Disponibile in Streaming: Lux Vera 6023
Condividi159
Il docufilm Lux Vera 6023 è disponibile solo agli utenti che hanno acquistato il Film. Se hai già acquistato il film ASSICURATI DI AVER FATTO IL LOGIN a questo link. Se continui a vedere questo messaggio contattaci al link https://numero6.org/contattaci .
Il film è il lavoro di un team di 25 persone che ha realizzato un prodotto unico che nessun giornale, telegiornale, canale televisivo e di streaming vuole che venga trasmesso al pubblico.
Il motivo principale di questa censura è che il documentario ti permette di ragionare con la tua testa e di trarre le tue conclusioni su un argomento spinoso come la Massoneria.
ACQUISTA ADESSO IL DOCUFILM LUX VERA 6023
IL DOCUFILM LUX VERA 6023 IN STREAMING
La massoneria è una delle organizzazioni più segrete al mondo e, per la prima volta, questo documentario svela realtà a lungo tenute nascoste.
Il divulgatore Morris San riesce ad accedere a una delle logge massoniche più belle d’Italia, situata a Brindisi, una città con profonde radici templari, considerati gli avi della massoneria.
Nel docufilm vengono mostrate scene inedite della loggia, rituali e spiegazioni dei simboli e degli oggetti utilizzati nella massoneria. Il documentario esplora anche realtà scomode grazie a interviste dirette a massoni di diversi gradi, partendo da coloro che hanno appena fatto l’iniziazione fino al Gran Maestro Onorario Stefano Erario.
Un documentario che mette per la prima volta a confronto il mondo profano con una delle organizzazioni più segrete del pianeta, rivelando risposte inaspettate e creando un profondo intreccio tra la massoneria e la vita moderna.
- Puoi vedere il film anche sul tuo SMART TV. Ti basterà visitare con il browser il sito web NUMERO6.ORG e fare login con le tue credenziali.
- Il film è stato registrato presso la SIAE italiana e presso il copyright del governo Americano https://copyright.gov/ .
- Il film non può essere in nessun modo scaricato, condiviso, registrato e piratato. Qualsiasi persona che proverà a piratare il film verrà perseguito nelle sedi opportune
- Il video presenta ogni tanto dei watermark che identificano la persona che sta guardando il film.
Per problemi con la visualizzazione o su come vedere il docufilm sulla tua smart tv guarda questo tutorial https://numero6.org/faq-piattaforma/come-guardare-il-docufilm-lux-vera-6023-in-streaming/

89 comments
Ciao Morris
Grazie molto bello.
Da tempo avevo intuito che la massoneria non fosse negativa. Sono molto affascinato dal Gran Maestro Stefano Erario per come si espone e la serenità che emana, sicuramente non poteva spingersi oltre, la divulgazione e già tanta. Come dici sempre tu, la conoscenza è per pochi e non tutti sono pronti ad accettare la verità.
Non posso negare che sono molto attratto alla Massoneria e alla sua conoscenza spirituale, e le mie intuizioni mi dicono che qualcosa non torna in questo mondo. Vorrei sapere molto di più. Quello che ho visto non mi basta.
Purtroppo non è stato possibile venire all’evento di Milano nonostante mi sarebbe piaciuto sedere con te e Stefano Erario alla stessa tavola. Non me lo posso permettere economicamente….avrei voluto fare mille domande, e per quanto mi riguarda….. perché mi accadono alcuni eventi spirituali. Chissà forse un giorno avrò l’opportunità di incontravi….non si sa mai…e magari posso dare un senso a quello che sono le mie visioni.
Grazie per il lavoro e l’impegno che ti sei accollato
Un abbraccio di cuore a tutti voi
Giuseppe
complimenti per il documentario , assolutamente unico , inoltre la regia è stata veramente ottima !
la spiegazione tra massoneria e consorteria era già stata fatta accuratamente dal maestro Erario e in questo caso è stata ulteriormente chiarita , il vero massone è una persona alla ricerca di se stesso e della verità oltre la matrix , per questo motivo la massonaria è per pochi ed è segreta , come tutte le dottrine esoteriche , perchè solo pochi vogliono e sono in grado di vedere la verità oltre la matrix , tutti gli altri rimangono dentro la matrix e non si fanno domande ; purtroppo le mele marce ci sono sempre e nasce la consorteria….sarebbe interessante sapere la percentuale delle mele marce rispetto a quelle buone…sicuramente le mele marce sono tante !
grazie Morris e grazie ai tuoi collaboratori per aver realizzato tutto questo
Grazie Enzo, sono felice che tu abbia apprezzato
Grande Morris e tutti quelli che hanno partecipato a questo capolavoro. Devo dirti che sono commosso e onorato di aver visto una cosa del genere. Un Abbraccio a tutti.
Grazie Graziano, sono felice che tu abbia apprezzato
Grazie Morris per averci donato queste verita’, sarebbe stato piu’ semplice tenertele per te.
Mi aspettavo rispondessero a piu’ domande, ora ne ho molte piu’ di prima, ma mi hanno chiarito molto bene cos’e’ la massoneria
Ciao Lana, e` corretto avere piu` domande. Questo vuol dire che stai usando la tua testa.
Obiettivo raggiunto 🙂
Grazie mille per il video, molto ben documentato.
Non nego una certa paura ma nello stesso tempo anche molta curiosità.
Un grande ringraziamento va anche a tutte le persone che hanno collaborato in questo lavoro. Un caro saluto.
Grazie Daniela, si un grande team
Splendido. Sono senza parole, avrei voluto che durasse altre due ore. Lo rivedrò sicuramente più volte. Un grande grazie a Morris, a Stefano Erario e a tutti i partecipanti.
Grazie Alessandra
Caro Morris, innanzi tutto ti faccio i complimenti per l’ottimo documentario svolto con la collaborazione del tuo team e di Samuel. L’ho gia visto un paio di volte e una forza interiore mi spinge ancora a riguardarlo ancora per approfondire ancora meglio. Mi ero sempre posto tante domande su tale argomento, che solo rivedendo più volte minuziosamente ogni dettaglio di questo splendido documentario, sto ricevendo le risposte, che forse cercavo. Mi ha fatto conoscere la Massoneria in maniera mistica, facendomi provare quanta energia positiva di fratellanza e rispetto umano si viva veramente in quell’ambiente. Ho sempre pensato che Dio o il Grande Architetto dell’Universo (secondo i fratelli massoni) abbia creato questo mondo libero senza odio, invidie e soprattutto guerre. Che la sua Luce illumini sempre il tuo cammino e quello di ogni suo figlio.
Buonasera, sono molto contento di aver visto che finalmente è stata fatta capire la differenza fra massoneria e consorteria, in molti credono sia la stessa cosa, questo docufilm è veramente un gran capolavoro, (anche perché i numeri e la simbologia sono il linguaggio del creatore supremo),la ricerca della verità dovrebbe essere un modello a cui tutti dovrebbero lavorare costantemente, per la ricerca di noi stessi, per essere consapevoli e coscienti di ciò che siamo realmente, non per quello che “dobbiamo” figurare nella Matrix…
Ciao Eugenio, si va visto piu` volte per capire tutte le sfaccettature del documentario
Interessante, ottimo lavoro Morrisan, un chiarimento in relazione alla Massoneria per come ha fama di essere negativa nell’opinione pubblica, sempre sperando che non siano state omesse delle importanti verità, da parte di Stefano, che allora confermerebbero la giusta opinione negativa, anzichè positiva di come è stata presentata.
Se è veramente il bene a vincere su tutto, umani, fauna, flora e ambiente allora tanto di cappello.
Viva la vita
Ciao Maria, l`amore di Dio ti illuminera’
Monumentale un documento di grande importanza, anche se non sono un massone. Grazie a tutti per l’enorme lavoro
Ciao! Grazie per il tuo commento, siamo felici di sapere che il film ti sia piaciuto. Vuoi lasciarci una recensione anche qui? https://www.imdb.com/title/tt33291830/
A presto e grazie del tuo supporto!
Grazie Fluol
Ho visto il film ieri sera e ben fatto e molto interessante mi e piaciuto complimenti!
Grazie Maria