Contatti alieni e nazismo occulto – Intervista al Prof. Mariotti
Condividi108Intervista al Prof. Mariotti in cui si parlerà dei contatti avvenuti tra i nazisti e gli alieni nella prima metà del 1900.
|   | Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri | 
 
	My Little Crocodile
		Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.		
		

21 comments
Stimolante la ricerca e la lettura soprattutto passaggi geologici.Grazie.
Video spettacolo 😯
🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Interessante , grazie Susy aspetto altre interviste con il Prof. Mariotti
Mi piacerebbe sentirli x tantissimo tempo. Questa è storia e verità! Nn quella che ci viene imposta nella scuola di ogni grado.
Inoltre se faccio il raffronto anche con altre materie mi viene da chiedere i nostri laureati ma cosa sanno? Sono ignoranti come delle campane!
Veramente molto interessante! Grazie!
Interessantissimo
Secondo voi il Fhurer poteva farsi mancare i contatti con gli alieni… 🤣 , ottimo video.
molto intrigante come video
Ciao Susy , argomento interessantissimo, ho visto che all’interno della sala rituali delle SS di Himmler al castello Wewelsburg in Renania settentrionale ,c’è un quadro ,tra i tanti, che raffigura un essere umanoide molto rassomigliante all’alieno grigio. Anche Crowley ha raffigurato tale essere, L.A.M. ,nel 1920 , dopo un contatto tramite i suoi rituali .
Bellissimi video, grazie del tuo contributo sulla piattaforma Susy!