PROFEZIA 2014: LA MASSONERIA VUOLE DISTRUGGERE IL PAESE
Condividi142Intervista realizzata nel 2014 dell’avvocato Paolo Franceschetti: si predice cose note a noi oggi sulla massoneria e sullo stato del nostro Paese.
Tu cosa ne pensi?
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

Numero 6 Team
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
9 comments
Bel discorso da massone ,come si chiama questa tecnica ? Parallelo per denigrazione e presa in odio?
Ci sono persone che hanno provato ad avvertirci da molto molto tempo. Ad esempio David Icke o l’ex agente segreto che scrisse il libro ‘ Il Comitato dei 300 ‘ fece nomi e cognomi di politici italiani e anche di Agnelli , spiegava il piano per distruggere il nostro paese , anche l’uccisione di Aldo Moro , ucciso perché non volle tradire il suo paese, facendo passare che furono le brigate Rosse. Infatti furono le brigate ma i mandanti furono altri.
Questo libro e tradotto con tantissime lingue ma non è mai stato tradotto in italiano, chissà perché. Ma se lo diciamo siamo Complottisti.
morris dovresti parlare di questo ragazzo e del contenuto di questo video secondo me, a tradurlo ti posso aiutare ho laurea in lingue https://www.youtube.com/watch?v=wyHVWuhgDIE
grazie per il consiglio!
ho una domanda alla quale non so darmi una risposta, se Berlusconi è Massone perchè è stato perseguitato dai poteri forti sia dalla classe politica sia dalla magistratura?
ben inteso che non sono affatto berlusconiano, conscio che Berlusconi a questo paese non ha portato alcun beneficio nessun risultato concreto
Perché ci sono centinaia di loggie e litigano tra loro
allora è un ginepraio un caos senza capo ne coda
Distrazione di massa.