GratisTg Giornaliero

Tg del 03.05.2021: Primo concerto a prova di moscone, Hanno paura del popolo


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

49 comments

MaxP 04/05/2021 at 12:38

Grazie Morris di tutte le notizie …
Stavo ora leggendo che in UK, oggi ,vi è un solo morto per moscone…
di punto in bianco il moscone e volato via dagli UK ?

Alessandro Palamara 04/05/2021 at 03:43

Ormai siamo alla frutta, cmq il tuo tg e fatto benissimo sei l’unico che dice la verità.

J.D'Italy 04/05/2021 at 00:33

Morris il nuovo layout che hai messo, in certi dispositivi funziona in certi funziona male. Prima era perfetto. Fai tu un abbraccio.

joonny cucchi 03/05/2021 at 22:58

[Inoltrato da Eventi Avversi Vaccino Covid]
“Una lettera inviata da AstraZeneca avverte che la vaccinazione porta spesso a trombocitopenia indotta dal sistema immunitario. Nel 10% di quelli vaccinati, resta il rischio per tutta la vita di sviluppare questa patologia”.

“Con la trombocitopenia, non ci sono abbastanza piastrine nel sangue. La coagulazione del sangue è influenzata e vi è un aumento del sanguinamento e della trombosi nel corpo, che può essere pericoloso per la vita se, ad esempio, il cervello è colpito. La vaccinazione con AstraZeneca provoca trombocitopenia immuno-indotta, il che significa che le piastrine vengono distrutte dagli anticorpi”.

La lettera di AstraZeneca afferma:

“Secondo le informazioni degli esperti, si può presumere che un disturbo simile alla trombocitopenia atipica indotta da eparina (aHIT) sia l’ipotesi più plausibile, date le somiglianze nel profilo sierologico nonché nei sintomi clinici e decorso nei pazienti affetti. Si ritiene probabile che la sindrome, che assomiglia a un HIT, sia innescata da un autoanticorpo con un’elevata affinità di legame per PF4 [fattore piastrinico 4]. Si ritiene che l’anticorpo possa alterare la struttura di PF4, in modo simile a quanto è stato dimostrato per aHIT. È stato anche riscontrato che sono stati osservati titoli elevati di anticorpi anti-PF4 in tutti i pazienti il cui siero è stato analizzato, il che supporta questa ipotesi.
I meccanismi descritti da AstraZeneca sono già stati dimostrati dagli scienziati dell’Università di Greifswald”.

“Tutti possono esserne influenzati.
Anticorpi PF4 fortemente elevati sono stati rilevati in tutti i soggetti vaccinati con sintomi di trombocitopenia. Il biochimico Dr. Christian Steidl osserva tuttavia che non sono mai stati esaminati i vaccinati senza sintomi: “AstraZeneca non ha un database per stimare che la trombocitopenia da vaccino si manifesti solo nell’1-10%”. Quindi l’ incidenza potrebbe essere nettamente superiore (nel caso peggiore anche il 100%)e le persone vaccinate potrebbero esserne tutte colpite”.

https://report24.news/offizielle-warnung-von-astrazeneca-impfung-fuehrt-zu-gefaehrlicher-autoimmunerkrankung/

Marino Danielis 03/05/2021 at 22:45

l’arresto del frate è veramente ignominioso e le forze dell’ordine con questo gesto hanno perso quel poco di credibilità che i cittadini avevano nei loro confronti. Una vera vergogna!!!
per quanto riguarda i clandestini, per favore finiamola di chiamarli “migranti”, nelle ultime 48 ore ne sono arrivati oltre mille, il che fa raggiungere la cifra di diecimila dal primo gennaio. quindi le invasioni barbariche hanno ripreso il loro flusso che era stato bloccato a suo tempo da Salvini. Ma dobbiamo, oltre a bloccare questi arrivi, anche opporci ai ricongiungimenti familiari che fanno arrivare nel nostro paese circa duecentomila altri individui da mantenere. E’ ora di porre un freno a questa invasione, altrimenti, come ai tempi della caduta dell’Impero Romano, ne saremo travolti anche noi

multi pazzo 03/05/2021 at 22:16

Mi chiedo: in Italia primo treno covid free, tutti “tamponati” prima della partenza tutti in treno rigorosamente con le mascherine. Liverpool primo concerto covid free, tutti con tampone negativo tutti senza mascherine. Sta benedetta variante inglese con cui hanno martellato gli zebedei in Italia si è modificata in variante mascherina??? Mah! Seconda considerazione: perchè tanta frenesia per fare questi tamponi? Dove non riescono col vaccino ci provano con sto maledetto bastoncino???

Andrea Milesi 03/05/2021 at 21:38

Caro Morris, parli che uniti si vince perché più numerosi dei politici e delle forze dell’ordine a loro venduti e tutti gli affiliati loro, che abusano di autorità con violenza ecc…anche psicologica. La soluzione quindi traendo spunto dal film di animazione a cui fai riferimento, e che mi pare di aver capito, sarebbe di rispondere alla violenza e a questa loro tirannia con altrettanta violenza fisica e rivolte ci vili da parte del popolo?? Quando sta scritto nelle Sacre Scritture, La Bibbia, che è La Parola di DIO: 12Poichè noi non abbiamo il combattimento contro a sangue e carne; ma contro a’ principati, contro alle podestà, contro a’ rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro agli spiriti maligni, ne’ luoghi celesti.
Efesi capitolo 6

Andiamo al Signore CRISTO GESÙ, egli solo è il Salvatore. DIO ci benedica. Pace.

I'm the Doctor... WHO? 04/05/2021 at 01:27

Puoi combattere senza lottare. Ma questo l’indottrinamento non te lo insegna… Altrimenti saresti libero.

Drey Pîrat 03/05/2021 at 21:03

Oggi ho visto un’ amica suo padre si e’ fatto il vaccino il 19, il 23 emorragia cerebrale ed e’ in fin di vita!!!! ha la stessa identica eta’ del mio ….mio padre non si vaccina neanche da morto!!!!! naturalmente lei e’ incazzata nera il vaccino era il pfizer…non so se scriva cosi e non me ne frega…..secondo voi quando finira’ la coda dei deficienti che si fanno sto veleno??? io non credo che ce ne saranno ancora molti tra un po’ li finiscono gli ebeti hahaha

Martina Chiara 03/05/2021 at 20:08

Grazie Morris!! Un abbraccio

Stefania 03/05/2021 at 19:39

Riporto il commento di una ragazza trovato sul web che mi ha colpita..”La statua di cui parla l’apocalisse e’ la televisione”?…

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info