Riflessioni Gratis

Medley del 21.03.2021: Il futuro che ci aspetta

Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • Esatto Morris come sempre,in più aggiungo che anche i dipendenti cassaintegrati come me li vedo con il binocolo i soldi…

  • Caro Morris, mi riferisco a quanto tu asserisci dal minuto 17:02 al minuto 17:20. L’IDDIO del vecchio testamento è lo stesso ed è il solo ed unico DIO del nuovo testamento, manifesto nel suo primogenito ed unigenito figlio, Vero DIO e Vero Uomo, Il SIGNORE GESÙ CRISTO.
    Lascia perdere gli studi biblici dei teologi religiosi che hanno venduto l’anima loro al diavolo e adorano lucifero, il sole e tutti gli spiriti immondi ad essi connessi e portano dottrine di demoni…il mondo giace nel maligno. Ma negli ultimi tempi e giorni, IL SIGNORE IDDIO, ci ha mandato un suo Profeta e Dottore della Parola di DIO per avvisarci del suo ritorno, del ritorno del SIGNORE GESÙ CRISTO per la salvezza di tutti i figli e le figlie di DIO. Credo abbia spazio sulla vostra piattaforma di numero6.org. Un caro saluto. DIO ti e ci benedica. Pace.

  • Secondo me è solo una prova quello che sta succedendo in tutto il mondo. Non è mai successo una cosa simile io la vedo come una prova finale della vita perché noi siamo coscienza e ci spostiamo sempre in alti piani. E questo è un evento unico speciale dove tutti impareremo una lezione molto importante che secondo me è L’ amore e la compassione verso chi ha scelto la strada più oscura e tortuosa, prima che succedeva questo evento covid lo sentivo nel profondo della mia anima mi ha avvertito. Un consiglio che do a tutti a avere sempre fiducia in se stessi è mai farsi influenzare dagli altri perché noi siamo unici e speciali, Un saluto Morris e grazie per tutto ciò che fai.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >