GratisTg Giornaliero

Tg del 29.04.2021: Ristorante si ma dovrai fare la pipi` nel vasino, Cossiga alla polizia: Prima fare una vittima, poi mano dura


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

61 comments

Casteddu 29/04/2021 at 18:05

ho seguito con attenzione questo bellissimo TG e come sempre rispetto a tutte queste schifezze che stanno succedendo mi sale una rabbia che vorrei esternare vomitando con parole durissime all’indirizzo dei responsabili di tutto questo a livello mondiale, mi contengo perchè se esplodo potrei scoppiare anche io e morire. Seconda cosa potrei liquidare la cosa anche dicendo che molto probabilmente non sono esseri umani, non hanno anima, non hanno sentimenti e sarebbe come lottare contro i mulini a vento. Il Grande Reset sapete cos’è ? L’annullamento il soffocamento dell’animo umano che va oltre la morte fisica perchè mirano direttamente a corrompere ad uccidere l’anima immortale che si trova dentro di noi. E’ un alta operazione d’ingegneria distruttiva di quella cosa sofisticatissima che ci è stata donata da Dio per privarci dell’unica cosa che ci può salvare e portare dritti in paradiso ossia la nostra anima.

SPAZIO 29/04/2021 at 19:31

sapete perché noi 3% resistiamo?Perche ‘siamo animici.

Michele Altomare 29/04/2021 at 18:00

Caro Morris, come dici tu i politici sono tutti uguale. Questo da sempre.

Stefly78 29/04/2021 at 17:56

Ciao morris qui in italia già si parla di altre varianti, e si continua ad usare le mascher…… anche al aperto…. usano la lingua italiana distopica per convertire gli zombie…. e farli dormire di continuo.
È davvero difficile … a volte mi sembra di camminare nel nulla .. circondata dal niente. Confermo i vac….. faranno danni e colpiranno anche noi sfavorevoli al cambio del sistema

germana c 30/04/2021 at 00:29

Non è detto, quando gli altri si toglieranno le mascherine, perchè gli verrà detto di farlo prima o poi, noi ci metteremo quella pesante.

Gina Guidi 29/04/2021 at 17:51

Ciao Morris 😊…il tuo Tg é una boccata d’aria fresca … che ci aiuta a rimanere sempre occhi aperti davanti a tutte queste menzogne create da cervelli malati.
Un saluto a tutto il Team Nr 6 😀

Morris San 29/04/2021 at 17:54

Grazie Gina

nico 29/04/2021 at 17:51

morris, ma se gli ebrei oggi comandano tutto, ma siamo sicuri che hitler li sterminava? o c’e’ qualcosa di poco chiaro anche lii?

Morris San 29/04/2021 at 17:54

Ciao Nico, la storia e` tutta da riscrivere….

ATur 29/04/2021 at 18:40

Assolutamente sì, Morris…

Walter 29/04/2021 at 23:19

Leggi Cianti ,lo spiega molto bene!

Nik 29/04/2021 at 17:47

Ue raga tutto rego? Non sò se avete notato la faccia del medico di piacenza come stava allegra e abbronzata prima del veleno.. per chi ha occhio osservi dopo nell intevista come è pallido e cianotico sembra che stà crepando mentre parla!! Good bye!

Elisabetta 29/04/2021 at 17:46

Grazie Morris per aver ricordato cosa fece Cossiga, vecchio bipolare deviato.

Nel 2008, per esempio, fece molto scalpore un’intervista in cui Cossiga consigliava al ministro dell’Interno di allora, Roberto Maroni, di utilizzare contro le proteste del movimento studentesco “Onda” la stessa tattica adottata da lui negli anni Settanta: «Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città», dopodiché, una volta che nell’opinione pubblica è cresciuta la paura per i manifestanti, far intervenire la polizia per «mandarli tutti in ospedale».
Il mistero dell’uccisione di Giorgiana Masi non è mai stato risolto: i Radicali e gran parte dell’opinione pubblica hanno sempre rifiutato la versione ufficiale, sostenuta da Cossiga, secondo cui Masi sia morta per un proiettile vagante sparato dai manifestanti.

Morris San 29/04/2021 at 17:55

Si ormai e` una tecnica che utilizzano tutti i governi

MorganDF 29/04/2021 at 17:45

Grazie per il tg ….. Dopo una giornata, ascoltare argomenti di cui , sono alla base dei miei pensieri o espressioni , i quali uguali a ciò che penso , è yna sensazione bellissima. Grazie ancora per il tempo che perdi , nel ricercare informazioni…. Buona serata Morris ….By Matteo. …

Morris San 29/04/2021 at 17:53

Grazie Matteo

Alberto DT 29/04/2021 at 17:43

Morris ti consiglio di fare uno special,o Cmq di indagare,sulla truffa del nome legale.da li nasce la base della schiavitù umana.rimarrai a bocca aperta!!!

Isabella Bernardi 29/04/2021 at 17:40

Il problema è il popolo.
70 anni di TV ha fatto un ottimo lavoro e i giovani tra VAX cibo spazzatura tecnologia utilizzata male ha fatto il resto.
Ho passato mezz’ora a spiegare a una ragazza cosa c’è nel Nino è le ho detto che lo sperimentano su di noi.
Poi le ho fatto una domanda, ” a questo punto tu lo faresti?”
Lei : ” Si !”
Io basita ho precisato..
” Si , ma tu lo faresti sperimentare su di te ? ”
Risposta : ” Si ”
A QUESTO PUNTO NON C’È SPERANZA !
I pochi giovani sani mentalmente vivono un disagio, stamattina una ragazza mi ha detto che era in posta è provava rabbia a vedere le mascherine, le ho risposto che io incomincio a non avere più voglia di uscire solo perché mi sale una rabbia a vedere tutti mascherati, la cosa peggiora se vedo i bimbi.
Ottimo TG, saluti a te Morris e il tuo staff.
Peccato per i tamponi che oggi nella diretta non ne è uscito nessun positivo.
Un abbraccio 💖

Francesca Negro 29/04/2021 at 22:01

Anche a me ultimamente sale la rabbia nel vedere persone mascherate … e anche nel sentire a come si sono arresi a questo nuovo mondo sono tutti pecore che credono che si tornerà alla normalità … anche ora che dicono apertamente che non succederà… io veramente rimango basita da come la maggioranza creda nei media e non abbia un minimo di pensiero proprio 🤦🏽‍♀️…e tutti pronti a farsi la puntura magica perché hanno capito che con quello si tornerà alla vita di prima 🤦🏽‍♀️… mi guardò attorno e vorrei scappare da questa massa di lavati di testa

germana c 30/04/2021 at 00:26

Mandria umana come direbbe qualcuno anche se non siamo più il 3%. Certo in piazza a Roma ci vanno in poche migliaia ma i piccoli gruppi si stanno moltiplicando in tutte le regioni. Siamo molto disgregati ma sempre più gruppi. Non lo so se richiudono nei prossimi mesi se gli fila tutto liscio eh

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info