Tg del 23.04.2021: La storia di Beppe Grillo, Useranno la scusa del clima per introdurre il Grande reset
Condividi283Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- La storia di Beppe Grillo
- Useranno la scusa del clima per introdurre il Grande reset
- Letta: Un adoratore dei Bilderberg
- Cosa si nasconde dietro I B.L
- Le mascherine infette
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
57 comments
Scappo a Lugano.. Avete visto la movida Svizzera??
Sono in Germania, ‘costretta’ a passare qui almeno 6 mesi all anno per lavoro. Le scene di violenza durante le proteste mi fanno piangere! Fanno troppo male! Le persone ne restano vessate.. Hai ragione Morris San, Dio li sta pesando…
🙏
bisogna iniziare a capire che questa storia non è per i soldi ma per il depopolamento , dovete iniziare a dirlo.
è per le risorse.
inizate a parlarne perche definirlo grande reset gli da un timbro economico, invece è uno sterminio.
Grazie Morris,non ostante le mie difficoltà mi sono iscritta a numero6,devo dire che sono molto sodisfatta:) ❤️
Vedendo quegli ignoranti nella farmacia (che dovrebbero aver studiato un bel po’ di medicina e ancor più di prodotti farmaceutici).. vedendo loro io ormai, ed è brutto ammetterlo, parteggio per gli illuminati: togliamoci di mezzo ‘sti trogloditi della farmacia.
Che i “vaccini” facciano il loro effetto, e in fretta: avere milioni, miliardi di cerebrolesi in meno sulla Terra non può fare che bene al pianeta, ed a noi che abbiamo capito quel che succede.
Vivendo scene come quella della farmacia tutti i giorni, io ormai alterno giorni in cui mi dispero, ad altri in cui rido, ad altri in cui sono apatico.
Poi pensando che tutti quelli che in questo periodo mi hanno stressato l’anima, anche urlandomi dietro di mettere la mascherina.. pensando che tutti loro moriranno di cancro (per l’acidosi nel sangue creata dalla mascherina) o di “vaccino”.. mi sento molto meglio e mi tiro su di morale.
Spero che a lasciare questo mondo siano anche tanti vigili, poliziotti, ma anche infermieri e medici, che pur sapendo non dicono nulla.
Meritano tutto quello che gli accadrà.
1-sti ritardati della farmacia
2- articolo da leggere
3-aiuto a casa dei miei no ci uniremo tutti noi della famiglia come nel film andassero a morire ammazzati
4-studiamo la costituzione e il diritto pubblico/costituzionale dobbiamo essere pronti perchè se conosci puoi difenderti altrimenti a catena
5-La gente dorme.
6-Letta indottrinato in Francia e ora ripete in Italia SERVO
IO MI FORMO CONTINUAMENTE MA FACENDO ESPERIENZA NON RIPETENDO COME UN PAPPAGALLO LE MIE CONSAPEVOLEZZE LE HO ACQUISITE SPUTANDO SANGUE A VOLTE AMANDO SEMPRE SPERIMENTANDO E PRENDENDOMI I MIEI NON I VOSTRI TEMPI SVENDUTI CRIMINALI NON PARLIAMO PER SENTITO DIRE COME VOI.
7-NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI
Le conclusioni dei tuoi tg mi emozionano sempre
che eleganza Morris….ieri non ho potuto quindi non vedo l’ora di vedere il mio tg preferito.
Ciao Morris, hai perfettamente ragione a proposito del fatto che useranno il problema del clima per il grande reset basta vedere il bombardamento mediatico, dai documentari alle pubblicità e dal recovery plain visto che gli investimenti più grandi riguardano il green, mentre la sanità, visto che loro tengono molto alla nostra salute è all’ultimo posto.
Senza considerare che questi criminali che adesso vogliono salvare il pianeta sono gli stessi che lo hanno portato a questo stato con inquinamento dalle fabbriche, dai pesticidi, disboscamento, plastica a go-go, ecc.
Demoni che vogliono travestirsi da angeli salvatori.