I Video Music Awards 2020: un vero abominio distopico
Condividi16Uno sguardo ai molti modi in cui i VMA del 2020 sono stati un calvario triste e da far rabbrividire che sembra uscito direttamente da un film distopico.
Le valutazioni di quest’anno dei VMA hanno raggiunto il minimo storico. In effetti, le valutazioni sono diminuite del 5% rispetto al 2019, che è stato anche un minimo storico. In effetti, i VMA hanno toccato i minimi storici ogni anno negli ultimi tre anni.
I VMA del 2020 hanno raggiunto solo 6,4 milioni di telespettatori (rispetto agli 11,4 milioni di dieci anni fa) nonostante il fatto che, per la prima volta in assoluto, sia stato trasmesso in simultanea su MTV, VH1, BET, BET Her, CMT, Comedy Central, Nick At Night, TV Land, MTV2, Logo, Pop e Paramount Network. Volevano davvero che le persone guardassero questo spettacolo. D’altra parte, negli ultimi anni MTV ha fatto tutto ciò che era in suo potere per rendere i VMA più abrasivi e fastidiosi possibile. Hanno spogliato tutto ciò che era in qualche modo divertente e interessante dallo spettacolo per introdurre gradualmente una propaganda pesante e completamente divisiva che proviene direttamente dall’élite occulta.
Nel 2020, l’isteria COVID ha aggiunto un altro strato di follia opprimente al mix. Il risultato: i VMA del 2020 sembrano uscire direttamente da un film distopico. Immagina una scena in cui le masse sottoposte a lavaggio del cervello guardano la propaganda sponsorizzata dallo stato travestita da “intrattenimento”. Questo è quello che è successo con i VMA.
A causa delle restrizioni COVID, lo spettacolo consisteva in segmenti preregistrati filmati davanti a schermi verdi, che facevano sembrare l’intera cosa un brutto programma televisivo per bambini. A peggiorare le cose, i falsi rumori del pubblico hanno aggiunto un’atmosfera surreale e inquietante allo spettacolo.
Lo spettacolo avrebbe potuto essere salvato se si fosse concentrato sul divertimento e sulla musica. Ma non lo era. I VMA del 2020 sono stati afflitti da messaggi politici incessanti e implacabili che hanno chiarito un punto: non era intrattenimento, era propaganda.
Propaganda generata artificialmente
Tutto sui VMA del 2020 era così falso che, tra tutti i messaggi che sono stati lanciati agli spettatori, uno spiccava chiaramente: “Vi stiamo ingannando”.
All’inizio dello spettacolo, l’ospite Keke Palmer entra in un “palcoscenico” completamente generato dal computer.
Poi, si gira verso la finta folla alla sua destra.
Quindi vediamo una folla in CGI di persone sfocate e senza volto mescolate a falsi rumori di folla. C’erano anche false webcam di persone che applaudono all’interno delle loro case. Devo normalizzare quella cultura del lockdown.
In questo contesto surreale ma opprimente, non c’era spazio per la libertà o l’improvvisazione. Tutto è stato calcolato. Di solito, i presentatori dei VMA offrono una routine comica spigolosa che prende in giro le celebrità e le tendenze attuali. Non in questa edizione. Dopo una debole battuta su come il 2020 sia brutto, l’ospite è andato direttamente a un discorso sponsorizzato dall’élite. Ti risparmierò l’intera sessione di propaganda ma ti riporto la parte finale:
“Dobbiamo continuare a lottare per porre fine al razzismo sistemico. I leader di quel movimento siete voi, noi, le persone che stanno a guardare stasera”. ** Finti applausi della folla **
Non diversamente da tutto ciò che circonda l’ospite, quella battuta era una bugia. I leader di questo “movimento” non siete voi, è l’élite globale. E sta usando le sue pedine del settore per spingere in modo aggressivo il suo programma di guerre di divisione e razza.
La performance di DaBaby lo vede saltare su un’auto della polizia mentre la città intorno a lui è in fiamme. Stanno perdonando le rivolte guidate dagli Antifa.
Poi, TheWeeknd è uscito per accettare un premio e ha portato con sé la sua faccia tumefatta.
TheWeeknd riceve il premio per il miglior video.
Per accettare il suo premio, TheWeeknd è uscito vestito esattamente come nel suo video Blinding Lights, completo di finti lividi (viene picchiato nel video). La maggior parte dei suoi video allude al lato oscuro dell’industria musicale. I suoi ultimi video rimangono all’interno di queste righe.
Mentre tiene in mano il suo trofeo Moonman, TheWeeknd dice:
“È davvero difficile per me festeggiare in questo momento e godermi questo momento, quindi dirò giustizia per Jacob Blake e giustizia per Brianna Taylor”. ** finto applauso ***
Quindi, TheWeeknd è uscito in costume e completamente truccato, si è messo di fronte a uno schermo verde e ha detto queste battute provate di fronte alla telecamera. Era una performance. Era falso e messo in scena. Era un modo per dire ai giovani spettatori che non c’è più spazio per il divertimento e la felicità nel 2020.
Naturalmente, la polizia dovrebbe astenersi dall’uccidere i cittadini. E quelli che hanno bisogno di essere perseguiti nella misura massima consentita dalla legge. Tuttavia, questi eventi sono attualmente sfruttati e strumentalizzati dai mass media per promuovere un’agenda che va ben oltre la brutalità della polizia.
Apparentemente MTV voleva davvero che TheWeeknd uscisse di nuovo e rifacesse tutta questa farsa. Così gli hanno assegnato il premio per la migliore canzone R&B, nonostante il fatto che Blinding Lights sia chiaramente una canzone pop. Tuttavia, Lady Gaga aveva assolutamente bisogno di vincere il premio Best Pop quindi gli hanno dato R&B perché è nero (quelli che urlano più forte al razzismo di solito sono i più razzisti).
Quindi, per accettare il premio Best R&B, TheWeeknd è uscito di nuovo con costume e trucco e ha ripetuto le stesse identiche parole davanti allo schermo verde. Non sarei sorpreso se registrassero entrambi i discorsi di accettazione uno dopo l’altro. Come affermato in precedenza, i VMA del 2020 non hanno lasciato assolutamente spazio all’improvvisazione o all’espressione di sé.
Oltre alla propaganda BLM finanziata da Soros, c’era anche la propaganda COVID finanziata dall’OMS. Per celebrare la “cultura del lockdown” che l’élite sta imponendo al mondo, MTV ha creato una categoria fasulla: “Best Video From Home” … presentato da Coors Light.
Uno screenshot dal video Happy Days dei Blink-182. Un’opera d’arte così commovente.
Più tardi, l’attrice Sofia Carson è uscita per presentare un’altra categoria fasulla “Video for Good”. Il premio è stato preceduto da un discorso distopico:
“Gli artisti di questa categoria hanno usato la loro piattaforma per il bene più grande. E, così facendo, ci hanno ispirato tutti”.
Naturalmente, il “bene superiore” significa tutto ciò che è in linea con l’agenda dell’élite occulta.
Uno dei candidati era il video di Billie Eilish “all the good girls go to hell”. Anche se si dice che questo video riguardi il “riscaldamento globale”, è principalmente una celebrazione di Lucifero sulla terra.
Il vincitore della categoria “Video for Good” è stato I Can’t Breathe di H.E.R. La cantante è stata poi elogiata da Sofia Carson per aver “amplificato il movimento Black Lives Matter”.
Come affermato negli articoli precedenti, BLM è finanziato dalla Open Society Foundation di George Soros per creare un cuneo nella società americana, inasprire le relazioni razziali e giustificare le azioni delle sue fazioni più estreme come Antifa. MTV, di proprietà dell’élite, ha appena premiato la propaganda.
Poi c’era Lady Gaga.
L’incoronazione di Lady Gaga
Lady Gaga entrava e usciva dal palco ogni 10 minuti. Era ridicolo. Questo Gaga-fest è culminato con il premio Tricon che ha incoronato Lady Gaga come Gran Sacerdotessa dell’industria musicale.
Un paio di mesi fa, Lady Gaga era il volto di Together At Home, uno spettacolo finanziato dall’OMS che conteneva propaganda globalista dalla mano pesante. Pochi mesi dopo, poiché viviamo in un inquietante mondo distopico in cui solo un artista può brillare, Lady Gaga è anche il volto dei VMA. Tuttavia, non abbiamo davvero visto il suo viso perché continuava a nasconderlo dietro tutti i tipi di maschere e museruole. Altri artisti e presentatori non hanno indossato maschere davanti alla telecamera perché non era necessario. Tuttavia, indossava una maschera il 100% delle volte per promuovere l’agenda dell’isteria COVID dell’OMS.
Lady Gaga accetta un premio indossando una maschera esagerata e non necessaria. In un enorme spettacolo di falsità, Gaga si mostra sorpresa ogni volta che accetta un premio come se non lo sapesse in anticipo.
Questa immagine riassume i VMA del 2020. Lady Gaga lancia segni di corno da diavolo mentre indossa una maschera con le zanne che potrebbe benissimo essere una maschera con le corna.
MTS ha scelto questa immagine per promuovere il suo spettacolo. Sanno che è extra simbolico.
Gaga accetta il “premio Tricon” mentre indossa una “corona”. Durante il suo interminabile discorso di ringraziamento, Gaga indica la telecamera e urla ordini attraverso la maschera come se fosse Darth Vader.
Alla fine del suo discorso, Gaga dice:
“Stai al sicuro, di’ quello che pensi e potrai sembrare un disco rotto, ma indossa una maschera. È un segno di rispetto”. **Applausi finti**
Fatto interessante: il governatore Andrew Cuomo ha permesso agli artisti che sono apparsi al VMA di aggirare la rigida quarantena del coronavirus di 14 giorni del suo stato per i viaggiatori fuori dallo stato. In altre parole, mentre gli americani laboriosi devono sottoporsi a misure draconiane per il bene del COVID, le pedine dell’élite possono saltare su jet privati e aggirare tutto questo. Allora Gaga ha il coraggio di farci la predica.
Oltre ai suoi innumerevoli discorsi, Gaga ha anche tenuto una performance che sembrava durare all’infinito. E, naturalmente, era simbolica.
Gaga è nel suo soggiorno … mentre indossa una museruola. A quanto pare, non la toglie mai.
Gaga poi scivola in una stanza piena di manichini smembrati. Come spiegato nei precedenti articoli VC, i manichini sono un classico simbolo che rappresenta gli schiavi MK. Lei è parte di loro.
Il tatuaggio della farfalla di Ariana Grande + maschera non necessaria = schiava dell’industria.
Dopo la canzone, Ariana Grande entra nel tubo MK pieno di manichini e scompare. Lady Gaga riappare con un vestito diverso perché deve cantare l’ennesima canzone.
Gaga suona un pianoforte che sembra un cervello umano. Stanno letteralmente giocando con le nostre menti.
Finire con una brutta nota
Gli organizzatori dei VMA sono riuscite a trovare il modo peggiore possibile per porre fine a questo abominio: un’esibizione dei Black Eyed Peas.
Cosa fai quando la tua canzone è debole? Infilati un bastoncino luminoso nei pantaloni. Questo dovrebbe intrattenere il pubblico.
La fotocamera ingrandisce anche goffamente e inquadra per un imbarazzante numero di secondi.
Lo spettacolo si è concluso con troppa grafica CGI combinata con un sacco di finti applausi.
Oh, cari alieni, per favore, rapite i Black Eyed Peas e tutti gli altri coinvolti in questo spettacolo.
In conclusione
Se sei una persona che apprezza la realtà e l’autenticità, i VMA del 2020 sono stati un assoluto abominio. Tutto in quello spettacolo era una menzogna mentre e mostrava quanto possano essere false queste persone.
Mi rendo conto che quelli dietro lo spettacolo hanno dovuto affrontare misure igienico-sanitarie senza precedenti, ma chiaramente sono andati nella peggiore direzione possibile. Invece di concentrarsi su divertimento, musica e intrattenimento, si sono concentrati sulla paura, sulla divisione e sulla propaganda implacabile.
Invece di celebrare l’arte, la libertà e la sana ribellione dei giovani, i VMA del 2020 sono stati un abominio opprimente e distopico che richiedeva estrema conformità e sottomissione a programmi specifici. Se non si conosceva meglio, i VMA sembravano un esperimento di demoralizzazione sociale condotto da un gruppo di psicopatici.
E chi può promuovere questa merda meglio di un branco di schiavi dell’industria imbavagliati e controllati dalla mente? Il lato positivo: a nessuno importa più dei VMA. ** finto applauso **.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
3 comments
Mandate questa gentaglia a raccogliere pomodori in piena estate con 40 gradi sotto il sole e con il “caporale” di turno che ti urla ogni volta che ti radrizzi un attimo per far riposare la schiena. Poi vediamo quanta voglia hanno di fare ste porcherie! Aggiungerei a quanto detto ieri da morris: non comprate dischi in qualunque formato di questa gente nè biglietti per i loro concerti. Poi vediamo cosa farebbero.
Che schifo sia loro che la musica
Ormai senza piu nascondersi, prendono anche in giro le persone che guardano…
Ma c’é ancora gente che segue questi programmi ?…