Mollo tutto e vivo da Eremita: la scelta di Paola!
Condividi40Questa è la storia di Paola che ad un certo punto della sua vita ha deciso di mollare tutto per vivere da Eremita.
Oggi vive da sola in una baita in montagna di tre metri per tre, circondata solo da rocce, prati, il silenzio della natura e gli animali che vi abitano.
Le sue giornate trascorrono tra preghiere, lavoro e accoglienza di chi va a trovarla, senza soldi, vive solo di carità, mentre d’inverno, quando la neve è alta, non vede nessuno per settimane.
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
4 comments
Grazie Paola. Anche a me piacerebbe mollare tutto e vivere da Eremita. E’ possibile sapere più dettagliato, come hai trovato il posto dove sei ora, come hai fatto sistemare la casa, quali pratiche burocratiche da fare? Da chi sei stata aiutata, quanti soldi servono per fare un simile trasferimento e sistemazione ecc. Se a qualcuno piace tale modo da vivere, volentieri mi unirei anche con altre persone.
Sono d’accordo ma dove ha trovato i soldi per arredarsi e ristrutturare in modo così magnifico?
Brava Paola ma senza patente io non potrei. Vabbè, beato chi ha certe fortune.
Che donna meravigliosa..
Se dovessi tornare ad avere qualche turbamento, mi basterà ricordare che Paola è un’altra grande guida spirituale, mandata per noi, per ricordarci l’essenza della vita stessa.
Grz. Anonymous x questa perla e grz. a tutti (a quel ragazzo che ha realizzato il video, team n.6 e tutte le persone che hanno aiutato materialmente e spiritualmente Paola ad aggiustare quella meravigliosa dimora).
Fantastica Paola🧡😇🙏