Extraterrestri ed UFO

E se ANCHE gli ALIENI fossero parte del MATRIX?

In questo video Sarenka ci espone una propria riflessione, e se anche gli alieni facessero parte di questo sistema? e se anche gli alieni fossero pedine inconsapevoli del Matrix?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Le Abduction: Incontri ravvicinati e rapimenti alieni

Numero 6

Jesse Long: chi è il prescelto dagli alieni

Numero 6

Alieni: Sono davvero come li immaginiamo?

Numero 6

Libro i “100 Sintomi dei Rapimenti Alieni”

Numero 6

Che cos’è un Alieno?

Numero 6

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

3 comments

Sonia Morello 19/03/2023 at 13:15

Ciao Serena vorrei rispondere con un vocale xk vorrei dirti tante cose ma non si può, si è come tu dici ma sebbene gli alieni veri esistono e sono molto lontani da noi, quelli che vengono chiamati rettiliani sono demoni incarnati che hanno il potere da Dio per corrompere l uomo per il potere del libero arbitrio che Dio ci ha dato. L’uomo malvagio non si rende conto di tutto ciò e accettando di essere corrotto a esclusivo e personale beneficio contro l intera collettività non fa altro che andare contro l umanità e contro se stesso, le prove di quello che succede sono sotto gli occhi di tutti. Ma Dio concede tutto questo per dividere il grano dalla zizzania e per dare l opportunità ai malvagi di convertirsi. In cielo non c’è il tempo e Lucifero che era contro Dio xk malvagio, è stato estromesso subito dal Paradiso con i suoi accoliti ribelli chiamati angeli decaduti o demoni.
Quando noi facciamo del male, il ns angelo custode, che rappresenta la ns coscienza, se ne va lasciando il posto all angelo cattivo che invece di darci consigli buoni, ci dà quelli cattivi (vedi gli uomini senza coscienza che sono spinti a fare del male…). Dopo l avvertimento Dio non avrà bisogno di dividere il grano dalla zizzania, xk l umanità si sarà già divisa da sola….

MICHELE CAVAZZOLI 18/03/2023 at 06:23

Ciao. Tutte queste “realtà” alternative sono dentro al sistema. Ma noi umani abbiamo Co-Scienza e loro con la paura vogliono togliercela.
Lavoriamo dal Nostro Interno. Aloa

Numero 6 17/03/2023 at 11:38

Interessante!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info