Riflessioni

Medley del 14.03.2021: Un Mondo Meraviglioso

Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

123 comments

Nik 15/03/2021 at 07:57

Vai Morris!!!

Morris San 16/03/2021 at 11:02

Grazie Nicolas!!

Gina Guidi 15/03/2021 at 07:00

…Volevo aggiungere… che per noi 3% …saranno tempi duri… ma già in molti abbiamo cambiato il nostro modo di vedere e di pensare, ci ha permesso di migliorare in parte la nostra vita (dieta, fisico…) e soprattutto spirituale… E allora penso che se continuiamo cosi, con il tuo aiuto 😀… ci aspettano cose belle …

Gina Guidi 15/03/2021 at 06:40

Bellissimo medley, sono d’accordo con quello che dici Morris… la terra é un paradiso…e ho sempre pensato che all’inizio della vita (…millenni fa) l’essere umano viveva in simbiosi con la natura e gli animali…
comunque la lettura e i viaggi effettivamente ..aprono la mente… al momento mi sono ripiegata purtroppo solo su i libri… infatti ne leggo 2-3 insieme se no mi annoio 😄
Un abbraccio😘

Claudia 15/03/2021 at 06:15

Ciao Morris , medley come sempre interessante, bello scoprire le tue doti canore, bravo. La canzone di Modugno è veramente meravigliosa, fa riflettere sull’importanza delle piccole cose, che poi piccole non sono. Devo dire che questo brutto periodo che stiamo vivendo mi ha fatto capire molte cose, mi ha chiarito dubbi e devo ringraziare te che mi hai aperto gli occhi, alle volte penso che conoscerti è stato un segno del destino, tra tanti video che circolavano su YouTube ho scelto il tuo, hai colpito la mia attenzione e non ti ho più mollato.
Per quanto riguarda la lettura, hai perfettamente ragione, leggere ti apre la mente, io ero una divoratrice di libri poi ho mollato, ma proprio in questo periodo mi sono ripromessa di ricominciare e non ci crederai ma voglio ricominciare proprio leggendo la Bibbia. Mi piacerebbe che ci consigliassi quali libri leggere.
A proposito della storia, anche per me era una materia che avevo difficoltà a imparare, chissà forse perché inconsciamente avevo intuito che era tutta da riscrivere.
Un grazie per il tuo video ed un abbraccio.

STEFANIA CONCA 15/03/2021 at 01:47

Mi sto preparando psicologicamente a farmi licenziare. Ho faticato tanto per ottenere il mio posto , ma non posso accettare ricatti di quel tipo , avendo già avuto un danno vaccinale. E dato che il mio posto è comunque a rischio anche senza vaccino , mi dovrò studiare come dici tu un piano B . Spero nell’aiuto divino e nonostante il momento drammatico , penso positivo

I'm the Doctor... WHO? 15/03/2021 at 03:36

Decisione coraggiosa! Hai tutta la mia stima.
Credo che legalmente non possano licenziarti, ma sicuramente renderti la vita lavorativa insopportabile.

STEFANIA CONCA 15/03/2021 at 10:36

Per il momento il mio è solo un timore . Ma se a colpi di decreti legge , vedendo le tante rinunce, questi si vedessero avanzare molte dosi , non è escluso che facciano un decreto legge anche per per il lavoratore del privato . Ad ogni modo , la salute e la vita sono un qualcosa di inviolabile e prezioso e guardando i video di Morris mi rendo conto che almeno nel mio settore ( grande distribuzione ) ci trattano come numeri , sostituiti sempre di più da casse automatiche . Per questo non vale la pena accettare ricatti e fare di tutto per studiare il piano B senza farsi togliere la vita da questi criminali ….

Cristiano R. 15/03/2021 at 10:46

tanta stima Stefania, credo che il ricatto Vaccinale, sia un metodo Mafioso e se hai avuto un danno, devi poterti difendere. nessuno può obbligarci anche se lo renderanno quasi lecito, in quanto, x loro, sei un pericolo x gli altri senza Vaccino! ma è una menzogna xkè se dove lavoro si vaccinano gli altri e io che non ho paura non lo faccio, sono pericoloso? x chi? me stesso? gli altri Vaccinati sono al sicuro, o no? lo stesso se lavori la pubblico, se la gente si vaccina rompa poco i coglioni, io sono libero di scelta della mia vita!

I'm the Doctor... WHO? 15/03/2021 at 13:00

Stefania è un oasi in questa aridità cerebrale collettiva. Prenditi del tempo e guardati dentro, ascolta la tua Anima e sicuramente troverai una parte creativa che ti permetterà di iniziare qualcosa che ami e che possa esprimere ciò che sei, senza preoccuparti troppo del lato materiale. Arriverà come conseguenza e sarà una piacevole sorpresa.

Cristiano, la tua domanda l’hanno girata a Burioni il quale ha risposto che: chi è vaccinato non trasmette il virus ma può prenderlo. Quindi solo se tutti siamo vaccinati il virus non circola.
A mio parere è un ragionamento demenziale.
Temo però che questi arriveranno a modificare la Costituzione, come fece quell’altro criminale con il pareggio di bilancio, con buona esultanza dei decerebrati italioti. Purtroppo, in questo caso, il livello di QI è mantenuto basso dal condizionamento del mainstream e non se ne renderanno nemmeno conto. Beati loro, vorrei dire…

ATur 14/03/2021 at 23:41

Ciao Morris, grazie per le condivisioni delle tue idee ed esperienze! Interessante la tua affermazione che non è la prima volta che vieni sulla terra…memoria delle vite passate tramite regressioni ipnotiche? Contatti medianici? Fammi sapere….grazie, Anna

Morris San 15/03/2021 at 00:43

Ciao Anna, l`ho spiegato diverse volte.
Possiedo la conoscenza di alcune cose per le quali non ho mai avuto esperienze precedenti.

Militaru Constanta 14/03/2021 at 23:26

Ciao Morris!! Ho ascoltato tuo video due volte!! Quante cose ho scoperto..da quando ti ascolto… Grazie! Volevo dirti, ho visto una Pubblicità GPDP… dice tutto.. il futuro.., guardala.. Ciao..

Morris San 15/03/2021 at 00:43

Ciao Militaru

Giovanni Camponeschi 14/03/2021 at 23:01

Non andate fuori della Verità: sì, nella Bibbia c’è tutto, in particolare nel Vangelo… Ma il Cristo Gesù non È un (povero) extraterrestre, né un semplice “alieno”, e quindi comunque “creature”. È assai molto di più: È Dio che S’Incarna, seconda Persona della Santissima Trinità. Capisco non sia facile accettarlo con (solo) l’umano raziocinare, ma che lo si comprenda o meno, lo si creda o no, è così…poiché non siamo noi a “creare” la Verità. Essa È non opera umana… Del resto: gli “alieni” , a loro volta, da chi sarebbero stati fatti, da sé stessi?…”Meraviglioso”, veramente, È Lui, il Creatore, e tutto ciò che è stato fatto per Suo Volere.

multi pazzo 14/03/2021 at 22:35

Morris se canti ancora ti chiederò indietro i soldi dell’abbonamento…..

Solange Cecchinato 14/03/2021 at 21:41

io tiro bene con la carabina, solo che non è da borsetta!

1 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info