Morris San spiega il piano del Grande Reset (live 18/12/2020)
Condividi206Morris San è andato live il 18 Dicembre 2020 ed ha trattato i seguenti argomenti:
- Il piano del Grande Reset
- Perdita della libertà
- Restrizioni dei viaggi
- Perdita della proprietà privata
- Nino obbligatorio
- Arresto e uccisione dei dissidenti
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
90 comments
Morris, l”oro la banca te lo vende, ma è una società che non è la banca, che poi non te lo compra più! Quindi se converti in oro, poi però forse lo puoi vendere ai compro oro. Ma a chi pensi di venderlo? Attenzione!
Ciao Morris, ma c’e’ un motivo per i ringraziamenti di don Alessandro, mandati da un locale toilette, quasi seduto in tazza. ..forse appare strano solo a me, ciao ragazzi,
..io continuo a non capire i ringraziamenti di don Alessandro mandati da un locale toilette, quasi seduto in tazza. ..forse appare strano solo a me, ciao ragazzi,
Ciao, Morris. grazie voi per il vostro lavoro, per il vostro coraggio dire la verità. Dio vedi tuto.
Grazie Makaranaka
Morris la Serie Tv che rispecchia il nostro futuro è Black Mirror, fà spavento da come abbia anticipato ciò che succederà, è pazzesca! Years on Years l’ho vista doppiata in italiano, credo Amazon o Netflix. bella, rispecchia quello che potrebbe succedere! da paura!
Ciao Nightmare, guarda anche la barriera….
Sono serie create dall` elite per abituare la massa….
grazie, sicuramente la vedrò, ne avevo sentito parlare. ottimo dritta! ma a me Black Mirror, vista nel 2012, mi ha devastato e purtroppo, comincio a pensare che sia tutto vero, lentamente ci avviciniamo a quello che la serie ci fà vedere in ogni sua puntata! avanti tutta Morris!!
Con malinconia mi trovo a citare le parole del famoso brano dei Pink Floyd del 1995 “high hopes” tratto, guarda caso, dall’album “the division bell”.. (prima quando eravamo giovani o se vogliamo prima di Marzo 2020) l’erba era più verde, la luce più brillante, il gusto più dolce, CIRCONDATI DA AMICI, le notti di meraviglia, la lucente mattutina, l’acqua corrente, il fiume senza fine…. ed ora non sono più sicuro di niente, il nero è bianco e il freddo è calore perchè ciò che adoravo mi ha portato via l’amore. Le ultime parole sono tratte dal brano degli U2 “The ground beneath her feet” scritto da Salman Rushdie.