GratisTg Giornaliero

Tg del 21.04.2021:Uk in arrivo una nuova ondata di moscone, Servi del sistema


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

80 comments

Gianluca Marco ADAMO 22/04/2021 at 02:31

Grillo sta pagando il Karma anche della “Convenzione di Istanbul” voluta dal M5S

germana c 22/04/2021 at 01:47

Morris, entro quanti mesi saranno conclusi i trials vaccinali sui bambini? Prevedo che in autunno metteranno la vaccinazione obbligatoria per accedere alle scuole. Che dici? Entro giugno lo sdoganano il vaccino per gli under 18? Sarà un Moderna o Pfizer?

Massimo Montanari 21/04/2021 at 23:32

Ciao Morris,visto che è praticamente impossibile far capire al popolo che vaccino è uguale a morte, propongo di avvisare i covidioti di fare un’assicurazione milionaria sulla vita,in caso di morte da vaccino! Almeno farebbero un danno alle assicurazioni, visto che queste incassano solamente, magari facendo risquotere ai figli o ai genitori del defunto,una cospicua somma (vedi solo lo scandalo di quanto ha risparmiato l’INPS con le pensioni) e forse visto le loro perdite di denaro ,chiederanno ai Governi di smettere di spingere fortemente sulle vaccinazioni!In fondo si sa,che è tutto un business sulle nostre vite!

IVAN ROS 21/04/2021 at 22:57

Ma al ristorante hanno vietato anche i stuzzicadenti? Altrimenti io e la mia ragazza ci faremo l’intero pranzo con lo stecchino in bocca. O ordino 1litro di birra e la cannuccia. A sfregio delle regole

vaino sereno 21/04/2021 at 22:33

grazie morris x tutto quello che fai

Morris San 22/04/2021 at 11:05

Ciao, grazie a te! Un abbraccio

Titti17 Verdi 21/04/2021 at 22:30

“…stanno a sentire un randagio come me, che però è intelligente, e non sono un giornalista…” Morris I love you

multi pazzo 21/04/2021 at 22:21

Non so voi ma io di tutta questa storia inizio ad essere veramente stanco. La gente ormai dorme in piedi. Oggi ho sentito il proprietario di una pizzeria inveire contro un gruppo di persone che stava discutendo vicino ad un bar che lui era chiuso per colpa loro che non rispettano le regole. E poi..il carcere per chi falsifica il pass mentre gli spacciatori sono ai domiciliari o a piede libero. Ma scherziamo? E sto Salvini che salva Speranza dal voto di sfiducia! Io sono stanco. Che mer.a di mondo.

Gina Guidi 21/04/2021 at 22:18

Bravissima la Gina del video !
I ristoranti non mi vedranno mai…mi dispiace per i ristoratori, ma non hanno mai reagito come si deve.
Purtroppo gli italiani vogliono tutto gratis e si lagnano sempre…invece di fare funzionare il loro pseudo cervello.
Nelle due ultime settimane la piu parte dei famigliari e conoscenti si sono fatti vaccinare… convinti ! … E a me sta venendo la nausea… é una reazione fisiologica a questo schifo di deficienti e criminali.
Un caro saluto Morris 🤗

Giulio 21/04/2021 at 22:00

Ciao Morris, io vivo in Lussemburgo e qui non c’è l’obbligo della museruola all’aperto, eppure 80% dei Covidioti gira mascherato, pure in auto da soli… poi dato che qui i test sono gratis, c’è gente che lo fanno tutte le settimane…Ricoglioniti.
Io sono andato in Italia negli ultimi 6 mesi diverse volte ultimamente nelle vacanze di Pasqua sono tornato sabato, attraversando ben 3 frontiere e senza gli obbligatori test PRC e cazzo di quarantena….
Ebbene non mi hanno mai fermato…. e a volte le frontiere non erano mai neanche presidiate dai gendarmi…
Perciò un po di coraggio e circolate pure.
Complimenti per il TG e le interviste, ormai ti seguo da più di un anno insieme al Greg, e sieti gli unici.
Non mollare mai….
Un abbraccio.

Giannino Vessella 21/04/2021 at 21:59

Ciao Morris. Ti seguo da alcuni mesi. Mi piace molto ascoltare il tuo tg e vedere i vari special, quando trovo il tempo. Sono molto preoccupato per la piega che sta prendendo. Ho una figlia di 10 anni e non so se potrò proteggerla da questa follia. Purtroppo ho una situazione molto incasinata con il tribunale dei minori e servizi sociali. Se ero da solo forse sarei già andato via dall’Italia. Lavoro nelle forze dell’ordine e mi sembrano tutti lobotomizzati. Lavoro in ufficio e Sono l’unico che non indossa la mascherina. Sono molto pessimista per il futuro. Almeno il tuo tg mi è un po’ di conforto. Grazie

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info