Riflessioni

Medley del 21.03.2021: Il futuro che ci aspetta

Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

106 comments

Giacomo Miraglia 22/03/2021 at 14:53

Ciao Morris San, cosa ne pensi della serie TV Brave New World ?

Roberto 22/03/2021 at 14:26

Morris, ti voglio bene. Davvero tanto. Tu ormai sei come un fratello per me.

Grazie di tutto, fratellone.

Continua così, mi raccomando. È importante. Molto importante.

Morris San 23/03/2021 at 11:11

Ciao Roberto, un abbraccio!!

Silea Silea 22/03/2021 at 12:29

Grazie Morris!!!!! Be’….personalmente sono fermamente convinta che k energia positiva è molto più potente della negativa…pertanto…i DISTURBATI imploderanno su se stessi…vittime delle loro stesse armi.

LeonLiv 22/03/2021 at 11:48

Un uomo si sveglia e dice 19…fa colazione e dice 19…esce e dice 19…fa le scale del suo palazzo e dice 19 …cammina e dice 19…arriva alla fermata del bus e dice 19…sale sull’autobus e dice 19…un’altro passeggero gli chiede : ” scusi xché continua a dire 19?” …e l’uomo :” 20 che non si fanno i cazzi propri!” 😬 spero di avervi regalato una risata🥰 un abbraccio a te Morris e a tutti voi🤗

Enrico Centis 22/03/2021 at 10:55

Ciao Morris, non so come dire ai miei parenti coi quali non ho un rapporto stretto di non farsi vaccinare,mi prenderebbero per pazzo.

fabio minardi 22/03/2021 at 10:36

Sono d’accordo con te Morris , ci hanno modificato il DNA per poterci controllare , c’è lo hanno modificato in accordo con Satana , o chi per lui. Mi sono accorto che ci possono manipolare i pensieri e le emozioni , quasi a loro piacimento. È una vita , ormai , che soffro e lo sto provando su di me . Il peccato originale di cui parla anche il Vangelo è l’averci modificato il DNA e non è come dice la chiesa cattolica una nostra colpa , ma qualcosa che la società umana ha subito . Viviamo in una società sotto scacco , la maggior parte delle persone, per quello che ne ho capito, vive in una psicosi collettiva , dove le persone ascoltano le parole che vengono da gli alti e le interpretano come se fossero rivolte a loro , per questo Gesù disse “ se volete essere perfetti il vostro parlare sia “si sì , no no” tutto il resto viene dal maligno “ . Non so se sono stato abbastanza chiaro , ma è per condividere il mio punto di vista, casomai è utile per qualcuno . Un saluto Fabio . Per me state facendo un gran lavoro di vera informazione.

Alberto DT 22/03/2021 at 09:28

il pensiero dei massoni buoni che hai detto è lo stesso mio che faccio da tempo!ma dove sono loro?cosa stanno facendo per contrastare questi malati??allora siete colpevoli tanto quanto la consorteria visto che non fate niente

Claudia 22/03/2021 at 07:35

Ciao Morris, purtroppo hai ragione, questo è solo l’inizio. Ne parlavamo proprio ieri con mia sorella della mandria umana di non pensanti che si mettono in fila in macchina per farsi fare il vaccino. Allucinante ma questo porterà ad una selezione naturale, se dopo tutto non hanno ancora capito, peggio per loro.
Anche io ho sempre detto che vanno sensibilizzate e risvegliate tutte le forze militari, solo con loro al fianco si potrà ottenere qualcosa ma finché saranno contro i popoli, guarda le manifestazioni di ieri in Germania, Inghilterra e Romania, non se ne verrà fuori anzi saranno ancora più repressivi, come hanno fatto in Piemonte che dopo quella piccola manifestazione a Torino di sabato hanno deciso che per via dei casi in aumento, numeri sparati a caso, diventera’ zona rosso scuro fino a dopo Pasqua. Io ho mia figlia che vive vicino Torino che è disperata non ce la fa più, non lavora da un anno per via dei look down. Anche quest’anno non potremo passare la Pasqua insieme. E veramente penso che sarà sempre peggio, l’altro giorno ho sentito una notizia che diceva che a fine hanno saranno disponibili dei vaccini spray da inalare come gli spray per il raffreddore e vaccini sotto forma di cerotti, mi ricorda molto il progetto di quel disturbato di Bill Gates. Ci sarà la fila a mettersi il cerotto.
Buona giornata Morris

Morris San 22/03/2021 at 12:34

Ciao Claudia!

J.D'Italy 22/03/2021 at 01:42

Sempre molto chiaro. Permettimi di dire che in Brasile è pericoloso sei vai in posti pericolosi, ma se riesci a fare business e crearti una qualsiasi attività, vivi in posti da sogno molto sicuri, e poi il Brasile è molto controllato ormai con bolsonaro, ti rapinano sono se sei svarionato. Io giro io vado sempre vestito bene e tutto firmato con orologio, con la mia jeep e vado ovunque senza problemi e preoccupazioni. Certo vai a Rio in quartieri del cavolo può darsi che rimani in mutande come San Paolo porto Alegre ecc, ma come a parigi, Barcellona, Madrid e Londra. Dipende sempre quanti soldi hai a disposizione per stabilirti qui. Diciamo che è un altro mondo, non è europa.

Jerry Joys 22/03/2021 at 01:28

Me lo diceva mio padre un po’ di giorni fa.
Avanti, in questa vita, non c’è più niente.
Non c’è più lavoro, non c’è più famiglia, non c’è più futuro.
Vivi per sopravvivere, non più per vivere.

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info