Riflessioni Gratis

Medley del 14.03.2021: Un Mondo Meraviglioso

Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel

 


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • Ciao Morris,quando in passato ho letto l’ Apocalisse mi dicevo ” Chissà”. Oggi mi sembra un agenda che hanno scritto tanto tempo fa per coloro che lavorano per gli Elohim i dominatori il mondo. Dio ti benedica e ti protegga sempre 💖

  • Ottima medley Morris, Modugno lo seguo da anni! Curiosità hai parlato di un personaggio che non vuoi più vedere, perché fa parte del sistema chi ? Se puoi. Comunque anch’io sto vedendo che questi famosi Q sono falsi, e ho una marea di battaglie con molti di loro e ho proposto te come persona da seguire. Ciao e buona settimana.

  • ciao morris, se puoi vorrei un consiglio. mia figlia sta finendo la quinta elementare, da novembre che non la mando a scuola per quella schifezza di maschera.io se vorrei staccarla dalla scuola pubblica,con una scuola parentale o famigliare, cosa li devo far studiare?

  • Ciao Morris fai benissimo a voler allungare la tua vita si vede stai bene ed il tuo carattere forte fa sì che lo stress e l inquietudine non sia contemplate..x la prima volta non ho la tua stessa visione..io non voglio vivere di piu in questo pianeta fatto di marciume tutte le cose che grazie a te o scoperto mi han fatto capire che non c e modo di fermare questi criminali.. io aspiro ad una vita diversa in un posto paradisiaco qui è l inferno.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >