GratisTg Giornaliero

Tg del 21.04.2021:Uk in arrivo una nuova ondata di moscone, Servi del sistema


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

80 comments

David 22/04/2021 at 15:55

Potrebbe anche nascere un’intervista, questo dipende se lui sarà disponibile. Buona giornata

David 22/04/2021 at 15:52

Ciao Morris, vogliono Radiare il Dottor Szumski, era andato contro le direttive di Zaia, ha curato le persone con il modo corretto invece di seguire le direttive imposte da regione e governo.

Sotto di lui non è morto nessuno.

Ora lo vogliono incolpare di strage e altri reati gravi.

Stanno facendo una raccolta fondi perché le spese legali saranno alte, ammesso che riescano a vincere poi.

È stato uno dei pochi coraggiosi che ha sempre continuato ad andare a visitare a casa i suoi pazienti e anche quelli di altri medici che si rifiutavano di visitare!

Non so se puoi dedicare una piccola parte nel tuo tg in modo che più persone possano sostenerlo.

Con molta probabilità fra 5 giorni lo radieranno dall’albo dei medici.

Se ti serve il contatto o qualsiasi informazione sono a disposizione

Grazie Morris!

germana c 22/04/2021 at 14:22

Stamattina ho avuto notizia della morte di una signora anziana, amica di famiglia da decenni. Era sempre stata benissimo ma aveva deciso di farsi “timbrare” (a marzo) è morta di infarto fulminante (con epistassi dal naso). Ad un mese dalla doppia dose. Ma sarà un caso. Ah, uscendo di casa ho visto che i necrologi della mia parrocchia sono decuplicati. Nell’ultima settimana la chiesa ha celebrato 8 funerali, di persone anziane, che manco nella prima ondata di covid c’erano state. Moriranno alla spicciolata. Per fortuna che i miei genitori, pur essendo ottantenni, sono giustamente prudenti. Manco loro guardano la tv da anni.

Jerry Joys 22/04/2021 at 13:29

Bambino nel 2040:
-papa’,che cos’e’ la libertà?
-figliolo, non perdere tempo con queste cagate complottiste,pensa solo a studiare e farti il culo, esiste solo lo schiavismo,tutto quello che ti hanno insegnato da quando sei al mondo,e che c’è sempre stato.
-ma ho letto su internet che fino al 2019 la libertà era un bene di tutti.
-sono tutte cagate quelle che sono scritte su internet, io sono nato nel 2020 e la libertà non so nemmeno cosa sia.

Silea Silea 22/04/2021 at 11:29

sono bastardi..PERDONATEMI PER LA PAROLACCIA….ci sono molti ipocondriaci in giro che sono talmente fissati sulle malattie che si ammalano veramente alla fine….e questi DEMENTI fanno leva proprio su queste persone…….speriamo in una STERZATA IMPROVVISA ED IMMEDIATA AL PIU PRESTO….

Alessandro 22/04/2021 at 10:10

Morris o qualcuno che lo ricorda mi potrebbe indicare il titolo di quel libro sull’anti aging di cui si era parlato recentemente ? Mi interesserebbe leggerlo.
Grazie mille per l’attenzione

cristian brotzu 22/04/2021 at 09:36

Questi politicanti sono dei criminali, non so se il figlio di Grillo sia realmente colpevole, stranamente il processo inizia a distanza di 2 anni dai fatti , serve per riportate le pecorelle smarrite nell’ ovile Usa, e allontanarla dalla Cina ,( non che la Cina sia meglio).ovviamente tornando al figlio di Grillo se e’ colpevole , che buttino la chiave del carcere.

MaxP 22/04/2021 at 09:34

Grade Morris…. continua cosi.
Ma perche’ ogni giorno ci sono sempre gli stessi numeri di morti circa 400… secondo me funziona come un mattatoio … ogni mattina entrano sempre lo stesso numero di animali da macellare… mi sbagliero’?

Claudio 22/04/2021 at 05:19

La magistratura dove cazzo sta?

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info