti che volete approfondire per scoprire insieme a noi la risposta!
Ricordati di condividere questo contenuto sui tuoi social!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Pandora Paper: il problema non è chi ruba

Numero 6

Società di comodo: ecco come i miliardari evadono e cosa sono le Panama Papers

Numero 6

3 comments

setiesixtyfive 21/04/2023 at 19:31

…anche allora come ora, solo che era più facile andare a tirare le 200 lire, l’importante tanto è indignarsi. In fondo se il politico che si mette in tasca il 2% del PIL ti fa essere la 4a potenza economica mondiale, mi può anche andar bene. Ora indignazione (e cattiveria…) ci sono verso i concittadini che hanno fatto un scelta diversa, ai quali è stato augurato di tutto, anche la morte. Ha ragione Susy, meglio l’estinzione!! Sta venendo fuori tutto il marcio della psicopandemia ma nessuno è ancora partito a tirar le 200 lire per la mmerda che si ritrova in corpo…Che tristezza, è un massacro, ma nessuno ancora si rende conto… Morris e Staff n°6 vi voglio bene!! La musica alla fine del video di chi è…? Bellissima…

Sergio Salvelli 20/04/2023 at 21:49

Grazie

Numero 6 25/10/2022 at 12:14

Ricordati di condividere il video nelle tue piattaforme social!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info