Gratis Tg Giornaliero

Tg del 29.04.2021: Ristorante si ma dovrai fare la pipi` nel vasino, Cossiga alla polizia: Prima fare una vittima, poi mano dura





Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • Il contagio: il GRANDE INGANNO che ci vogliono fare credere da secoli e che separa le persone! Morris per favore, sul discorso del contagio dei vaccinati fai un’altra intervista al dottor Stefano Scoglio. Oppure ti suggerisco Pietro Bisanti. Senti anche questi punti di vista.

  • Sono daccordo con te Morris, con chi vuoi combattere? Con questo deep state che è ovunque? Con i covidioti mascherati che fanno a cazzotti per farsi avvelenare? No. Meglio sparire e lasciare che il tempo faccia la sua parte lasciandoli a scannarsi tra di loro come stanno facendo adesso per arrivare primi ai vaccini…. Quando tutto questo sarà passato se ci sarà bisogno di una mano per ripartire io ci sarò. Altrimenti pazienza.

  • Si…tutto porta al gran reset.Hanno indotto la crisi pandemica per poter giustificare che si sono rovinati e che ci vorrà un azzeramento totale per ripartire ! Si : la rovina , ma solo per le partite I.V.A. mentre per l’elite , trigliardi di milioni rapinati sulla pelle delle vittime di questa farsa .Un occasione unica per fare soldi a palate : le mascherine , i guanti , i respiratori , i tamponi ecc….e soprattutto i posti letti e le terapie intensive ! 2000€ al di per ogni paziente Covid ciòè chi si rompe in osso finisce in reparto covid per aumentare i lauti guadagni ! Ma pagheranno sai….il bene vince sempre e il male sta per essere sconfitto !…Grazie del vostro ottimo lavoro !

  • Ciao Morris, tg come sempre impeccabile, interessante, tu si che fai informazione e no quei giornalai miserabili del mainstream.
    Devo dire che l’idea della bottiglietta sotto il tavolo per fare pipì è fichissima 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    La foto di Hitler ed il servizio in ospedale del 2018 dimostrano che purtroppo l’italiano ha la memoria corta, la storia non gli ha insegnato nulla altrimenti non saremmo a questo punto. I giovani poi, meglio stendere un velo pietoso, se non si svegliano, ma la vedo dura, avranno un bel futuro di 💩.
    Un abbraccio

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >