GratisTg Giornaliero

Tg del 22.04.2021: Amazon sostituira` i parrucchieri, India: questa e` realmente pericolosa…


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

124 comments

Gina Guidi 23/04/2021 at 08:40

Ottimo Tg Morris !
Forse hai ragione per la variante indiana… e ho pensato, se i vaccinati sono infetti e guarda un po iniziano a dire di togliere l’emergenza …ci sarà una marea di gente che finalmente uscirà, tutti insieme, finalmente abbracci etc… non oso pensare cosa puo succedere… e cosi sarà di nuovo puntato il dito contro noi 3% che abbiamo sempre visto chiaro cosa succede, ma gli altri ci aggrediranno e sarà terribile…
Per Trump e Putin ormai ci ho messo una pietra sopra da tempo…
Un abbraccio 😘

Morris San 23/04/2021 at 11:09

Un abbraccio Gina!!

Claudia 23/04/2021 at 07:17

Grande tg come sempre Morris, anche se ogni giorno che passa aumenta la consapevolezza che il futuro che ci aspetta è veramente brutto ed il video dell’avvocato Mori lo conferma, perché è vero che dipende da noi, ma il 90% ancora crede al moscone e non infrangeranno mai il coprifuoco.
Di una cosa sono felice, aver fatto venire i miei genitori novantenni a vivere con me, mi sento più tranquilla, loro fanno parte del 3%, non credono a questa farsa, non si vaccineranno, l’unico problema è che il mio compagno nonostante la mia contrarietà una settimana fa si è vaccinato, e non ti nego che ho paura sia che possa accadergli qualcosa, lui ha anche un patologia cardiaca, ma anche che possa contagiare noi. Che Dio ci aiuti tutti e che protegga persone come te Morris che tutti i giorni ci apri gli occhi e la mente. Un grande abbraccio.

Anna Regano 23/04/2021 at 15:57

Non ti ha ascoltato?

Claudia 24/04/2021 at 05:32

Purtroppo no, ha ascoltato la dottoressa che gli ha detto che avendo lui una patologia grave se si prendesse il covid rischierebbe la vita. Tra l’altro due suoi vicini di casa sono morti con il covid e lui si è deciso, anche se da quando è cominciata tutta questa farsa lui ha sempre lavorato, incontrato molte persone e non ha avuto nemmeno un raffreddore.

Anna Regano 26/04/2021 at 05:36

Non sono un medico, ma i vaccini si fanno quando si è in salute, avendo una patologia grave, il vaccino va ad aggravarla, secondo me. Milva aveva un tumore ed è morta ad un mese dal vaccino. Il principe consorte della regina inglese è stato ricoverato ad un mese dal richiamo e dopo un altro mese è morto, va beh che avevano l’età per morire. Cerca di pregarlo di non fare il richiamo, documentalo ogni giorno con tutte le persone che muoiono o notizie mediche e politiche, fa tempesta mediatica su di lui, fino a dirgli che lo lasci.. se non hai figli con lui.. se no affidati al Creatore e preparati al Calvario. Le mie preghiere di oggi per te!

Gaia Frongia 23/04/2021 at 00:32

Morris ,il contaggio da virus non esiste.

OneBlood ♥️🌞🍀 23/04/2021 at 00:12

Morri arriverà da mesi che dico la stessa cosa …..anche nelle carte degli illuminati.
-Qua so dolori seri-

Andrea 23/04/2021 at 00:02

Ciao Morris,ho visto che giustamente ti e’ sembrata strana la notizia su quello che potrebbe accadere in Spagna.. Ebbene si’, ci hai preso anche stavolta. Il 9 Maggio effettivamente termina el Estado de Alarma, l’equivalente dell’allerta sanitaria in Italia. Questo “Estado de Alarma” da Costituzione spagnola, puo’ essere proclamato per 15 gg e prorogato solo un’ulteriore volta per altri 15gg,quindi diciamo per un totale di 30gg. Sanchez proclamo’ “el Estado de Alarma” il 25 di Ottobre 2020 ,quindi i 15 gg dovevano terminare alla mezzanotte tra l’8 ed il 9 di Novembre. A quel punto sarebbe dovuto essere stato prorogato solo per ulteriori 15 gg ma Sanchez in barba alla Costituzione spagnola lo prorogo’ direttamente per 6 mesi quindi fino al 9 di Maggio 2021. Nel frattempo vari ricorsi sono stati presentati al tribunale supremo per dichiarare incostituzionale la proroga, ma sai benissimo le cose come stanno in Spagna tra burocrazia e corruzione… Pertanto la cosa e’ andata avanti incostituzionalmente ad oltranza. Questa cosa ovviamente a poco a poco ha iniziato a risvegliare alcune menti dormienti degli spagnoli e iniziato a generare alcune proteste,prontamente represse dalla Gestapo spagnola che sai benissimo non ha niente a che vedere con la Gestapo italiana.
Ora quindi ti spiego il trucco… Il 9 Maggio 2021 come detto termina questo “Estado de Alarma” quindi uno potrebbe pensare erroneamente ad un “tana libera tutti”,ma non è affatto cosi’,anzi… Sanchez sapeva benissimo che prima o poi il tribunale Costituzionale si sarebbe dovuto pronunciare(piu’ tardi che prima in quanto e’ politico…) e quindi proclamere ovviamente incostituzionale “El Estado de Alarma” pertanto se lo avesse ancora ulteriormente prorogato ci sarebbe stato il rischio che magari in piena estate, il tribunale avrebbe potuto dichiararlo incostituzionale con conseguente caos a livello nazionale e sarebbero saltate in un colpo solo tutte le misure sanitarie adottate imposte per Real Decreto, come museruola all’aperto,confinamenti tra province,coprifuoco… Ed allora cosa si son inventati per aggirare il problema? Hanno semplicemente girato la “responsabilitá” della gestione sanitaria dallo stato alle comunitá autonome,similari alle regioni italiane,ma che per legge possono in tema sanitario occuparsi di gestire eventuali “situazioni o emergenze sanitarie” affrontandole in maniera “locale”… Ecco quindi che subito tutti i parlamenti delle varie comunitá autonome si sono messe giá all’opera ed hanno iniziato a formulare proposte di legge in ambito regionale che in confronto, “el Estado de Alarma”, é un parco giochi… Cose assolutamente da maniaci psicopatici. Tieni presente che la museruola fu si’ introdotta a livello nazionale con il Real Decreto,ma poi, chi in realtá la mise obbligatoria anche all’aperto, indipendentemente dalla distanza, furono le stesse comunita’ autonome(iniziando dalle Baleari) che poi semplicemente si passarono il copione ed in pochi mesi tutta la nazione aveva la stessa situazione. Poi da li’ il copione fu’ esportato come ben sai,in Italia,ma questa e’ un’altra storia… Torniamo al discorso Comunita’ autonome, ed in particolare vorrei portare a conoscenza che in questi giorni stranamente il tribunale supremo si e’ pronunciato a favore del ricorso per incostituzionalitá della legge emanata dalla comunitá autonoma della Galizia, che prevedeva addirittura l’obbligatorietá di vaccinazione su tutta la popolazione della propria regione, con multe per chi si rifiutava fino a 600.000€. Certo,e’ in parte una buona notizia, ma in realtá la decisione e’ stata presa in via cautelativa, e la Galizia ha volendo,15 gg per produrre ricorso,altrimenti verrá definitivamente archiviata. Ma se questa puo’ sembrare una buona notizia, subito ne arrivano altre a raffica uguali e contrarie.
Il parlamento della regione Basca (a nord della Spagna) ha proposto una legge regionale che si voterá nei prossimi giorni, in cui sono state previste alcune delle seguenti misure per gestionare l’emergenza Covid:
1) obbligo di isolamento per qualsiasi persona “sospetta” di essere stata contagiata rimarrá isolata nel luogo che gli verrá indicato e per il periodo stabilito a seconda del caso dove in ogni caso non avrá possibilitá di muoversi né relazionarsi con altre persone; (un vero e proprio sequestro di persona!)
2)le persone che rifiuteranno di farsi il test Pcr verranno iscritte in un registro e pertanto obbligate a rimanere isolate(sequestrate) per i termini stabiliti dalla legge;
3) aumento del personale preposto adibito al tracciamento dei contagi e dei contatti;
4)ovviamente obbligo di museruola
5) misure di circostanza di riduzione della circolazione in orari notturni( coprifuoco)
6) riduzione della mobilitá tra territori
7) limitazione a gruppi di 4 persone
8)multe da 60.000 a 600.000 per manifestazioni non autorizzate

Tutte queste ad altre misure proposte dalla regione Basca,ovviamente al 99% verranno approvate e verra’ fatto il copia incolla tra le varie regioni e quindi adottato poi a livello nazionale e comunque poi sará molto piu’ difficile e tarderá una vita(visto gia’ il precedente del “Estado de Alarma”) (che comunque non si e’ ancora pronunciato) che il tribunale Costituzionale(organo politico quindi colluso e corrotto) si pronunci in merito per annullare tali misure draconiane e dichiararle incostituzionali.
Non so’ ma io vedo tutto questo, un ennesima finestra di Overton da eventualmente esportare poi in Italia come successo giá con le mascherine(tra l’altro se vedi gia’ vi e’ una bozza con il coprifuoco fino a Luglio,i pass regionali etc…mancano solo le multe e gli isolamenti ai sospetti..)
Questo e’ tutto dalla Spagna,se avró ulteriori news ti terró aggiornato.
Sono molto combattuto se abbandonare tutto e fuggire al momento opportuno, oppure se tornare in Italia e combattere sul campo insieme ai miei amici che sono lí, con i quali ci sentiamo e che fortunatamente sono svegli,ma che purtroppo sono pochi. Quello che e’ certo e’ che sono convinto che l’Italia e’ la chiave di tutto,se salta l’Italia salta tutto,ma fin quando si continueranno a fare le proteste di settore e guardare il proprio orticello non ci sará speranza di vittoria.
Forza ,e’ giunta l’ora,ora e’ tempo di reagire,basta lamentele,ci vuole unione ed azione,o l’Italia e non solo,ma l’umanitá intera non esisterá piu’.
Ciao Morris, un saluto a tutto il team numero6 ed a tutta la comunity!

OneBlood ♥️🌞🍀 23/04/2021 at 00:00

domani faccio 34 anni….il lato positivo e che dopo anni avrò la famiglia vicina….vabè detto questo grazie per il tanto atteso tg quotidiano

Jonny Favorite 22/04/2021 at 23:49

….. hanno rimosso il video dell AVV Mori peccato va distribuito, grazie Morris per tutto quello che fai…. spero un giorno di incontrarti di persona… buone cose a domani !!!
Jonny

Andrea Fontanelli 22/04/2021 at 23:46

Il video dell’avv Mori è già stato rimosso da Youtube

Anna Regano 22/04/2021 at 23:24

Non sono un medico, ma ho letto che chi ha preso il coronavirus anche in forma asintomatica dovrebbe avere il sistema immunitario allenato, anche se gli anticorpi fossero già scemati e si calcola che più della metà della popolazione è venuta già in contatto col virus. Con le varianti ancora non si sa, ma qui in Puglia dove sono abbastanza avanti con le vaccinazioni, si è registrato un aumento di casi, un abbassamento dell’età dei morti con una mediana sui 70 anni, e si sente dire di morti senza grosse malattie alle spalle, ora c’è da dire che qui hanno fatto una grossa campagna di vaccinazione influenzale e pneumenococcica.

germana c 23/04/2021 at 00:11

A Novara dove vivo sto notando un aumento importante di funerali. Ogni giorno da una settimana un paio al giorno solo nella mia parrocchia. E infatti stamattina ho trovato la bacheca piena con una decina di commiati. L’anno scorso in piena ondata marzolina ne ho contati 2 in un mese. Coincidenze? Adesso c’è il round dei 70 enni.

s.z 22/04/2021 at 22:33

Ciao Morris, grazie per il tuo coraggioso lavoro! Io personalmente fino a poco fa speravo che alcuni personaggi (politici e facsimile) emersi da poco sui grandi schermi ..siano quelli giusti… purtroppo credo che hai ragione te. E credo che il danno più grave fanno proprio loro, proprio quelli che si oppongono e poi si allineano.
Morris, mi associo alla richiesta appena letta qua nella chat (credo da una mia connazionale): chi sono le persone che stanno dietro tutto questo, oltre a quelle chi conosciamo già?

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info