GratisTg Giornaliero

Tg del 23.04.2021: La storia di Beppe Grillo, Useranno la scusa del clima per introdurre il Grande reset


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

57 comments

pier berry 24/04/2021 at 04:41

ciao Morris sei grande grazie e continua cosi. l unica cosa di sbagliato in questo video e’quando dici che la donna tedesca avra’50 anni…li ho un po sorriso perche ne avra’ anche una settantina…ma a parte quello come sempre video fatti bene .illuminanti e sinceri.ciao

Paola Munafo' 24/04/2021 at 21:25

Si,anch’io ho pensato la stessa cosa…se avesse 50 anni, sarebbe davvero ridotta male..😳.mi sembra molto, molto più grande…E questo naturalmente, aggrava ancora di più la vigliaccheria di quei criminali in divisa che l’aggrediscono…

Paolo C 24/04/2021 at 01:34

Spezzo una lancia per i Carabinieri…..ma cosa devono sopportare sti poveri militari !!! Ma …Ma…è pazzesco….immaginate cosa devono affrontare ogni giorno…la politica con i giornali fanno i danni poi loro devono metterci le pezze !!! La gente sbrocca e loro devono mettere le pezze !!!! Si è persa la ragione ….bastava farlo pagare e basta …incredibile !!!

Mario marini 24/04/2021 at 01:28

Quello col cappellino rosso e un Grande!

Cristiano Bandini 24/04/2021 at 00:11

Ciao Morris, grazie alle tue interviste ho avuto la possibilità di seguire persone come Pier Giorgio Caria.A Maggio non mancherò di estendere il mio abbonamento.Non ho mai provato così tanto interesse in un canale che sono fiero di sostenere! Grazie ancora per tutto!

ViolaS 24/04/2021 at 00:05

Morris, fai vedere le mascherine chirurgiche o FP3 bagnate o usate, con alto ingrandimento (> 30x). Ci sono dei fili scuri che lagente respira! In alcuni video – questi fili si MUOVONO anche!!!

multi pazzo 23/04/2021 at 22:45

Mi fa ridere il farmacista del video. Il mio non porta mai la mascherina e quando qualche cliente chiede un prodotto lui esce tranquillamente da dietro al bancone e ci parla viso a viso senza distanziamento e senza niente. Un vero uomo e un vero professionista.

Romina Tonel 23/04/2021 at 22:44

Ciaoooo MORRIS, interessantissimo TG, purtroppo si sapeva che questi criminali avrebbero usato il clima per introdurre il NWO, ho sentito anche che sono riusciti a creare atmosfera su marte forse gli illuminati vogliono trasfersi li…. Per quanto riguarda Letta ma che vada a nascondersi, un’ altro traditore.. grazie mille a te e a tutto il team ❤️👍

Vendetta 23/04/2021 at 21:13

Si ma che cosa sono le due sostanze usate er spruzzare la mascherina usata? A parte l’alcol che si capisce… le due precedenti non si capiscono …..

Vendetta 23/04/2021 at 20:24

Morris ogni volta che giro senza mascherina , incontro coglioni (entambi i sessi ma maggior parte sono femmine) che mi dicono che devo indossare la mascherina. Non sanno un cazzo e non perdo tempo a spiegare la legge…. sono deficienti e non mi pedo in retoriche. Le forze del “disordine” sanno che sono in difetto almeno la maggior parte e sanno che rischiano denunce. Questi sono coglioni che meritano di essere eliminati…. basta cercare di salvare la merda della società…. viva le pandemie VERE e maggiormente efficaci!!!! Se mi cagano il cazzo comincio a produrre VERI irus e li spargo in giro così faccio pulizia!!!

Templar Knight 23/04/2021 at 19:11

Vedendo tutte queste Merdosità perpetrate da questi governi Criminali, mi viene in mente una bella frase, che mi auguro al più presto possa diventare realtà, ovvero: PIU’ MALE MI FARETE, PIU’ FORTE DIVENTERO’, E PIU’ FORTE DIVENTERO’ PIU’ MALE VI FACCIO, ……spero vivamente nell’attuazione……..DEUS VULT!!!!!

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info