Tg del 29.04.2021: Ristorante si ma dovrai fare la pipi` nel vasino, Cossiga alla polizia: Prima fare una vittima, poi mano dura
Condividi358Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Ristorante si ma dovrai fare la pipi` nel vasino
- Salvini e i suoi amici di sinistra appoggiano Speranza
- Un prete con le palle
- Ops era il 2018
- Poliziotti mascherati da gilet gialli
- Cossiga alla polizia: Prima fare una vittima, poi mano dura
- Biden predispone il Nuovo Ordine Mondiale
- Il Grande Reset
PAGINA FACEBOOK:Â https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
61 comments
In Italia c’e` qlc medico che parla di “shedding”?Ovvero stare vicino ai vaccinati e` pericoloso in parole povere.
ciao Morris:
Covid – Il Comitato cura domiciliare: Speranza chiarisca perché ricorre contro la sentenza del Tar –
Ciao Morris, tg come sempre impeccabile, interessante, tu si che fai informazione e no quei giornalai miserabili del mainstream.
Devo dire che l’idea della bottiglietta sotto il tavolo per fare pipì è fichissima 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
La foto di Hitler ed il servizio in ospedale del 2018 dimostrano che purtroppo l’italiano ha la memoria corta, la storia non gli ha insegnato nulla altrimenti non saremmo a questo punto. I giovani poi, meglio stendere un velo pietoso, se non si svegliano, ma la vedo dura, avranno un bel futuro di 💩.
Un abbraccio
Si…tutto porta al gran reset.Hanno indotto la crisi pandemica per poter giustificare che si sono rovinati e che ci vorrà un azzeramento totale per ripartire ! Si : la rovina , ma solo per le partite I.V.A. mentre per l’elite , trigliardi di milioni rapinati sulla pelle delle vittime di questa farsa .Un occasione unica per fare soldi a palate : le mascherine , i guanti , i respiratori , i tamponi ecc….e soprattutto i posti letti e le terapie intensive ! 2000€ al di per ogni paziente Covid ciòè chi si rompe in osso finisce in reparto covid per aumentare i lauti guadagni ! Ma pagheranno sai….il bene vince sempre e il male sta per essere sconfitto !…Grazie del vostro ottimo lavoro !
Sono daccordo con te Morris, con chi vuoi combattere? Con questo deep state che è ovunque? Con i covidioti mascherati che fanno a cazzotti per farsi avvelenare? No. Meglio sparire e lasciare che il tempo faccia la sua parte lasciandoli a scannarsi tra di loro come stanno facendo adesso per arrivare primi ai vaccini…. Quando tutto questo sarà passato se ci sarà bisogno di una mano per ripartire io ci sarò. Altrimenti pazienza.
Il contagio: il GRANDE INGANNO che ci vogliono fare credere da secoli e che separa le persone! Morris per favore, sul discorso del contagio dei vaccinati fai un’altra intervista al dottor Stefano Scoglio. Oppure ti suggerisco Pietro Bisanti. Senti anche questi punti di vista.