Gratis Tg Giornaliero

Tg del 03.05.2021: Primo concerto a prova di moscone, Hanno paura del popolo






Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • E non chiamate nessuno “padre” sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. Matteo 23:9
    Ripeto … il marchio della bestia non c’è ancora perché manca la bestia! La bestia é l’anticristo per chi non lo sapesse..
    Occhio a credere a tutto quello che si dice a giro..
    La Bibbia va studiata per quello che c’è scritto non per quello che ogniuno vorrebbe ci fosse scritto..

  • Ciaoooo MORRIS, purtroppo qui in Italia girano ancora dementi con la mascherina in auto da soli o in bicicletta, e poi la new generation che è senza palle e che non ragiona, mi fa capire che sarà molto dura combattere questa situazione spero che si svegli più gente possibile, un abbraccio e grazie mille per quello che fai,👍❤️

  • [Inoltrato da Eventi Avversi Vaccino Covid]
    “Una lettera inviata da AstraZeneca avverte che la vaccinazione porta spesso a trombocitopenia indotta dal sistema immunitario. Nel 10% di quelli vaccinati, resta il rischio per tutta la vita di sviluppare questa patologia”.

    “Con la trombocitopenia, non ci sono abbastanza piastrine nel sangue. La coagulazione del sangue è influenzata e vi è un aumento del sanguinamento e della trombosi nel corpo, che può essere pericoloso per la vita se, ad esempio, il cervello è colpito. La vaccinazione con AstraZeneca provoca trombocitopenia immuno-indotta, il che significa che le piastrine vengono distrutte dagli anticorpi”.

    La lettera di AstraZeneca afferma:

    “Secondo le informazioni degli esperti, si può presumere che un disturbo simile alla trombocitopenia atipica indotta da eparina (aHIT) sia l’ipotesi più plausibile, date le somiglianze nel profilo sierologico nonché nei sintomi clinici e decorso nei pazienti affetti. Si ritiene probabile che la sindrome, che assomiglia a un HIT, sia innescata da un autoanticorpo con un’elevata affinità di legame per PF4 [fattore piastrinico 4]. Si ritiene che l’anticorpo possa alterare la struttura di PF4, in modo simile a quanto è stato dimostrato per aHIT. È stato anche riscontrato che sono stati osservati titoli elevati di anticorpi anti-PF4 in tutti i pazienti il cui siero è stato analizzato, il che supporta questa ipotesi.
    I meccanismi descritti da AstraZeneca sono già stati dimostrati dagli scienziati dell’Università di Greifswald”.

    “Tutti possono esserne influenzati.
    Anticorpi PF4 fortemente elevati sono stati rilevati in tutti i soggetti vaccinati con sintomi di trombocitopenia. Il biochimico Dr. Christian Steidl osserva tuttavia che non sono mai stati esaminati i vaccinati senza sintomi: “AstraZeneca non ha un database per stimare che la trombocitopenia da vaccino si manifesti solo nell’1-10%”. Quindi l’ incidenza potrebbe essere nettamente superiore (nel caso peggiore anche il 100%)e le persone vaccinate potrebbero esserne tutte colpite”.

    https://report24.news/offizielle-warnung-von-astrazeneca-impfung-fuehrt-zu-gefaehrlicher-autoimmunerkrankung/

  • l’arresto del frate è veramente ignominioso e le forze dell’ordine con questo gesto hanno perso quel poco di credibilità che i cittadini avevano nei loro confronti. Una vera vergogna!!!
    per quanto riguarda i clandestini, per favore finiamola di chiamarli “migranti”, nelle ultime 48 ore ne sono arrivati oltre mille, il che fa raggiungere la cifra di diecimila dal primo gennaio. quindi le invasioni barbariche hanno ripreso il loro flusso che era stato bloccato a suo tempo da Salvini. Ma dobbiamo, oltre a bloccare questi arrivi, anche opporci ai ricongiungimenti familiari che fanno arrivare nel nostro paese circa duecentomila altri individui da mantenere. E’ ora di porre un freno a questa invasione, altrimenti, come ai tempi della caduta dell’Impero Romano, ne saremo travolti anche noi

  • Mi chiedo: in Italia primo treno covid free, tutti “tamponati” prima della partenza tutti in treno rigorosamente con le mascherine. Liverpool primo concerto covid free, tutti con tampone negativo tutti senza mascherine. Sta benedetta variante inglese con cui hanno martellato gli zebedei in Italia si è modificata in variante mascherina??? Mah! Seconda considerazione: perchè tanta frenesia per fare questi tamponi? Dove non riescono col vaccino ci provano con sto maledetto bastoncino???

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >