Gratis Tg Giornaliero

Tg del 22.04.2021: Amazon sostituira` i parrucchieri, India: questa e` realmente pericolosa…





Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel


ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • Ciao Morris,ho visto che giustamente ti e’ sembrata strana la notizia su quello che potrebbe accadere in Spagna.. Ebbene si’, ci hai preso anche stavolta. Il 9 Maggio effettivamente termina el Estado de Alarma, l’equivalente dell’allerta sanitaria in Italia. Questo “Estado de Alarma” da Costituzione spagnola, puo’ essere proclamato per 15 gg e prorogato solo un’ulteriore volta per altri 15gg,quindi diciamo per un totale di 30gg. Sanchez proclamo’ “el Estado de Alarma” il 25 di Ottobre 2020 ,quindi i 15 gg dovevano terminare alla mezzanotte tra l’8 ed il 9 di Novembre. A quel punto sarebbe dovuto essere stato prorogato solo per ulteriori 15 gg ma Sanchez in barba alla Costituzione spagnola lo prorogo’ direttamente per 6 mesi quindi fino al 9 di Maggio 2021. Nel frattempo vari ricorsi sono stati presentati al tribunale supremo per dichiarare incostituzionale la proroga, ma sai benissimo le cose come stanno in Spagna tra burocrazia e corruzione… Pertanto la cosa e’ andata avanti incostituzionalmente ad oltranza. Questa cosa ovviamente a poco a poco ha iniziato a risvegliare alcune menti dormienti degli spagnoli e iniziato a generare alcune proteste,prontamente represse dalla Gestapo spagnola che sai benissimo non ha niente a che vedere con la Gestapo italiana.
    Ora quindi ti spiego il trucco… Il 9 Maggio 2021 come detto termina questo “Estado de Alarma” quindi uno potrebbe pensare erroneamente ad un “tana libera tutti”,ma non è affatto cosi’,anzi… Sanchez sapeva benissimo che prima o poi il tribunale Costituzionale si sarebbe dovuto pronunciare(piu’ tardi che prima in quanto e’ politico…) e quindi proclamere ovviamente incostituzionale “El Estado de Alarma” pertanto se lo avesse ancora ulteriormente prorogato ci sarebbe stato il rischio che magari in piena estate, il tribunale avrebbe potuto dichiararlo incostituzionale con conseguente caos a livello nazionale e sarebbero saltate in un colpo solo tutte le misure sanitarie adottate imposte per Real Decreto, come museruola all’aperto,confinamenti tra province,coprifuoco… Ed allora cosa si son inventati per aggirare il problema? Hanno semplicemente girato la “responsabilitá” della gestione sanitaria dallo stato alle comunitá autonome,similari alle regioni italiane,ma che per legge possono in tema sanitario occuparsi di gestire eventuali “situazioni o emergenze sanitarie” affrontandole in maniera “locale”… Ecco quindi che subito tutti i parlamenti delle varie comunitá autonome si sono messe giá all’opera ed hanno iniziato a formulare proposte di legge in ambito regionale che in confronto, “el Estado de Alarma”, é un parco giochi… Cose assolutamente da maniaci psicopatici. Tieni presente che la museruola fu si’ introdotta a livello nazionale con il Real Decreto,ma poi, chi in realtá la mise obbligatoria anche all’aperto, indipendentemente dalla distanza, furono le stesse comunita’ autonome(iniziando dalle Baleari) che poi semplicemente si passarono il copione ed in pochi mesi tutta la nazione aveva la stessa situazione. Poi da li’ il copione fu’ esportato come ben sai,in Italia,ma questa e’ un’altra storia… Torniamo al discorso Comunita’ autonome, ed in particolare vorrei portare a conoscenza che in questi giorni stranamente il tribunale supremo si e’ pronunciato a favore del ricorso per incostituzionalitá della legge emanata dalla comunitá autonoma della Galizia, che prevedeva addirittura l’obbligatorietá di vaccinazione su tutta la popolazione della propria regione, con multe per chi si rifiutava fino a 600.000€. Certo,e’ in parte una buona notizia, ma in realtá la decisione e’ stata presa in via cautelativa, e la Galizia ha volendo,15 gg per produrre ricorso,altrimenti verrá definitivamente archiviata. Ma se questa puo’ sembrare una buona notizia, subito ne arrivano altre a raffica uguali e contrarie.
    Il parlamento della regione Basca (a nord della Spagna) ha proposto una legge regionale che si voterá nei prossimi giorni, in cui sono state previste alcune delle seguenti misure per gestionare l’emergenza Covid:
    1) obbligo di isolamento per qualsiasi persona “sospetta” di essere stata contagiata rimarrá isolata nel luogo che gli verrá indicato e per il periodo stabilito a seconda del caso dove in ogni caso non avrá possibilitá di muoversi né relazionarsi con altre persone; (un vero e proprio sequestro di persona!)
    2)le persone che rifiuteranno di farsi il test Pcr verranno iscritte in un registro e pertanto obbligate a rimanere isolate(sequestrate) per i termini stabiliti dalla legge;
    3) aumento del personale preposto adibito al tracciamento dei contagi e dei contatti;
    4)ovviamente obbligo di museruola
    5) misure di circostanza di riduzione della circolazione in orari notturni( coprifuoco)
    6) riduzione della mobilitá tra territori
    7) limitazione a gruppi di 4 persone
    8)multe da 60.000 a 600.000 per manifestazioni non autorizzate

    Tutte queste ad altre misure proposte dalla regione Basca,ovviamente al 99% verranno approvate e verra’ fatto il copia incolla tra le varie regioni e quindi adottato poi a livello nazionale e comunque poi sará molto piu’ difficile e tarderá una vita(visto gia’ il precedente del “Estado de Alarma”) (che comunque non si e’ ancora pronunciato) che il tribunale Costituzionale(organo politico quindi colluso e corrotto) si pronunci in merito per annullare tali misure draconiane e dichiararle incostituzionali.
    Non so’ ma io vedo tutto questo, un ennesima finestra di Overton da eventualmente esportare poi in Italia come successo giá con le mascherine(tra l’altro se vedi gia’ vi e’ una bozza con il coprifuoco fino a Luglio,i pass regionali etc…mancano solo le multe e gli isolamenti ai sospetti..)
    Questo e’ tutto dalla Spagna,se avró ulteriori news ti terró aggiornato.
    Sono molto combattuto se abbandonare tutto e fuggire al momento opportuno, oppure se tornare in Italia e combattere sul campo insieme ai miei amici che sono lí, con i quali ci sentiamo e che fortunatamente sono svegli,ma che purtroppo sono pochi. Quello che e’ certo e’ che sono convinto che l’Italia e’ la chiave di tutto,se salta l’Italia salta tutto,ma fin quando si continueranno a fare le proteste di settore e guardare il proprio orticello non ci sará speranza di vittoria.
    Forza ,e’ giunta l’ora,ora e’ tempo di reagire,basta lamentele,ci vuole unione ed azione,o l’Italia e non solo,ma l’umanitá intera non esisterá piu’.
    Ciao Morris, un saluto a tutto il team numero6 ed a tutta la comunity!

  • Grande tg come sempre Morris, anche se ogni giorno che passa aumenta la consapevolezza che il futuro che ci aspetta è veramente brutto ed il video dell’avvocato Mori lo conferma, perché è vero che dipende da noi, ma il 90% ancora crede al moscone e non infrangeranno mai il coprifuoco.
    Di una cosa sono felice, aver fatto venire i miei genitori novantenni a vivere con me, mi sento più tranquilla, loro fanno parte del 3%, non credono a questa farsa, non si vaccineranno, l’unico problema è che il mio compagno nonostante la mia contrarietà una settimana fa si è vaccinato, e non ti nego che ho paura sia che possa accadergli qualcosa, lui ha anche un patologia cardiaca, ma anche che possa contagiare noi. Che Dio ci aiuti tutti e che protegga persone come te Morris che tutti i giorni ci apri gli occhi e la mente. Un grande abbraccio.

      • Purtroppo no, ha ascoltato la dottoressa che gli ha detto che avendo lui una patologia grave se si prendesse il covid rischierebbe la vita. Tra l’altro due suoi vicini di casa sono morti con il covid e lui si è deciso, anche se da quando è cominciata tutta questa farsa lui ha sempre lavorato, incontrato molte persone e non ha avuto nemmeno un raffreddore.

        • Non sono un medico, ma i vaccini si fanno quando si è in salute, avendo una patologia grave, il vaccino va ad aggravarla, secondo me. Milva aveva un tumore ed è morta ad un mese dal vaccino. Il principe consorte della regina inglese è stato ricoverato ad un mese dal richiamo e dopo un altro mese è morto, va beh che avevano l’età per morire. Cerca di pregarlo di non fare il richiamo, documentalo ogni giorno con tutte le persone che muoiono o notizie mediche e politiche, fa tempesta mediatica su di lui, fino a dirgli che lo lasci.. se non hai figli con lui.. se no affidati al Creatore e preparati al Calvario. Le mie preghiere di oggi per te!

  • Ottimo Tg Morris !
    Forse hai ragione per la variante indiana… e ho pensato, se i vaccinati sono infetti e guarda un po iniziano a dire di togliere l’emergenza …ci sarà una marea di gente che finalmente uscirà, tutti insieme, finalmente abbracci etc… non oso pensare cosa puo succedere… e cosi sarà di nuovo puntato il dito contro noi 3% che abbiamo sempre visto chiaro cosa succede, ma gli altri ci aggrediranno e sarà terribile…
    Per Trump e Putin ormai ci ho messo una pietra sopra da tempo…
    Un abbraccio 😘

  • In Spagna si vaccinano tutti
    La fila per vaccinarsi per questo Sanchez il 9 di maggio promete eliminar lo statodi allarme
    Sono messaggi che lui manda
    Per dire al popolo bravi continuate cosi
    É assurdo pero gli spagnoli sono orgogliosi e si sentono bene quando ti dicono
    No no non ti preocupare io sono vacinato

  • Ciao Morris, non riesco a trovare il link del fax simile dell’avvocato per fare ricorso.
    Potresti mettere il link perfavore?
    hanno gia eliminato il video su Youtube..
    Ti ringrazio

  • Buongiorno a tutti, Morris vorrei sapere cosa ne pensi di un prossimo ( se non già in atto!🤬) inquinamento delle acque. Premetto che appena il gatto castrato parlò della prossima pandemia che avrebbe destato l’attenzione di tutti, un brivido mi pervase e pensai subito ALL’ACQUA, non so xché, ma da sempre ho sensazioni inspiegabili che mi portano a pensare a cose che poi hanno senso nel futuro….e pochi giorni fa mi imbatto in una notizia dove si dice che i ninati😉 espelleranno molecole nocive nelle falde acquifere e noi finiremo x berle😱 anche senza punturina. Ditemi la vostra grazie un caro abbraccio a tutte voi Anime vibranti e un grande GRAZIE a te, Morris e tutto il tuo team ❤💖💖

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >